ecco, 'sto giro ho paura

Aperto da sigurd, 26 Mag 2010, 18:41

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.095
Registrato
mila, inter, rube... cos'è, un suicidio di massa programmato?
Che sta a succede'?

se il Real je paga de rossi la cifra che ci si aspetta, i cani fanno la squadra

...

è un trip da allucinato cronico e 'ste cose a fine maggio solo un depresso come me, vero?

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
Registrato
m'hai tolto il pensiero dalla testa.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
è inevitabile, maggio 2011 al circo massimo (come ogni anno) :)

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
Registrato
Ho fiducia nel milan!
però per non sape' ne legge ne scrive topic gatto nero da settembre!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Io aspetterei per allarmarmi.
Se perdono De Zozzi non lo possono sostituire con Brighi!
Gran parte di quello che ricaverebbero dalla cessione andrebbe per aquistarne il sostituto.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.221
Registrato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Si però rilassateve porco zio. :D
Stiamo a Maggio, abbiamo sfiorato la B, abbiamo rischiato che le merde vincessero lo scudetto, abbiamo tuttavia alzato un titulo e loro zero e rilassateve.

Per stringere le chiappe c'abbiamo da Agosto a Maggio prossimi.

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Registrato
Citazione di: BiancoAzzurro il 26 Mag 2010, 18:59
Si però rilassateve porco zio. :D
Stiamo a Maggio, abbiamo sfiorato la B, abbiamo rischiato che le merde vincessero lo scudetto, abbiamo tuttavia alzato un titulo e loro zero e rilassateve.

Per stringere le chiappe c'abbiamo da Agosto a Maggio prossimi.

... see, lalléro   :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mark Lenders

Visitatore
Registrato
Citazione di: Jeffry il 26 Mag 2010, 18:50
Io aspetterei per allarmarmi.
Se perdono De Zozzi non lo possono sostituire con Brighi!

Magari sbaglio io, ma secondo me Brighi è più forte di Capitan Fottuto.

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Registrato
Citazione di: Mark Lenders il 26 Mag 2010, 19:09
Magari sbaglio io, ma secondo me Brighi è più forte di Capitan Fottuto.

Oh, finalmente! Pure per me.
Se non indovinasse ogni tanto qualche tiro, e se non giocasse nella asmafia, de rossi sarebbe un qualsiasi anonimo veneziano.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
soprattutto mi aspetto dal potere il risarcimento ai campioni morali defraudati. occhio, che questi partono già con la rabbia in corpo e con i soliti 10-12 punti in più regalati da avversari accondiscendenti ed arbitri.
se partono in testa cominciano a fare maxischermi dalla 4 giornata e non li ferma nessuno. sento aria del 2001.

le tre grandi stanno in barca, completamente. nuovi allenatori, aria di rifondazione, poche idee ma ben confuse, giocatori marci.

speriamo in un outsider tipo napoli o palermo o samp che riescano a fare quel campionato che vienen ogni 30 anni.

saramago

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.187
Registrato
incrocio le dita, tocco i gioielli, caressa al micio......per me faranno schifo, in continuità con le pessime prestazioni di fine campionato, senza il xulo che li ha accompagnati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.095
Registrato
Citazione di: saramago il 26 Mag 2010, 20:24
incrocio le dita, tocco i gioielli, caressa al micio......per me faranno schifo, in continuità con le pessime prestazioni di fine campionato, senza il xulo che li ha accompagnati.
capiamoci: se restano così, l'anno prossimo arrivano decimi

Il problema è se il Real risolve la proporzione
aquilani : de rossi = 25 : x
e decide de daje x

insomma, starei più sereno se non sentissi più accostare il nome di Mihajlovic all'Inter - anzi, facciamo che ufficializziamo immediatamente Capello, il quale arriva con la sua lista della spesa

saramago

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.187
Registrato
Citazione di: sigurd il 26 Mag 2010, 20:33
capiamoci: se restano così, l'anno prossimo arrivano decimi

Il problema è se il Real risolve la proporzione
aquilani : de rossi = 25 : x
e decide de daje x

insomma, starei più sereno se non sentissi più accostare il nome di Mihajlovic all'Inter - anzi, facciamo che ufficializziamo immediatamente Capello, il quale arriva con la sua lista della spesa

ciento pe ciento

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
miha sembra diretto a firenze


de rossi non credo piu' di 45 ma non tutti contanti , anche contropartite.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
sigurd, rilassate, so' la roma.

Se non s'attaccanoarcazzo saapianonderculo, talvolta entrambe le cose.

Nun se scappa.

zorba

Visitatore
Registrato
In compenso questa notizia vi tranquillizza?!? (In particolare te, Sigurd.......  :D :D :D)


Dal Corsport

Totti: Continuo per i tifosi
Roma, che festa a Trigoria!

l capitano giallorosso sul su futuro: «Voglio giocare sempre, il prossimo anno e quelli a seguire, davanti a questa splendida gente». Circa 1.500 supporter al centro sportivo per salutare la squadra e per manifestare contro la tessera del tifoso

ROMA, 26 maggio - «Voglio giocare sempre, il prossimo anno e quelli a seguire, davanti a questa splendida gente che oggi è qui e chi vuole capire capisca». È la risposta di Francesco Totti alle polemiche che hanno accompagnato il suo finale di stagione e che in questi giorni lo stavano portando anche a riflettere se fosse il caso di continuare a giocare o meno. Ma anche per appoggiare i tifosi nella loro protesta alla tessera del tifoso che non permetterebbe più esodi in trasferta come quelli recenti fatti dai romanisti e, secondo i sostenitori, svuoterebbe anche gli stadi.

BAGNO DI FOLLA - Oggi il capitano giallorosso ha ritrovato il sorriso, davanti ai circa mille e cinquecento tifosi che erano a Trigoria per salutare la squadra ma anche per dire 'No alla tessera del tifoso', scritta che molti avevano su delle t-shirt bianche che indossavano. Anche uno striscione, attaccato ad uno dei pali della luce del piazzale antistante il centro sportivo portava la stessa scritta. Un bagno di folla, oggi, per i giocatori della Roma che domani chiuderanno la stagione con l'amichevole in programma a l'Aquila. I tifosi hanno assistito all'allenamento al termine del quale poi i giocatori, con Ranieri («L'obiettivo per il prossimo anno è superare gli 80 punti e con il vostro aiuto possiamo riuscirci»), sono saliti su un palco allestito proprio davanti al centro sportivo e da cui tecnico, capitano e altri, come Perrotta («Pensate cosa sarebbe successo se avessimo vinto...», ha detto il centrocampista), hanno ringraziato i presenti per il calore.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: zorba il 26 Mag 2010, 21:39
In compenso questa notizia vi tranquillizza?!? (In particolare te, Sigurd.......  :D :D :D)


Dal Corsport

Totti: Continuo per i tifosi
Roma, che festa a Trigoria!

l capitano giallorosso sul su futuro: «Voglio giocare sempre, il prossimo anno e quelli a seguire, davanti a questa splendida gente». Circa 1.500 supporter al centro sportivo per salutare la squadra e per manifestare contro la tessera del tifoso

ROMA, 26 maggio - «Voglio giocare sempre, il prossimo anno e quelli a seguire, davanti a questa splendida gente che oggi è qui e chi vuole capire capisca». È la risposta di Francesco Totti alle polemiche che hanno accompagnato il suo finale di stagione e che in questi giorni lo stavano portando anche a riflettere se fosse il caso di continuare a giocare o meno. Ma anche per appoggiare i tifosi nella loro protesta alla tessera del tifoso che non permetterebbe più esodi in trasferta come quelli recenti fatti dai romanisti e, secondo i sostenitori, svuoterebbe anche gli stadi.

BAGNO DI FOLLA - Oggi il capitano giallorosso ha ritrovato il sorriso, davanti ai circa mille e cinquecento tifosi che erano a Trigoria per salutare la squadra ma anche per dire 'No alla tessera del tifoso', scritta che molti avevano su delle t-shirt bianche che indossavano. Anche uno striscione, attaccato ad uno dei pali della luce del piazzale antistante il centro sportivo portava la stessa scritta. Un bagno di folla, oggi, per i giocatori della Roma che domani chiuderanno la stagione con l'amichevole in programma a l'Aquila. I tifosi hanno assistito all'allenamento al termine del quale poi i giocatori, con Ranieri («L'obiettivo per il prossimo anno è superare gli 80 punti e con il vostro aiuto possiamo riuscirci»), sono saliti su un palco allestito proprio davanti al centro sportivo e da cui tecnico, capitano e altri, come Perrotta («Pensate cosa sarebbe successo se avessimo vinto...», ha detto il centrocampista), hanno ringraziato i presenti per il calore.

a me tranquillizza tantissimo..la fine è iniziata!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
il problema vero sono, casomai, le altre:

- inter: allestirà sicuramente una grande squadra, ma l'incognita del dopo Mou è grande.
- juve: per me del neri manco mangia il panettone, ha dimostrato di non reggere le grandi piazze.
-milan: confusione totale.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
se all'inter va Capello co Gerrard, ci possiamo mettere pure comodi seduti davanti la tv,IMHO

Discussione precedente - Discussione successiva