Ecco svelati i gravi difetti tecnici della Kappa

Aperto da Tyler87, 25 Nov 2012, 19:42

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: intruppone23 il 14 Mar 2013, 08:09
che nike = soldi non è un assioma.
la nike sponsorizza molte squadre, anche minori. e i soldi, in questo momento, non si regalano a nessuno.
quelli che li ricoprivano d'oro, se non sbaglio, erano proprio quelli della kappa.

peccato che non fosse un marchio 'vendibile' come (r)innovatore rispetto al progetto made in USA. Nike lo è, e daje cor popolo bue.

oddio si parla di 100 milioni in 10 anni gli darebbero quasi il doppio della juve....

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: sweeper77 il 14 Mar 2013, 08:25
oddio si parla di 100 milioni in 10 anni gli darebbero quasi il doppio della juve....

Non è che ti staiconfondendo coi 100 milioni dello sceicco? :-)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: eaglefly1978 il 14 Mar 2013, 09:06
Non è che ti staiconfondendo coi 100 milioni dello sceicco? :-)

no quando l'ho letto stamattina...me so detto ah allora è uscito fuori lo sceicco..invece no parlavano della nike
mi spiegate questi come fanno a strappare un contratto che è il doppio di quanto la nike da alla juve?
squadra con più scudetti
con il maggior numero di tifosi
più conosciuta all'estero
che ha vinto gli ultimi due campionati

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: vagabond il 14 Mar 2013, 00:10
Comunque è proprio vero che questi hanno fatto un patto con il diavolo...
perchè dici questo?
Citazione di: sweeper77 il 14 Mar 2013, 09:08
no quando l'ho letto stamattina...me so detto ah allora è uscito fuori lo sceicco..invece no parlavano della nike
mi spiegate questi come fanno a strappare un contratto che è il doppio di quanto la nike da alla juve?
squadra con più scudetti

sembra strano anche  a me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: sweeper77 il 14 Mar 2013, 09:08
squadra con più scudetti
Forse perchè così si guadagnano un anno e mezzo di tranquillità? Vediamo se oggi salta definitivamente la storia dello "sceicco"...

skizzo87

Visitatore
da un articolo su TMW lo prenderanno 5 all'anno + le royalties della Nike (almeno così sembra)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Letto sulla gazza stamattina.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
cmq regà non se nascondemo che è un buon affare.

Poi magari scoppiano come na bolla de pus come tutti ci auguriamo.
Inoltre io Nike l'ho sempre discretamente odiata (non è questione politica, è popo che me fa schifo. Adidas forever).

Ma è un buon affare, 'tacci loro.

Considerate gli Store, la visibilità e tutto il resto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: skizzo87 il 14 Mar 2013, 09:13
da un articolo su TMW lo prenderanno 5 all'anno + le royalties della Nike (almeno così sembra)

me so fermato alla parte in grassetto ... cmq, una parte gli serviranno per risarcire il precedente sponsor per danni di immagine. non si rompe un contratto in questa maniera senza incorrere almeno in penali.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
corriere de trigoria

Marquinhos, rilancio del Barça: 25 milioni
Tutta la Roma in posa per gli auguri a Pallotta
La Roma firma con Nike: come sarà la nuova maglia?
Roma-Nike, c'è l'accordo sponsor fino al 2024

per la lazio c'è un articoletto....petko: bisogna vincere

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Quanto prendiamo noi dalla Macron? 3 milioni?

La nike è un bell'affare, soprattutto a livello di visibilità e se fossero veramente 5 milioni all'anno.
Secondo me, rimane da vedere se asics farà veramente una sponsorizzazione di un solo anno, come sponsor "ponte", per poi lasciare in favore del marchio americano.
Vedremo...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
regà ma magari l'accordo con asics sarà a "costo zero".
Nel senso che non ci sarà il marchio asics ma la stessa non tira fori na lira.

Faranno una sorta d'accordo come fornitore tecnico e nulla più.

Non mi sembra così complicata come cosa. Penali a parte, ovviamente.
Ma pagherà unidebit

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Boh.. io mica capisco tutto st'invidia.. prenderanno, FORSE, dal 2014 qualcosa di poco superiore ai  4 milioni che a noi da la Macron.
Forse.
E dal 2014.
Cioè non è che tutte le squadre che hanno Nike vincono alla stragrande coppe e scudetti. Nike veste anche il mio Everton per dire.. non vince nulla dai primi anni '90.
Boh..

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
per la prima volta nella stagione sto rosicando come un bue.

mo toccherà vede quelle maglie di merda in tutti i nike store del mondo.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: FatDanny il 14 Mar 2013, 10:33
cmq regà non se nascondemo che è un buon affare.

Poi magari scoppiano come na bolla de pus come tutti ci auguriamo.
Inoltre io Nike l'ho sempre discretamente odiata (non è questione politica, è popo che me fa schifo. Adidas forever).

Ma è un buon affare, 'tacci loro.

Considerate gli Store, la visibilità e tutto il resto.

se non trovano intoppi hanno fatto un buon affare, non c'è che dire. anche se prendessero solo 5 mln annui senza bonus aggiuntivi. la visibilità di Nike è di prim'ordine. oltre agli store in centro ora si troveranno anche nei negozi Nike.

p.s.: noi magari per aumentare un po' di visibilità coi turisti potremmo aprire uno/due Lazio Style in centro, ma pare impossibile come cosa. tanto per lo sponsor tecnico se ne parlerà tra 4 anni

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non solo, preparatevi a gigantografie del capitone negli store romani, in stazione, all'aeroporto, etc.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: StylishKid il 14 Mar 2013, 11:37
Non solo, preparatevi a gigantografie del capitone negli store romani, in stazione, all'aeroporto, etc.

nel 2014 avrà smesso so saccodemmerda.
O no?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: iDresda il 14 Mar 2013, 11:39
nel 2014 avrà smesso so saccodemmerda.
O no?

So capaci de tutto, non te lo scorda' mai.

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Kalle il 14 Mar 2013, 11:21
Boh.. io mica capisco tutto st'invidia.. prenderanno, FORSE, dal 2014 qualcosa di poco superiore ai  4 milioni che a noi da la Macron.
Forse.
E dal 2014.
Cioè non è che tutte le squadre che hanno Nike vincono alla stragrande coppe e scudetti. Nike veste anche il mio Everton per dire.. non vince nulla dai primi anni '90.
Boh..

pure Barnsley, Doncaster Rovers, Friburgo, Magonza ,Hercules, Brest, Caen ,Digione....
poi sta cosa che parte dal 2014 non vi pare strana?
E' come se aspettassero de vedè che succede......o no?

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Leggo preoccupazioni di store e maglie da tutte le parti.
Preoccupazioni infondate IMHO

Pure se le maglie sono nike o adidas, se non vinci un cazzo e non sei famoso a livello internazionale, ma che ve credete che espongono le loro maglie negli store in America, in Germania etc.
Ma chi se li intruppa se non hanno mai vinto un cazz...

Abbiamo avuto come sponsor la Puma per oltre dieci anni, avessi trovato una maglia della Lazio in un PumaStore da quando vivo in Germania! E si che le ho cercate quando eravamo veramente forti e conosciuti a livello europeo, dallo scudetto in poi.

Ma in un ipotetico Nike Store a Cincinnati, tra la maglia di titty e quella di Michael Jordan, che vi credete che acquisti l'americano medio?

Senza contare che in Italia c'é un mercato del falso che lévete

Discussione precedente - Discussione successiva