Ed anche lui ha confessato.

Aperto da Electrocution, 18 Set 2013, 14:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760

ROMA - "Se c'e' una squadra per la quale veramente tifo è la roma perché sono cresciuto a Roma e il mio migliore amico si chiama Guido e lui è romanista. Quindi, di riflesso ho appreso tanto di questa straordinaria squadra che simpatizzo per la roma". Lo ha confessato il sindaco di Roma Ignazio Marino ai microfoni di Retesport raccontando che "per tutta l'adolescenza e anche oggi ho vissuto con questa abitudine che se dovevamo vederci per una birra, per parlare, o se c'era da studiare un canto della Divina commedia, se c'era il derby o se c'era la partita della roma non si poteva".

da ansa.it

Mi chiedo solo una cosa : perché non dirlo pochissimi mesi fa?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
"No a me il calcio non interessa, ma se proprio dovessi, mai aaa Lazio".
Sono i peggiori.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
che poi i laziali sono gli unici tifosi che votano per altri motivi
non certo per il tifo
sennò di canio era già sindaco di roma

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.472
Citazione di: Electrocution il 18 Set 2013, 14:17

Mi chiedo solo una cosa : perché non dirlo pochissimi mesi fa?

Lo disse, ma il mio voto lo prese comunque

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
In fin dei conti sticazzi, 'n altro che s'è preso una coppa in faccia.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.293
Meno male che non voto, ma vorrei capire i laziali che lo hanno votato, ora cosa pensano.  :asrm

porgascogne

Visitatore
ma la domanda vera è: ma che cazzo ci ha da ridere sempre marino?
sta sempre a ride, a meno che non sia 'na paresi

ride, soride, me vie' da ride

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
contestualmente ha fatto una foto con la sciarpa di entrambe
giusto della roma poteva esse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Aquila Romana il 18 Set 2013, 14:20
Lo disse, ma il mio voto lo prese comunque
Confermo. Quando ci fu su sky il confronto fra i candidati sindaci, chiesero per quale squadra tifassero: tutti o quasi dissero m.erda! Tra questi anche marino

:asrm :asrm :asrm

Gabro1985

*
Lazionetter
* 169
Fortunatamente un sindaco va giudicato per altro e non per la sua presunta fede calcistica.

esappio

*
Lazionetter
* 535
a me non me ne frega nulla se è simpatizzante della asrioma (è nato e cresciuto a Genova ed è napoletano d'origine.... :pp) ed è omosessuale (lo sanno tutti...): mi basta che faccia meglio (ci vuole veramente poco...) di Alemanno e Veltroni, magari con qualche vera ciclabile che colleghi i punti principali della città....
Sempre Forza Lazio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
perchè palesemente de calcio non te ne frega una mazza
ma devi dì che tifi aaaaaroma

Contenuto sponsorizzato

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Personalmente sono contento di queste dichiarazioni

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
certo che criticare un politico per la fede calcistica è ridicolo...penso che bisogna vedere quello che realmente fa.... diciamo sempre fuori la politica dagli stadi e poi siamo i primi a ricaderci

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.871
la cosa era nota e io l'ho votato comunque

diciamo che, in teoria, non doveva essere la sua fede romanista a farmi vacillare
lui è il classico romoletto noncecapiscounamazzamatifototti, grossolano e superficiale, spero che negli altri ambiti sia più accurato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Brujita76 il 18 Set 2013, 14:21
Confermo. Quando ci fu su sky il confronto fra i candidati sindaci, chiesero per quale squadra tifassero: tutti o quasi dissero m.erda! Tra questi anche marino

:asrm :asrm :asrm

Io ovviamente ti/vi credo ( e ci mancherebbe altro ), anche se sinceramente ricordavo una sua posizione di neutralità sull'argomento, forse è stato fatto apparire super partes dal suo ufficio elettorale a livello di immagine pubblica. E parlando lui stesso di confessione ho pensato fosse appunto cosa "fresca". Comunque sia c'è un passaggio nella sua "confessione" che non ho ben capito....

P.S.
Io l'ho votato e lo rivoterei domani.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: sorazio il 18 Set 2013, 14:27
certo che criticare un politico per la fede calcistica è ridicolo...penso che bisogna vedere quello che realmente fa.... diciamo sempre fuori la politica dagli stadi e poi siamo i primi a ricaderci

hai ragionissima
ma ste cose da paraculo le eviterei

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
huuuuuuuuuuu non te dico su altro che fà  :)

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
che io sappia l'aveva già dichiarato prima delle elezioni.....

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Electrocution il 18 Set 2013, 14:28
Io ovviamente ti/vi credo ( e ci mancherebbe altro ), anche se sinceramente ricordavo una sua posizione di neutralità sull'argomento, forse è stato fatto apparire super partes dal suo ufficio elettorale a livello di immagine pubblica. E parlando lui stesso di confessione ho pensato fosse appunto cosa "fresca". Comunque sia c'è un passaggio nella sua "confessione" che non ho ben capito....

P.S.
Io l'ho votato e lo rivoterei domani.
Ma infatti anche in questa sua confessione fa capire che non gli interessa molto il calcio, ma visto che il suo amico era difettoso ha iniziato a simpatizzare anche lui per i difettosi.
Probabile quindi che se glielo chiedi in ambiti "normali" ti risponde che non tifa per nessuno. Se glielo chiedi del tipo "dai, scegline una", ti risponde m.erda

Giusto per curiosità, quale passaggio non hai capito della "confessione"?

Discussione precedente - Discussione successiva