Ederson Honorato Campos (Topic ufficiale)

Aperto da ilprofeta, 21 Giu 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Zoppo il 23 Dic 2013, 01:16
Grande grande delusione...
anche io, ci credevo tantissimo in questo giocatore: adesso, basta

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.500
Citazione di: Gioxx il 23 Dic 2013, 01:49
Impalpabile, una mozzarella,
sarebbe da vendere ma chi te lo compra?

Purtroppo l'ennesimo ingaggio pesante che andrà a scadenza

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
alla lazio 1,7 lo dai solo sei pippa invereconda.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821

ma quando scade sto contratto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Ederson, parla l'agente:
...
"siamo in balia degli eventi".

...e degli avversari

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Filippo3 il 23 Dic 2013, 10:23
Giocatore esemplare del fallimento della politica societaria. Di una dirigenza arrogante e presuntuosa, che crede che di svoltare attraverso le mosse paracule (scemi gli altri che spendono per comprare..l'assioma "chi più spende più vince è falso...").
Ma anche esemplare della mosceria del gruppo, della confusione tattica nella quale viviamo da mesi e della presupponenza di alcuni.
Perchè, stento ancora a crederci, ho dovuto anche leggere di un procuratore di questo gatto morto che non si capacitava del perchè non giocasse.

Sempre di più.

Phil, alla tua disamina perfetta, aggiungerei il tifoso laziale medio (medio in senso statistico, non antropologico) che, non contento della stagione scorsa, a marzo lo inseriva nella squadra titolare del 2013-'14, a luglio lo definiva "un acquisto" e a ottobre ne chiedeva un maggiore utilizzo...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Per me a parametro zero era una scommessa che era giusto fare.
Una scommessa che abbiamo perso, ma uno che ha fatto bene in Francia ed è stato fermato da problemi fisici poteva essere un buon acquisto.
A volte ti dice bene (vedi Pepito Rossi), altre ti dice di merda (vedi Ederson).
Ma per me gli alibi sono finiti dopo la prima stagione, tra l'altro peure la migliore disputata con noi, tra un passaggio in Paideia e l'altro.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ma come si fa a paragonare rossi con questo giocatore?

Su questo forum è passata pure la calla che al Lione non giocava perché non voleva rinnovare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: arkham il 23 Dic 2013, 12:23
Una scommessa che abbiamo perso, ma uno che ha fatto bene in Francia ed è stato fermato da problemi fisici poteva essere un buon acquisto.
A volte ti dice bene (vedi Pepito Rossi), altre ti dice di merda (vedi Ederson).
Ma per me gli alibi sono finiti dopo la prima stagione, tra l'altro peure la migliore disputata con noi, tra un passaggio in Paideia e l'altro.

quindi:
Via.
Subito.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
N' antro pò vengo bannato perchè un mese fa ho espresso il desiderio che questo parassita, perchè trattasi di ciò, venga allontanato prima possibile da Formello. Con le buone o con le cattive.

Mai visto in 30 anni che seguo il calcio un giocatore più inutile e svogliato di questo. Forse solo meghni, che almeno ricordiamo per una grande partita contro il Werder Brema. Questo parassita non è riuscito a fare grandi partite manco coi ciprioti.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
meghni aveva almeno la decenza di non ridere in campo.
se un giorno mai lo incrociassi per qualche strada gli chiederei proprio questo " ma che cazzo c'hai da ride tutto il tempo?"
e so sicuro che a quel punto me se trasforma in yugioh e me direbbe "hai attivato la mia carta trappola", tirando fori l'estratto conto mensile, stringendolo tra indice e medio

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ma poi, possibile che questo continui a calciare a vuoto? Pure in quel cazzo di derby di settembre, con l'uomo in meno, a uno sputo dalla fine, ci hai una palla del genere, a 5 mt da De Sanctis e sto fenomeno, per l'ennesima volta, se ritrova il pallone dietro il tacco dello scarpino. Ma come c azzo tiri? Ma va a fà i palleggi da foca dentro una cava, va. Anzi, ma vatteneaffanculo, te e Caliendo.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.894
Citazione di: porgascogne il 23 Dic 2013, 12:29
quindi:
Via.
Subito.
Quando io visto questo topic in cima alla board, ho pensato di scrivere esattamente questo!

Via, subito!

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: arkham il 23 Dic 2013, 12:23

Errore.
con un ingaggio 1,7 mil di euro se lo toppi difficilmente lo piazzi.
Mo è tutto un susseguirsi di via subito , ma chi si accolla 1,7 netti all'anno?

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: LordEagle il 23 Dic 2013, 12:46
Errore.
con un ingaggio 1,7 mil di euro se lo toppi difficilmente lo piazzi.
Mo è tutto un susseguirsi di via subito , ma chi si accolla 1,7 netti all'anno?

Giusto. Difficile trovare qualcuno che s' accolli 'sto fardello.

Quindi fai capire al giocatore che la città di Roma non gradisce più la sua presenza.
Sarà lui a sbrigarsi a trovare una sistemazione.

cuchillo

Visitatore
Ma i pazzi in giro si trovano.
Non è roba da Lotito, ma se si proponesse a qualcuno di fare 50 e 50 con l'ingaggio, magari te ne liberi subito.
Ripeto, per ragioni tutte diverse tra loro, considero lui, Dias, Floccari e Ledesma elementi nocivi.
Meglio buttarli danari nel cesso che continuare a vederlo in campo (che sono soldi buttati, comunque, nel cesso).

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
vado controcorrente e dico che Ederson lo voglio vedere con un altro allenatore:
- la prima stagione ha giocato poco, ma quando è sceso in campo ha sempre dato la sensazione di essere forte
- quest'anno ha giocato a corrente alternata, ma vi chiedo... chi non ha giocato a corrente alternata. Hernanes? Klose? Biglia? Anderson?
è chiaro che quando tutta la squadra non va, non fa una bella figura quasi nessuno...
- Infine credo che in particolare la gestione di ederson da parte di Petkovic sia stata assurda, con parentesi lunghe di totale marginalizzazione per poi essere schierato titolare giovedì e la  domenica successiva...
e spesso fuori posizione (ieri ala sinistra)

No io Ederson lo vorrei vedere con un allenatore normale...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: delioforever il 23 Dic 2013, 14:09
vado controcorrente e dico che Ederson lo voglio vedere con un altro allenatore:
- la prima stagione ha giocato poco, ma quando è sceso in campo ha sempre dato la sensazione di essere forte
- quest'anno ha giocato a corrente alternata, ma vi chiedo... chi non ha giocato a corrente alternata. Hernanes? Klose? Biglia? Anderson?
è chiaro che quando tutta la squadra non va, non fa una bella figura quasi nessuno...
- Infine credo che in particolare la gestione di ederson da parte di Petkovic sia stata assurda, con parentesi lunghe di totale marginalizzazione per poi essere schierato titolare giovedì e la  domenica successiva...
e spesso fuori posizione (ieri ala sinistra)

No io Ederson lo vorrei vedere con un allenatore normale...

io pure.
con un allenatore normale che lo faccia giocare nel suo ruolo naturale, che non è ala destra, sinistra, regista, punta centrale, libero, stopper, terzino o portiere, ma trequartista.

Discussione precedente - Discussione successiva