Ederson Honorato Campos (Topic ufficiale)

Aperto da ilprofeta, 21 Giu 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
distacco del muscolo flessore, se ho ben capito.
stagione finita.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
peccato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.182
Citazione di: reds1984 il 21 Gen 2014, 15:43
stagione finita.
penso anche che per un calciatore possa dare dei problemi anche per il futuro, ma non sono un medico

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.182
se non sbaglio mauri ebbe un infortunio del genere e si fece operare in Germania dal medico di Klose, ma i mesi sono tanti

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
:x

proprio dopo la migliore prestazione.
In becco all' aquila ragazzo!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.859
Auguri di guarigione, però un "eccheccazzo!" concedetemelo

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
stagione finita.
Distacco? :o Cacchio...

In bocca al lupo, Ederson. Non ti curare di chi te l'ha tirata
Daje!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
stagione finita.

azz

AVANTI LAZIO

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
spero di no, ma se la stagione e' finita sarebbe bene che chi l'ha portato si assumesse le sue responsabilita' (per una volta).

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Masters

*
Lazionetter
* 2.921
un augurio di pronta guarigione Ede!! :beer: :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: romolo il 21 Gen 2014, 16:10
spero di no, ma se la stagione e' finita sarebbe bene che chi l'ha portato si assumesse le sue responsabilita' (per una volta).

Edit

Zombi

Visitatore
Citazione di: romolo il 21 Gen 2014, 16:10

che significa?
che se investono una sulla prenestina mentre va a lavorà al catasto è colpa di tutticoncorsi?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Dispiace per il ragazzo, infortunio davvero brutto. Che avesse i muscoli di seta lo sapevano pure i muri, altrimenti avrebbe fatto altra carriera. Speriamo si rimetta BENE più che presto, non lo dico in ottica Lazio, ma per lui.   

(Che sia stato un acquisto deleterio e deludente, è certo. Non serve questo bruttissimo episodio a certificarlo)

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
significa che si sapeva gia' prima di comprarlo che tipo di problemi aveva il giocatore.  Tutto secondo copione purtroppo.
p.s. e' chiaro che mi riferisco ai problemi fisici del giocatore e non al suo valore tecnico o alle sue potenzialita' che non metto in dubbio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Distacco dei legamenti dei tendini del flessore...deve essere operato, stagione finita.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Appena arrivato si fece male in preparazione alla caviglia , dissi che il calciatore era un acquisto folle , il suo fisico non è in grado di sopportare una carriera da professionista ai massimo livelli lo diceva la storia di questo calciatore , tutti subito a rompere che era un trauma distorsivo che non centrava niente che bisognava avere fiducia etc etc . Abbiamo perso una scommessa che purtroppo ci è costata e ci costerà molti soldi , la Lazio non si può permettere di sbagliare perché soldi in cassa non c'è n'è sono !!

Inviato da mio iPhone 5s

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
ma che c'entrano gli infortuni muscolari??
lo avete capito cosa gli è capitato?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

In un mondo oscuro pieno di ombre e di meschinità, il tuo sorriso e la tua gioia erano di conforto a molti!!!

Discussione precedente - Discussione successiva