Ederson Honorato Campos (Topic ufficiale)

Aperto da ilprofeta, 21 Giu 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
distacco del muscolo flessore, se ho ben capito.
stagione finita.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
peccato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.182
Citazione di: reds1984 il 21 Gen 2014, 15:43
stagione finita.
penso anche che per un calciatore possa dare dei problemi anche per il futuro, ma non sono un medico

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.182
se non sbaglio mauri ebbe un infortunio del genere e si fece operare in Germania dal medico di Klose, ma i mesi sono tanti

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
:x

proprio dopo la migliore prestazione.
In becco all' aquila ragazzo!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.859
Auguri di guarigione, però un "eccheccazzo!" concedetemelo

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
stagione finita.
Distacco? :o Cacchio...

In bocca al lupo, Ederson. Non ti curare di chi te l'ha tirata
Daje!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
stagione finita.

azz

AVANTI LAZIO

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
spero di no, ma se la stagione e' finita sarebbe bene che chi l'ha portato si assumesse le sue responsabilita' (per una volta).

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Masters

*
Lazionetter
* 2.921
un augurio di pronta guarigione Ede!! :beer: :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: romolo il 21 Gen 2014, 16:10
spero di no, ma se la stagione e' finita sarebbe bene che chi l'ha portato si assumesse le sue responsabilita' (per una volta).

Edit

Zombi

Visitatore
Citazione di: romolo il 21 Gen 2014, 16:10

che significa?