Citazione di: laziAle82 il 21 Gen 2014, 16:54
per e, non ti meriti proprio risposta.
pensate quello che vi pare, facciamo così.
fatto sta che se Ederson quella palla la calcia non si fa mai male.
se un qualsiasi calciatore con quella potenza cicca la palla ha MOLTE possibilità che gli accada la stessa cosa, infortuni precedenti o meno.
detto ciò, continuate pure a farvi tante pippe su quanto guadagna e su quanto stia sempre fermo.
è la cosa che vi riesce meglio e vi piace di più.
saluti.
Beh, ti ringrazio per il permesso di pensare quello che mi pare.
Tra l'altro, giusto per dire, la tua opinione vale quanto la mia, no così per ricordarlo, che forse te lo dimentichi.
Io
credo che non sia casuale che sia capitato a lui e non a Ledesma o Candreva, non ho studiato scienze motorie quindi non ho prove vere da portare. Tu ne sai più di me? se sì, spiegati, spiegaci perché è come dici te, altrimenti sei solo arrogante e prepotente.
Spiegaci perché 'sto ragazzo ha una carriera per cui ci si ricorderà di lui per gli infortuni e non per le giocate, che tra l'altro avrebbe, essendo lui, per me, il giocatore con la migliore tecnica in velocità del campionato Italiano.
Come al solito generalizzi senza motivo, offendendo tutti quelli che non la pensano come te. Io non mi faccio nessuna pippa, io sono seriamente dispiaciuto per lui. Quanto guadagna è importante in relazione al fatto che "grazie" ai soldi che diamo a lui per non combinar nulla, non prendiamo giocatori che invece potrebbero combinare qualcosa.
Tra l'altro ammetto di essere stato contento quando l'abbiamo preso e fiducioso che fosse il suo anno, quindi non è neanche una critica alla società.
Non ci ho aperto un topic per insultarlo, piangere, criticare, etc. etc., ho risposto a chi considerava solo il lato umano della vicenda portando la mia opinione.
Ma capisco che per te, che passi le giornate sul forum a criticare gli altri più che ad apportare un tuo contributo alla discussione, la cosa sia difficilmente comprensibile (ognuno ha una sua opinione, rispettabile, non solo la tua è rispettabile).