Ederson Honorato Campos (Topic ufficiale)

Aperto da ilprofeta, 21 Giu 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Le petit Meghni

*
Lazionetter newbie
* 17
maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Buona guarigione Ede mi dispiace davvero tantissimo! Ragazzo straordinario davvero!

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
C'e' costato piu' de Paideia che de stipendio. Cmq auguri per un ritorno non troppo lontano

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Kim Gordon il 21 Gen 2014, 12:39
sono daccordo.
Mr Soul ha espresso in modo più chiaro quel che intendevo io.
E mi scuso con te, Kim, per aver trasceso  :beer:

Tornando ad Ederson, sarà che sono assai sensibile al solo pensiero di infortuni di questa natura, ma appena ho letto il responso m'è venuto un brivido.

Per chi insiste con 'sta cosa del "mica è un malato terminale", guardate, io vi auguro con tutto il cuore di non subire MAI un infortunio di quel tipo, ma nemmeno uno strappo di entità simili a quelle che io ho avuto la sfortuna di soffrire.

Al di là del dolore lancinante, da piangere a dirotto, è come la storia di quello che ha il mal di denti.
Quando io ho il mal di denti, pur sapendo benissimo che c'è qualcuno che in quel momento sta morendo di AIDS altrove, i denti sempre male me fanno!

Per un calciatore della sua età, un infortunio del genere potrebbe voler dire carriera finita.
Nel suo caso, temo vorrà dire perdere definitivamente la possibilità di prendere quota nel calcio che conta.

I soldi non sono tutto nella vita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: laziAle82 il 21 Gen 2014, 16:54
per e, non ti meriti proprio risposta.

pensate quello che vi pare, facciamo così.
fatto sta che se Ederson quella palla la calcia non si fa mai male.
se un qualsiasi calciatore con quella potenza cicca la palla ha MOLTE possibilità che gli accada la stessa cosa, infortuni precedenti o meno.

detto ciò, continuate pure a farvi tante pippe su quanto guadagna e su quanto stia sempre fermo.
è la cosa che vi riesce meglio e vi piace di più.
saluti.

Beh, ti ringrazio per il permesso di pensare quello che mi pare.

Tra l'altro, giusto per dire, la tua opinione vale quanto la mia, no così per ricordarlo, che forse te lo dimentichi.

Io credo che non sia casuale che sia capitato a lui e non a Ledesma o Candreva, non ho studiato scienze motorie quindi non ho prove vere da portare. Tu ne sai più di me? se sì, spiegati, spiegaci perché è come dici te, altrimenti sei solo arrogante e prepotente.

Spiegaci perché 'sto ragazzo ha una carriera per cui ci si ricorderà di lui per gli infortuni e non per le giocate, che tra l'altro avrebbe, essendo lui, per me, il giocatore con la migliore tecnica in velocità del campionato Italiano.

Come al solito generalizzi senza motivo, offendendo tutti quelli che non la pensano come te. Io non mi faccio nessuna pippa, io sono seriamente dispiaciuto per lui. Quanto guadagna è importante in relazione al fatto che "grazie" ai soldi che diamo a lui per non combinar nulla, non prendiamo giocatori che invece potrebbero combinare qualcosa.

Tra l'altro ammetto di essere stato contento quando l'abbiamo preso e fiducioso che fosse il suo anno, quindi non è neanche una critica alla società.

Non ci ho aperto un topic per insultarlo, piangere, criticare, etc. etc., ho risposto a chi considerava solo il lato umano della vicenda portando la mia opinione.

Ma capisco che per te, che passi le giornate sul forum a criticare gli altri più che ad apportare un tuo contributo alla discussione, la cosa sia difficilmente comprensibile (ognuno ha una sua opinione, rispettabile, non solo la tua è rispettabile).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mr. Soul il 21 Gen 2014, 16:17
che significa?
che se investono una sulla prenestina mentre va a lavorà al catasto è colpa di tutticoncorsi?
guardando le sue presenze non mi pare proprio il caso di uno investito, per sbaglio, sulla prenestina.
Per un motivo o per l'altro è sempre poco presente.
Come Konko.
Come Radu.
A me dei motivi frega poco, so che la Lazio non può utilizzare le sue prestazioni.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: JoePetrosino il 21 Gen 2014, 16:45
che si debba parlar male di un giocatore infortunato pur di dar sotto alla società io non lo capisco.
Io mi auguro che nessuno vi giudichi nella maniera in cui giudicate tutti gli esponenti del mondo Lazio.

In becco all'Aquila, Ederson

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Kredskin il 21 Gen 2014, 17:08
Io credo che non sia casuale che sia capitato a lui e non a Ledesma o Candreva
Io credo che lui sia purtroppo predisposto ad infortuni muscolari.

A mio avviso le cause sono spesso genetiche e di allenamenti precedenti forse inadeguati.

Ricordate Pato?
Appena arrivato in Italia pesava trenta kg, correva come 'n dannato e non si rompeva mai.
Poi MilanLab gli ha messo addosso svariati kg aggiuntivi di muscoli, secondo me inadeguati per la sua struttura.
Morale: l'hanno dovuto da' via per disperazione.

Influisce anche secondo me il fatto che Ederson giocasse poco.
Quando giocava dall'inizio, aveva 50 minuti di autonomia sì e no.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: JoePetrosino il 21 Gen 2014, 16:45
Io mi auguro che nessuno vi giudichi nella maniera in cui giudicate tutti gli esponenti del mondo Lazio.

Io me lo auguro invece, o forse è già successo, almeno sarebbe una spiegazione plausibile.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Citazione di: maverickiv2007 il 21 Gen 2014, 17:05
Buona guarigione Ede mi dispiace davvero tantissimo! Ragazzo straordinario davvero!

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Queste due stagioni alla Lazio per Ederson sono state una cosa incredibile: l'anno scorso è stato più in infermeria che in campo, ma le poche volte che giocava faceva la differenza. Quest'anno non si era fatto un graffio, iniziò in piena forma nel ritiro estivo, poi un girone d'andata sottotono come tutta la squadra. Ora era da due partite che stava tornando a giocare bene e... BAM! Stagione finita.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.612
Mi dispiace tantissimo, in becco all'aquila.

padregio

*
Lazionetter
* 770
il primo errore è stato comprarlo il secondo credere che non avrebbe avuto infortuni.
Come si dice? il corpo umano è una macchina e questa non è una mia opinione ma una realtà, la differenza è che in una macchina cambi il pezzo nel corpo umano lo puoi solo rattoppare.
A tutti dispiace per la persona anche se di certo non camperà male, ma questo giocatore percepisce uno stipendio che potrebbe tornare utile vista la società quindi rescissione per giusta causa punto.
Una domanda seria, aspettiamo che torna per poi pensare che non avrà più infortuni?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: padregio il 21 Gen 2014, 17:44
il primo errore è stato comprarlo il secondo credere che non avrebbe avuto infortuni.
Come si dice? il corpo umano è una macchina e questa non è una mia opinione ma una realtà, la differenza è che in una macchina cambi il pezzo nel corpo umano lo puoi solo rattoppare.
A tutti dispiace per la persona anche se di certo non camperà male, ma questo giocatore percepisce uno stipendio che potrebbe tornare utile vista la società quindi rescissione per giusta causa punto.
Una domanda seria, aspettiamo che torna per poi pensare che non avrà più infortuni?

NOn credo basti una serie di infortuni per la rescissione per giusta causa, e poi perchè, Ederson si è sempre comportato secondo le regole stabilite.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: matador72 il 21 Gen 2014, 17:48
NOn credo basti una serie di infortuni per la rescissione per giusta causa, e poi perchè, Ederson si è sempre comportato secondo le regole stabilite.
tempo fa avevo sentito che per via dei numerosi infortuni di questo giocatore si poteva rescindere, sarà stata una cavola, sicuramente quando gli è stato fatto il contratto andava messa una clausola.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

Non credo che sia buonismo o falso moralismo essere dispiaciuti per un nostro calciatore gravemente infortunato. Quando si infortunò Ronaldo in Lazio Inter, tutto lo stadio gli fece un coro di incoraggiamento. Non ricordo nessuno che disse: "vabbè, mica ha un tumore", "era meglio non rinnovargli il contratto" oppure "con i soldi che prende...".

Trovo incredibile che, appena diffusa la notizia, i primi commenti riguardino lo stipendio buttato e la scarsa lungimiranza della società. L'esigenza di criticare Lotito ci sta togliendo ogni parvenza di umanità.

Tanti anni fa lasciai la CN e penso che prima o poi lascerò anche Lazio.net. Sono stanco di questo immenso unico
LotitoSiLotinoNo che attanaglia, in modo palese o latente come in questo caso, ogni discussione su qualsiasi argomento.
Anche quando dovremmo essere solo dispiaciuti per un bravo ragazzo che rischia di chiudere la carriera. Un bravo ragazzo con la maglia biancoceleste.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: padregio il 21 Gen 2014, 17:52
tempo fa avevo sentito che per via dei numerosi infortuni di questo giocatore si poteva rescindere, sarà stata una cavola, sicuramente quando gli è stato fatto il contratto andava messa una clausola.

Io l'unico precedente che ricordi di rescissione per giusta causa dovuta ad infotuni è quella della juve nei confronti del difensore portoghese Andrade che si sfascio' il ginocchio in modo parecchio grave e non riusciva a riprendersi.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.249
mi spiace  per la Lazio, che sia sfortunato no, non lo posso dire. Ragazzi sfortunati sono altri.
C'è chi non ha potuto neanche iniziare la carriera che conta per problemi sorti al momento sbagliato o chi ha problemi più seri non causati da infortuni.
C'è chi si è ritrovato a dover smettere per problemi più seri magari uno sport che era la sua grande passione.

Spero si rimetta per il prossimo campionato per la squadra.
Più che sfortunato possiamo dire che è inadatto allo sport professionistico.

In becco all'aquila.

Discussione precedente - Discussione successiva