Ederson Honorato Campos (Topic ufficiale)

Aperto da ilprofeta, 21 Giu 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

cuchillo

Visitatore
Giocatore che ti può organizzare qualche pastetta quando si gioca in casa. Ogni tanto, eh, mica sempre.
Se non ho fatto male i calcoli ha fatto qualcosa di decisivo (per decisivo intendo un gol, un assist, un rigore procurato) in 6 occasioni in 14 mesi, coppe incluse ovviamente.
Ricordo che guadagna 1,7 a stagione ossia 0,1 meno di Hernanes.

A oggi una sòla al livello di Cana, di Cisse, di questi qui.
Però, non si sa bene perché, è d'uopo trovargli un posto in squadra.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: cuchillo il 30 Set 2013, 12:42
Però, non si sa bene perché, è d'uopo trovargli un posto in squadra.

Sono d'accordo, e' criminale lasciar fuori Wayne Rooney e Cristiano Ronaldo per far giocare Ederson.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 30 Set 2013, 12:43
Sono d'accordo, e' criminale lasciar fuori Wayne Rooney e Cristiano Ronaldo per far giocare Ederson.
ma poi ieri ederson ha giocato così male?
e col catania?

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
giocatore fragilissimo di fisico e di testa, poca personalità nessuna incliinazione al sacrificio personale, è il classico giocatore di complemento in una grande squadra piena di campioni, a noi non serve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Pochi giocatori al mondo nel contesto di ieri avrebbero fatto non dico la differenza, ma meritato almeno la sufficienza. Forse solo Messi, probabilmente manco Cristiano Ronaldo.

Lo stesso Candreva, tanto idolatrato, a parte il  gran gol, ha fatto una partita indecente.

Non mi pare proprio che il problema attuale possa essere Ederson, a parte gli inevitabili guai fisici.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Set 2013, 12:45
ma poi ieri ederson ha giocato così male?
e col catania?

Quando sta bene il suo contributo lo da, in modo stabile e continuo.
E' un contributo limitato, ma ripeto, oggi in mezzo agli altri sembra Rivelino.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Giocatore scolastico. Mi piace perché fa le cose semplici e forse risalta proprio per questo nel nostro universo di solisti.
Detto questo, lo immaginavo molto più brillante atleticamente, invece ahimè devo constatare che non ha il passo per giocare da esterno. È proprio lento. Tutto sommato capisco alcune reticenze nel suo utilizzo in quella posizione. Forse più adatto nelle partite casalinghe. Nel complesso possiamo sicuramente trovare di meglio potendo garantire quello stipendio. Ma ederson mi sta simpatico, non gli posso rimproverare nulla. Si applica, suda, corre e gioca semplice.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
giocatore fragilissimo di fisico e di testa, poca personalità nessuna incliinazione al sacrificio personale, è il classico giocatore di complemento in una grande squadra piena di campioni, a noi non serve.

E' l'unico che stà giocando decente,,,mentre altri stanno facendo molto peggio di lui,,,merita il posto da titolare!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 30 Set 2013, 12:43

In Supercoppa e nelle prime due gare di campionato, indisponibili non ce n'erano, aldilà di Felipe Anderson eppure "doveva giocare" non si capisce (capiva) bene a scapito di chi, visto che Klose, Candreva, Hernanes, Biglia credo che escludessero (escludano, se stanno bene) una sua impiegabilità dall'inizio.
Qualcuno, nel modulo 4-1-4-1 lo vorrebbe esterno al posto di Lulic. Per me è semplicemente folle come ipotesi e credo anche per Petkovic, che è l'unico dato che rileva.
Un centravanti + Candreva, Hernanes, Biglia e Ederson non ce li possiamo permettere.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Citazione di: Laziale1900 il 30 Set 2013, 14:08

E' l'unico che stà giocando decente,,,mentre altri stanno facendo molto peggio di lui,,,merita il posto da titolare!!!

Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 30 Set 2013, 12:25
Nel pareggio di ieri ha molte più colpe Cavanda che Ederson.

Però capisco che i giocatori che non vanno a genio per il loro stipendio debbano vincere le partite da soli per non parlare male di loro...anche perchè non mi sembra che dopo un assist col Chievo e un Gol col Catania si sia detto quanto sia stato bravo Ederson.
perchè un principio che risponde alla logica.
se tu prendi uno stipendio top devi fornire un apporto da top e non è così nel caso.
da qui non si esce, se ciò non avviene è la certificazione che hai sbagliato.
paragonare ederson a cavanda, ovvero un top con uno che prende 1/6 e non dovrebbe fare il titolare assoluto ogni 3 giorni, è più che sbagliato.
il pareggio sarà sempre colpa di un difensore, in questo senso un attaccante come ederson, che pur non struscia palla per 90 minuti dai difensori del sassuolo, non avrà mai nessuna colpa; non è un paragone sensato.
se proprio vuoi scendere su questo piano poco logico del tuo paragone, ti dico che cavanda difensore ha fatto un gol e un assist quanto ederson attaccante ergo ha già fatto meglio di lui.
meglio cosi?
siate sereni nei giudizi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: cuchillo il 30 Set 2013, 14:21
Qualcuno, nel modulo 4-1-4-1 lo vorrebbe esterno al posto di Lulic.

Tu puoi indicarmi, nell'arco di quest'anno, quali moduli abbiamo usato e in che percentuale relativa?

Io no. Ieri che modulo era? Boh.
Quindi per ora Ederson un posto in campo lo trova.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: cuchillo il 30 Set 2013, 14:21
In Supercoppa e nelle prime due gare di campionato, indisponibili non ce n'erano, aldilà di Felipe Anderson eppure "doveva giocare" non si capisce (capiva) bene a scapito di chi, visto che Klose, Candreva, Hernanes, Biglia credo che escludessero (escludano, se stanno bene) una sua impiegabilità dall'inizio.
Qualcuno, nel modulo 4-1-4-1 lo vorrebbe esterno al posto di Lulic. Per me è semplicemente folle come ipotesi e credo anche per Petkovic, che è l'unico dato che rileva.
Un centravanti + Candreva, Hernanes, Biglia e Ederson non ce li possiamo permettere.
non possiamo permetterci Onazi Biglia Ederson Hernanes KLose candreva, ma non me pare nemmeno con lulic cambi molto la cosa.
Il problema è di organizzazione e di volontà di sacrificio e puoi permetterti tutto, ma se l'allenatore non è in grado di addestrare i suoi a certi movimenti non puoi permetterti nulla

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Property il 30 Set 2013, 15:09
perchè un principio che risponde alla logica.
se tu prendi uno stipendio top devi fornire un apporto da top e non è così nel caso.
da qui non si esce, se ciò non avviene è la certificazione che hai sbagliato.
paragonare ederson a cavanda, ovvero un top con uno che prende 1/6 e non dovrebbe fare il titolare assoluto ogni 3 giorni, è più che sbagliato.
il pareggio sarà sempre colpa di un difensore, in questo senso un attaccante come ederson, che pur non struscia palla per 90 minuti dai difensori del sassuolo, non avrà mai nessuna colpa; non è un paragone sensato.
se proprio vuoi scendere su questo piano poco logico del tuo paragone, ti dico che cavanda difensore ha fatto un gol e un assist quanto ederson attaccante ergo ha già fatto meglio di lui.
meglio cosi?
siate sereni nei giudizi.

Ma caro property...il topic l'hai ritirato su tu. Chiedi serenità nei giudizi ma non sono gli altri quelli che vanno a uppare i thread di 2-3 giocatori non appena le cose vanno male per la soddisfazione di dire "l'avevo detto" e per ripetere a pappardella la solita polemica inutile sui soldi che guadagnano...

Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 30 Set 2013, 15:21
Ma caro property...il topic l'hai ritirato su tu. Chiedi serenità nei giudizi ma non sono gli altri quelli che vanno a uppare i thread di 2-3 giocatori non appena le cose vanno male per la soddisfazione di dire "l'avevo detto" e per ripetere a pappardella la solita polemica inutile sui soldi che guadagnano...
...

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Assolutamente il giocatore meno collocabile della rosa 2013/14,tutte le volte che è' sceso in campo o per ruolo sbagliato o per condizione fisica inadeguata,non mi ha mai entusiasmato.........forse un problema visto che tra le altre cose,potrebbe togliere spazio ai giovani,dispiace perché classe ed esperienza lo collocano tra i top della nostra rosa

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
A me piace molto, lo vedrei molto bene come 3quartista in un 4-4-1-1, semplice e concreto, molto spesso decisivo, un po lento ma grande tecnica

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vorrei parlare anche di lui, l'ho spesso difeso perché pensavo potesse dare un ottimo contributo.
Forse sarebbe il caso che lui e il procuratore parlassero di meno.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Questo è un fenomeno vero, altrochè. Riesce a fare delle cose che ho visto riuscire solo a pochissimi giocatori.

E' fenomenale come riesca a nascondersi per tutto l' arco dei 90 minuti. Ovunque sia la palla, lui è da un' altra parte. Ci vuole del talento....vojo dì pure pè istinto, pè sbajo, pè sfiga, te pò capità de finì 'ndo sta la palla.
Lui no, evita il pallone come io eviterei un romanista a cena.

Discussione precedente - Discussione successiva