Ederson Honorato Campos (Topic ufficiale)

Aperto da ilprofeta, 21 Giu 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Il fatto è che il calcio di oggi è quanto di più anti-ederson esista.
Nel mondo del calcio ci sono due cose che quando hai fanno la differenza qualità e velocità.
Se hai queste due puoi essere uno che fa la differenza.
A questo si aggiunge, nel calcio di oggi, la fisicità sia in termini di presenza che di integrità e capacità di sforzo.
Ederson ha qualità.
Manca completamente di fisicità.
Ha poca velocità.
Non potremo mai dire che Ederson sia scarso; quello che ho visto fare con i piedi a Ederson lho visto fare da pochi calciatori.
Ma in questo calcio, i ritmi richiesti per stare ad un certo livello sono poco compatibili con il suo ruolo e modo di giocare.
Detto questo, la sua qualità nella lazio ce lhanno in pochi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Property il 08 Nov 2013, 22:43
Il fatto è che il calcio di oggi è quanto di più anti-ederson esista.
Nel mondo del calcio ci sono due cose che quando hai fanno la differenza qualità e velocità.
Se hai queste due puoi essere uno che fa la differenza.
A questo si aggiunge, nel calcio di oggi, la fisicità sia in termini di presenza che di integrità e capacità di sforzo.
Ederson ha qualità.
Manca completamente di fisicità.
Ha poca velocità.
Non potremo mai dire che Ederson sia scarso; quello che ho visto fare con i piedi a Ederson lho visto fare da pochi calciatori.
Ma in questo calcio, i ritmi richiesti per stare ad un certo livello sono poco compatibili con il suo ruolo e modo di giocare.
Detto questo, la sua qualità nella lazio ce lhanno in pochi.
fisicità e velocità però sono due cose diverse. Ederson di fisicità ne ha parecchia...temo anche troppa e ho la sensazione che abbia gestito male il suo fisico nell'inattività esplodendo nella parte superiore del corpo...oggi ha il fisico di un centravanti...dovrebbe studiare e convertirsi in quella posizione imho...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
che pjanic fosse la riserva di ederson, mi ha fatto ricordare certi discorsi in cui ibra era la riserva di mido.

Property

Visitatore
pare abbia abbondonato l'allenamento odierno per un problemino alla coscia destra
:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Property il 09 Nov 2013, 15:23
Cmq,
pare abbia abbondonato l'allenamento odierno per un problemino alla coscia destra
:o
Ederson out

Janky

*
Lazionetter
* 1.355
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Nov 2013, 17:56
Ederson toglie spazio ai giovani e risorse contrattuali per eventuali altri giocatori.
È l'unico su cui mi sento di dare un giudizio netto. A gennaio va venduto.
Parole sante. Oggi è la seconda volta che ti do ragione. La seconda volta che do ragione a un malfattore.

flaccoflamini

Visitatore
Dopo una serie di prestazioni scialbe è tornato ad infortunarsi.Ederson sarebbe da vendere, ma chi se lo compra?

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Se in una stagione e mezza non ha fatto vedere nulla...dubito che nel giro di poco tempo diventi un marziano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Ho preso una toppa clamorosa, pensavo che quest'anno potesse dare tanto (aveva fatto un ottimo precampionato e bene o male aveva fatto tutta la preparazione) alla S.S.LAZIO

Da vendere assolutamente

AVANTI LAZIO

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Altro giocatore inutile per il calcio, non per la Lazio, proprio per il calcio.

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.147
Anche io ero convinto di avere intravisto grandi margini di miglioramento nei pochi sprazzi dell'anno scorso.
Invece è un giocatore privo di spunti: non ha scatto, né velocità, non ha il passaggio illuminante, non ha il tiro potente, tira male anche i calci piazzati. Il suo acquisto è stato un pessimo affare, peccato.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Ho preso una toppa clamorosa, pensavo che quest'anno potesse dare tanto (aveva fatto un ottimo precampionato e bene o male aveva fatto tutta la preparazione) alla S.S.LAZIO

Da vendere assolutamente

AVANTI LAZIO
a chi?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: romolo il 13 Dic 2013, 08:40
a chi?

Qualcuno lo trovamo dai  ;)
Penso al mercato dell'est, qualche squadra brasiliana o bassa classifica in Francia

AVANTI LAZIO

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
mi dispiace dirlo. In lui riponevo tante speranze.
giocatore da giardino, INUTILE.
Avanti un altro.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.601
Qualcuno lo trovamo dai  ;)
Penso al mercato dell'est, qualche squadra brasiliana o bassa classifica in Francia

AVANTI LAZIO

e secondo te se ne va?
sta bene al calduccio di Roma.

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Giocatore inutile, che ha capito tutto della vita.
Riuscire a mettersi nelle poches 1,7 milioni all'anno senza lavorare è roba da suscitare solo profonda invidia.

A marzo lo vedevo nelle formazioni titolari 2013-'14 e inorrodivo. Inorridivo.
Però mi si diceva che ero io a non capire.
"Bastano 3 rinforzi", questo è stato il refrain primaverile. "3 rinforzi". Che Ederson già ce l'avevamo in casa.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321

Da vendere assolutamente

AVANTI LAZIO

Siamo in due...lo scorso anno com'era chiamato in causa era decisivo e in mezzo ci metteva mille infortuni. Quest'anno che era quello della preparazione completa, delle faville ad Auronzo, della continuità fisica, sta ampiamente deludendo e sta dando ragione a Petkovic che lo impiega col contagocce.

A Gennaio non credo che possa esserci qualche acquirente, ma a Luglio se non ci sarà un'inversione di tendenza, è inutile tenerlo.

Discussione precedente - Discussione successiva