Ederson Honorato Campos (Topic ufficiale)

Aperto da ilprofeta, 21 Giu 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Citazione di: massirosa73 il 10 Mar 2013, 17:27
a me ricorda Zico
Vabbè mi sono allargato, ma il tocco brasilero è quello  :pp
Non ti sei allargato. Questo ha le movenze del grandissimo giocatore, speriamo che dimlstri anche di avere il fisico del grande atleta. Sarebbe IL colpo dell'anno.

ilprofeta

Oggi ha fatto vedere di che pasta è fatto.Appena entrato ha dato grande vivacità e imprevedibilità alla nostra manovra offensiva.Questo quando sta bene è un giocatorone  :since

fabrizio1983

grandissimo giocatore ede

Ardaizinho

La nostra seconda punta... :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Questo ha un impatto sulle partite clamoroso.
Trequartista perfetto, speriamo la salute lo assista.

sweeper77

Amo lo amo ti amo ederson bello de casa  :beer:

Pablito1977

Citazione di: Magnopèl il 30 Mar 2013, 18:53

gli infortuni sono l'unico tallone d'achille...per il resto ha classe da vendere

Grande Puffo

giocatore che puo' fare la differenza . Speriamo che la sfortuna lo lasci perdere definitivamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

è bravo, bravo, bravo. Speriamo che il problema infortuni sia stato accantonato con questi 3 mesi di lavoro posturale.

DajeLazioMia

Se sta bene è il centrocampista più talentuoso e tecnico della serie A.

Ro

Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mar 2013, 19:09

Raptus

Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mar 2013, 19:09

Il più forte magari no, in ruoli simili al suo sono leggermente più forti Hamsik e Vidal.
Speriamo che abbia definitivamente superato i problemi fisici, la sua qualità e il suo istinto negli inserimenti sono da fuoriclasse, è uno di quei giocatori che danno molto fastidio alle difese avversarie per la sua imprevedibilità.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

Spero fortemente che trovi continuita'. Ha ancora 26 anni se giocasse e non si infortuna non mi stuprirei se lo trovassimo tra i 22 della selecao nel mondiale. Oggi ha mostrato tecnica sublime quando si e' infilato ina area tra tre difensori e anche intelligenza con l'apertura perfetta di prima che ha scaturito il gol del pareggio. Ha anche una bella pigna.

Charlot

Citazione di: Raptus il 30 Mar 2013, 19:49
Il più forte magari no, in ruoli simili al suo sono leggermente più forti Hamsik e Vidal.
Speriamo che abbia definitivamente superato i problemi fisici, la sua qualità e il suo istinto negli inserimenti sono da fuoriclasse, è uno di quei giocatori che danno molto fastidio alle difese avversarie per la sua imprevedibilità.

Hanno posizioni e caratteristiche diverse...  per dire, io giocherei con Vidal-Hamsik-Ederson insieme, sulla trequarti, uno rientra e mena, l'altro è geometrico e ha una buona visione di gioco, il brasiliano è classe e si inserisce. Tanta roba eh...
:ssl ;)

biko

ha subito quel popo di fallo da rigore senza rompersi neanche un pezzettino :=)) fusse che fusse :since

WhiteBluesBrother

Citazione di: Magnopèl il 30 Mar 2013, 18:53
I am with you, 100%

vagabond

è forte. Peccato che la posturale sia stata fatta solo ora...

colosseo2000

Citazione di: eaglemiky il 30 Mar 2013, 19:56
non mi stuprirei se lo trovassimo tra i 22 della selecao nel mondiale.

Ederson credo sia cittadino italiano

Contenuto sponsorizzato

sharp

Citazione di: colosseo2000 il 30 Mar 2013, 23:05
Ederson credo sia cittadino italiano

veramente credo abbia almeno una presenza con la selecao

Splash

Citazione di: sharp il 30 Mar 2013, 23:42
veramente credo abbia almeno una presenza con la selecao
Confermo , ha esordito (e si è fatto subito male) nella stessa partita in cui ha esordito Hernanes se non sbaglio .
Oppure era la prima partita che il Profeta giocava con la Nazionale subito prima di venire da noi , non mi ricordo bene .