Al di qualunque cosa possa essere successa, e del fatto che io sia assolutamente contrario alla permanenza di Ederson nella Lazio causa la gran delusione che mi ha dato come calciatore, ciò che leggo da ieri sera è pura follia. Una società il cui DS attacca pubblicamente un suo giocatore, l'organo di comunicazione ufficiale che oggi fa il resto sono INGIUSTIFICABILI !!!!!
Perché:
DS, dici ai giornalisti che non sei riuscito a chiudere perché non c'era tempo etc etc e poi NEL CHIUSO del tuo ufficio ti inchiappettiil giocatore.....sempre se hai ragione....ma comunque TE e il giocatore. Stop
Radio, non ti permetti di dire nulla su un tesserato che lunedì sarà comunque convocato davanti al proprio pubblico che già non lo adora e che stà sul piede di guerra per la prestazione di cesena....non te lo puoi permettere
Ma più di tutti perché il mercato fatto o non fatto NON è il problema della Lazio di oggi. Il problema è ciò che si pensa nelle stanze e che si trasmette ai giocatori e tecnici etc etc. Io ritengo molto ma molto più deleterio ciò che è stato affermato sugli obiettivi e come è stato affermatoijn questi ultimi giorni rispetto all'arrivo o no di bergessio o al fatto che honorato paideia ederson resti o vada via o segni 4 gol nel girone di ritorno (Magari!!!). Se TU sei il primo a parlare in termini di piccolezza cosa vuoi che rispondano nel loro inconscio i giocatori ?!? Ma sì, noi dovemo Solo arrivà in europa per carità nun ce pensamo proprio alla CL.... Keep attention che nella vita se non alzi l'asticella, sia nel lavoro che nello studio che nello sport o dove volete voi, non raggiungi manco un terzo dell'obiettivo che te prefissi. E' una questione umana di stimoli, provate a riflettere sulla esperienza di ognuno di voi nella vostra vita privata e ditemi se non è così.
La Lazio può anche restare così, ha già programmato per giugno altri innesti, bene, ma se non ragioni e punti in alto l'inconscio te frega e il cesena te sbatte due pallini dentro la porta con un piede già in B.
Riflettete, questo è molto peggio de bergessio si o no, de pippo pluto e paperino si o no !!!
Keep attention!!!
e Forza Lazio