Ederson Honorato Campos (Topic ufficiale)

Aperto da ilprofeta, 21 Giu 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: JoeStrummer il 03 Feb 2015, 13:10
Inoltre, che l'organo ufficiale della Lazio si scagli pubblicamente contro un proprio tesserato, reo solo di aver esercitato un proprio diritto, rende l'idea della pochezza della strategia comunicativa della SS Lazio.
L'ho appena sentito e mi è sembrato piuttosto pesante; per carità, io sono uno dei paladini della crociata per non considerare i calciatori alla stregua dei "lavoratori dipendenti" ed il suo comportamento è stato quello di sentirsi "in una botte di ferro"; comunque farlo così nella radio ufficiale potrebbe giustificare qualche scemo che poi va a prenderlo di petto e non voglio essere considerato come i romanisti.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: JoeStrummer il 03 Feb 2015, 13:10
quoto.
Inoltre, che l'organo ufficiale della Lazio si scagli pubblicamente contro un proprio tesserato, reo solo di aver esercitato un proprio diritto, rende l'idea della pochezza della strategia comunicativa della SS Lazio.

Come il tesserato ha esercitato un proprio diritto, credo che anche la Lazio abbia il diritto di criticare le scelte di un suo dipendente.
Ma se usa Galasso come megafono, la società passa automaticamente dalla parte del torto.

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Feb 2015, 13:24
hai ragione, ha esercitato un proprio diritto, hai ragione che la radio ufficiale della lazio non dovrebbe comunque scagliarsi contro un proprio tesserato che lo fa', avete tutti ragione che galasso è un (...), pero' permettimi di dire cheun calciatore che non ha spazio, che prende un bello stipendio non fa un bel gesto a rifiutare un trasferimento di pochissimi mesi a 500 km di distanza con la possibilita' di rivalutarsi e di non mangiare a sbafo.
Però bisogna pure vedere cosa gli è stato detto fino al giorno prima. Se gli è stato detto che la società credeva in lui , che non vedeva l'ora che tornasse a disposizione perchè avrebbe avuto spazio , che si contava su di lui e all'ultimo fosse stato proposto una destinazione diversa , ci può stare pure che lui si possa essere messo di traverso...Non voglio fare il difensore di nessuno , però noi abbiamo ascoltato solo le parole di Tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: gentlemen il 03 Feb 2015, 13:02
Intanto Giulio Galasso stamane su LSR ha messo in piedi una crociata contro Ederson....devo dire la verità le motivazioni non erano proprio campate in aria.

E allora potrebbe essere che sono intenzionati a fargli causa.
E ti dirò non mi dispiacerebbe perchè se putacaso, molto putacaso, riesci a vincere una causa del genere, si creerebbe un bel precedente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Finché ne parliamo noi ok, sulla radio ufficiale per me non va affatto bene.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
in fondo Ederson lo capisco , perche' andare ad infortunarsi a Genova ,quando puo' farlo tranquillamente
dov'e' ?

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Al di qualunque cosa possa essere successa, e del fatto che io sia assolutamente contrario alla permanenza di Ederson nella Lazio causa la gran delusione che mi ha dato come calciatore, ciò che leggo da ieri sera è pura follia. Una società il cui DS attacca pubblicamente un suo giocatore, l'organo di comunicazione ufficiale che oggi fa il resto sono INGIUSTIFICABILI !!!!!
Perché:
DS, dici ai giornalisti che non sei riuscito a chiudere perché non c'era tempo etc etc e poi NEL CHIUSO del tuo ufficio ti inchiappettiil giocatore.....sempre se hai ragione....ma comunque TE e il giocatore. Stop
Radio, non ti permetti di dire nulla su un tesserato che lunedì sarà comunque convocato davanti al proprio pubblico che già non lo adora e che stà sul piede di guerra per la prestazione di cesena....non te lo puoi permettere

Ma più di tutti perché il mercato fatto o non fatto NON è il problema della Lazio di oggi. Il problema è ciò che si pensa nelle stanze e che si trasmette ai giocatori e tecnici etc etc. Io ritengo molto ma molto più deleterio ciò che è stato affermato sugli obiettivi e come è stato affermatoijn questi ultimi giorni rispetto all'arrivo o no di bergessio o al fatto che honorato paideia ederson resti o vada via o segni 4 gol nel girone di ritorno (Magari!!!). Se TU sei il primo a parlare in termini di piccolezza cosa vuoi che rispondano nel loro inconscio i giocatori ?!? Ma sì, noi dovemo Solo arrivà in europa per carità nun ce pensamo proprio alla CL.... Keep attention che nella vita se non alzi l'asticella, sia nel lavoro che nello studio che nello sport o dove volete voi, non raggiungi manco un terzo dell'obiettivo che te prefissi. E' una questione umana di stimoli, provate a riflettere sulla esperienza di ognuno di voi nella vostra vita privata e ditemi se non è così.
La Lazio può anche restare così, ha già programmato per giugno altri innesti, bene, ma se non ragioni e punti in alto l'inconscio te frega e il cesena te sbatte due pallini dentro la porta con un piede già in B.
Riflettete, questo è molto peggio de bergessio si o no, de pippo pluto e paperino si o no !!!
Keep attention!!!
e Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
20 secondi fa
Mi dispiace vedere tutta questa polemica, tutti questi insulti e minacce per una cosa che non ho avuto nemmeno il tempo di prendere in considerazione.
Ho sempre sognato di giocare per la Lazio ed ho sempre cercato di dare il meglio per questa maglia. Proprio per questi motivi penso sia difficile prendere una decisione in meno di due ore dalla fine del mercato.
Abbiamo un ottimo gruppo, stiamo facendo bene e non voglio per niente creare polemiche che possano destabilizzare la squadra.
Quindi, Continuerò come sempre concentrato al massimo per i raggiungimenti dei nostri obiettivi. Saluti, Ederson

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Come scrivevo stamattina, si è verificato il tutto.
La radio che mette alla pubblica gogna Ederson e lo dà in pasto ai tifosi, mascherando tutte le lacune penose di questa penosa società allo sbando, a livello comunicativo, da sempre.

Ederson ancora non ha detto la sua mi pare, e quando la dirà ovviamente conterà come il 2 di coppe perchè il Minculpop a Formello ha deciso che la linea è quella dell'ergastolo per il neo giardiniere del centro sportivo.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Io sono con te. Risposta ineccepibile.
Ma che davero, davero?
Si vergognasse quell'omuncolo di galasso.

Cialtron_Heston

Visitatore
E non sono il suo fisioterapista.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Roxy00 il 03 Feb 2015, 13:47
ederson_campos
20 secondi fa
Mi dispiace vedere tutta questa polemica, tutti questi insulti e minacce per una cosa che non ho avuto nemmeno il tempo di prendere in considerazione.
Ho sempre sognato di giocare per la Lazio ed ho sempre cercato di dare il meglio per questa maglia. Proprio per questi motivi penso sia difficile prendere una decisione in meno di due ore dalla fine del mercato.
Abbiamo un ottimo gruppo, stiamo facendo bene e non voglio per niente creare polemiche che possano destabilizzare la squadra.
Quindi, Continuerò come sempre concentrato al massimo per i raggiungimenti dei nostri obiettivi. Saluti, Ederson

Perfetto.
Hai sempre fatto il tuo dovere, purtroppo sei fracico ma avrebbero dovuto saperlo loro, se questi sono degli incompetenti e rendono complicati anche gli affari semplici non e' colpa tua.

Francamente non m'hai fatto mai ne' caldo ne' freddo, ma adesso me stai simpatico.

Cialtron_Heston

Visitatore
ederson_campos
20 secondi fa

traduzione:ma nun rompete er cazzo!

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Ederson ha esercitato un proprio diritto.  Ha il contratto e intende rispettarlo. Mi pare che il nostro presidente lo ripeta spesso.. 

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
ederson_campos
20 secondi fa

Ottimo e abbondante!
#freeederson

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Le parole di Eagles77 e Swepeer sono anche le mie...

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
ederson_campos
20 secondi fa

ineccepibile
adesso però cerca di fari trovare fisicamente pronto
che il bel gruppo che citi ha bisogno di te

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Eagles77 il 03 Feb 2015, 13:49
Come scrivevo stamattina, si è verificato il tutto.
La radio che mette alla pubblica gogna Ederson e lo dà in pasto ai tifosi, mascherando tutte le lacune penose di questa penosa società allo sbando, a livello comunicativo, da sempre.

Ederson ancora non ha detto la sua mi pare, e quando la dirà ovviamente conterà come il 2 di coppe perchè il Minculpop a Formello ha deciso che la linea è quella dell'ergastolo per il neo giardiniere del centro sportivo.

100%

Discussione precedente - Discussione successiva