Edson Braafheid (Topic ufficiale)

Aperto da anderz, 31 Lug 2014, 14:03

Discussione precedente - Discussione successiva

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
I nomi lunghi sono facili da leggere, basta immaginarsi più parole attaccate:

Braafheid: "Bràaf" (come bravo in tedesco maccheronico) + "Heid" (come Heidi la piccola pastorella)

Blaszczykowski: Blasz   -  czy   -  kowski. Pure il più difficile diventa facile così  :pp

la mia palestra sono state le strade olandesi

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io che non ce credo più da quasi due anni alla scaramanzia, dico tranquillamente che Braafheid ha dimostrato oggi quello che aveva già fatto vedere durante il ritiro estivo: è in condizione, sa tenere la posizione, e ha un tocco di palla ed un cross deliziosi. Peccato solo che ha 31 anni.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Se si confermasse sarei contentissimo. Finalmente uno che può mettere un po di pepe al sederino a Radu.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Un colpaccio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
da vedete se attaccato con continuità...intanto oggi ottima gara.bel sinistro e bel fisico

roma merda

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Che bel giocatore . Evidentemente non era arrivato nella rosa dell'Olanda ai mondiali per caso .

Sent from my iPhone using Tapatalk

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Io aspetterei, dalla sua parte non ha spinto nessuno

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.629
Citazione di: Boom! il 14 Set 2014, 17:27
Io aspetterei, dalla sua parte non ha spinto nessuno
Intanto lo si può giudicare per la fase offensiva, tignosissimo e con un piedino niente niente male.
Ottima lettura delle situazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.479
A suo tempo  dissi che non era la "pippa" descritta da molti, oggi buona prova, anche se va rivisto contro avversari più forti, possiamo dire però che nella serie A di oggi non sfigura, visto il livello di certi giocatori...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Bhe sul primo gol ha fatto una cosa che non vedevamo fare ad un nostro terzino dai tempi della Lazio di Cragnotti. :-) si sovrappone , salta l'uomo e mette un cross al bacio. Oltretutto avevo notato che gli hanno fatto battere un corner quindi ha buoni piedi

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: eaglemiky il 14 Set 2014, 17:45
Bhe sul primo gol ha fatto una cosa che non vedevamo fare ad un nostro terzino dai tempi della Lazio di Cragnotti. :-) si sovrappone , salta l'uomo e mette un cross al bacio. Oltretutto avevo notato che gli hanno fatto battere un corner quindi ha buoni piedi

si gli hanno fatto battere un corner, significa questo che sa crossare, bene cosi ci voleva un giocatore del genere. :)
Mi è piaciuto molto oggi è stato veramente bravo, mi piacerebbe rivederlo titolare anche nella prossima partita.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024

spectreman

*
Lazionetter
* 727
per me col Genoa dovrebbe giocare nuovamente lui

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 689
Citazione di: daniela il 14 Set 2014, 16:28
l'ho detto: buona impressione dovuta ai buoni piedi
va rivisto nella fase difensiva con altri attaccanti
ma esordio senza dubbio positivo

Ha giocato benissimo, reggendo quasi fino alla fine, quando erano tutti stanchi; il gioco di Pioli fa faticare parecchio i laterali, buono avere una riserva di livello, avrà sicuramente spazio.

Ciao!

D

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326
Mi è piaciuto molto,non lo conoscevo e mi ha sorpreso.Bei piedi,fisico e senso della posizione.
Spero si confermi,mi sembra bono!

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Set 2014, 17:15
Io che non ce credo più da quasi due anni alla scaramanzia, dico tranquillamente che Braafheid ha dimostrato oggi quello che aveva già fatto vedere durante il ritiro estivo: è in condizione, sa tenere la posizione, e ha un tocco di palla ed un cross deliziosi. Peccato solo che ha 31 anni.

Perché ?
A 31 anni è al massimo della maturazione calcistica.
Se sta bene fisicamente, ha ancora altre 2 o 3 stagioni di buonissimo livello.

Ma Radu al top, mi sembra ancora na 'nticchia più forte  ;) in attesa che la raggiunga, godiamoci il buon Braafhed  :beer:

ps. mi piacerebbe sapere se sia piaciuto anche a Thunder, se non ricordo male, non nutriva grande stima dell'olandese.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Radu se po tranquillamente riprende senza corre il rischi de ricadute, daje BraaF

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: asteN_A. il 14 Set 2014, 18:08
ps. mi piacerebbe sapere se sia piaciuto anche a Thunder, se non ricordo male, non nutriva grande stima dell'olandese.

Gli ho messo 6.5, anche perché la prestazione della squadra tutta(Djordjevic escluso) è stata più che sufficiente. Quando tu non concedi un tiro in porta alla squadra avversaria e ne fai 3, sbagliandone altri, non può essere altrimenti.
Ha fatto cose positive in avanti il primo tempo, ma aveva di fronte avversari veramente di basso profilo, che in avanti si sono fatti vedere solo una volta ed è stato dribblato due volte. Se oggi ci avesse giocato Vinicius al suo posto, non ti dico che la prestazione sarebbe stata la stessa, ma che sarebbe cambiato veramente poco. Tra l'altro Vinicius ha un mancino che non ha nessuno dei nostri.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
un unico appunto che devo fare che probabilmente viene dalla poca abitudine al campo..
usa troppo le mani e poco il corpo. cosa che Gentiletti (sorpresona) fa invece benissimo

Discussione precedente - Discussione successiva