Edson Braafheid (Topic ufficiale)

Aperto da anderz, 31 Lug 2014, 14:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838

E' il suo profilo ufficiale, ci sono alcuni video simpaticissimi  :beer:

Daje Edson!

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Quanto mi piace come terzino, in attacco è devastantante e in difesa se la cava bene.
Comunque gli fischiano falli inesistenti...

Mi è piaciuto anche il gesta a fine gara di andare sotto la tevere parterre a regalare la sua maglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

Può ancora migliorare un po' tatticamente in difesa

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fiord il 05 Ott 2014, 19:04
E' fortissimo

Può ancora migliorare un po' tatticamente in difesa
a quell'eta difficile che possa migliorare anche tatticamente, quando si gioca con un terzino di questo tipo si deve cercare di coprirlo..

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque cinque partite e tutte e cinque ampiamente sopra la sufficienza. Finora si è dimostrato un'ottima intuizione.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Ott 2014, 19:14
a quell'eta difficile che possa migliorare anche tatticamente, quando si gioca con un terzino di questo tipo si deve cercare di coprirlo..

migliorando la lingua, migliorerà anche la comunicazione con i copagni di reparto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
propositivo
un bel piede
ha senso della squadra
per me deve essere il titolare

oggi la difesa presa d infilata da berardi ma anche se il più vicino era lui i 2 centrali son sembrati un po immobili con chiamata di un improbabile forigioco

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Viene da un anno di inattività.
Ma è un giocatore molto forte che se ci avesse sempre messo la testa come in questo primo scorcio da noi ora starebbe al Real.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: JSV23 il 05 Ott 2014, 21:20
È stanco.
Viene da un anno di inattività.
Ma è un giocatore molto forte che se ci avesse sempre messo la testa come in questo primo scorcio da noi ora starebbe al Real.

po essere
adesso ha 2 settimane per recuperare  ;)

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
oggi poco lucido, ma sempre prestazioni sopra la sufficenza

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
mi piace molto anche se lo trovo un pò meno brillante di settimane fa, ma probabilmente è perchè sarà un pò stanco visto che sta giocando sempre lui. :)
adesso arriverà la sosta, potrà recuperare un pò e riscenderà in campo più fresco e riposato.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Oggi Berardi gli ha messo la riga in mezzo.

Jsv, non credo tu stia parlando proprio del Madrid, spero. Al Real spesso fa panchina Marcelo.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Thunder il 05 Ott 2014, 21:27

Jsv, non credo tu stia parlando proprio del Madrid, spero. Al Real spesso fa panchina Marcelo.

Non dimentichiamo che questo è sceso in campo in una finale dei mondiali.
Se non scapoccia, st'acquisto diventa la magata del decennio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Thunder il 05 Ott 2014, 21:27

A te non piace ma secondo me con Berardi il duello è stato pari. Non mi pare proprio che l'abbia asfaltato.
Ha giocato nel Bayern comunque, mica nell'Albinoleffe.
Ed ho premesso che gli serviva una testa diversa.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Biafra il 05 Ott 2014, 21:32
Non dimentichiamo che questo è sceso in campo in una finale dei mondiali.
Se non scapoccia, st'acquisto diventa la magata del decennio.
Un genere di finale che peraltro Marcelo ha visto in tv...

Daje Braahfa!  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Più bravo ad attaccare che a difendere, ma sa comunque difendere. Oggi ha commesso un errore, ma non è uno che lascia le voragini dalla sua parte.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: JSV23 il 05 Ott 2014, 21:32
A te non piace ma secondo me con Berardi il duello è stato pari. Non mi pare proprio che l'abbia asfaltato.
Ha giocato nel Bayern comunque, mica nell'Albinoleffe.
Ed ho premesso che gli serviva una testa diversa.
Diciamo che è passato per il Bayern Monaco, più che giocato. Ma ciò non significa niente, Contento ci ha giocato nel Bayern, ma non mi pare proprio un fenomeno.
Braafheid in carriera ha giocato 3 stagioni e mezza da titolare, 3 in Olanda e mezza in bundesliga. Per andare al Real non basta solo la testa, devi essere un grande giocatore e lui non lo è mai stato.

Berardi è stato il migliore in campo del Sassuolo. Braafheid contrasta molto a livello fisico, risultando spesso falloso, ma a livello difensivo sbaglia troppo.

Discussione precedente - Discussione successiva