Citazione di: carib il 08 Ott 2014, 12:06
Stai affermando che "tutti gli allenatori che hanno allenato la Lazio" hanno detto che "a livello difensivo" Radu "è di un'altra categoria" rispetto a Braafheid. Puoi citare le fonti?
Per dire, su google non ho trovato da nessuna parte Reja che dice più o meno così: "Tra Radu e Braafheid? (Se) mi devo coprire, scelgo senza dubbio il primo".
Mi sono espresso male, sicuramente non intendevo dire rispetto a Braafheid, che fino all'altro giorno nel mondo del calcio era considerato meno di Cavanda.
Tra i terzini italiani, a livello difensivo, Radu è tra i più bravi, se non il più bravo. Lo sosteneva Reja e Petkovic, che lo reputavano fondamentale per gli equilibri difensivi. Bollini nella telecronaca del Derby di Goigoechea, quando entra Radu, "svela" come ci siano stati diversi tentativi da grandi club per portarlo via. Lo sostiene Massimo Piscedda. Anche per lui è un giocatore che potrebbe fare il titolare nella Juve.
Citazione di: anderz il 08 Ott 2014, 14:35
Boh, mi sembra che la carriera di Braafheid non abbia nulla da invidiare a quella di Radu sinceramente. Detto con il massimo rispetto e tutta la stima possibile per il grande Stefan.
Ma cosa dici?
A 31 anni ha fatto solo 3 stagioni e mezza da titolare, 3 delle quali in Olanda e l'altra mezza stagione nella grandissima squadra dell'Hoffenheim.
Radu gioca da ragazzino per una delle squadre più importanti della Serie A, in cui ha vinto anche qualche trofeo importante, con tutto il rispetto per l'Utrecht. Parliamo di un giocatore che ha giocato titolare sempre, anche "con una gamba sola." Non di uno che a 31 anni è costretto ad andare in prova per trovare squadra.
Citazione di: ES il 08 Ott 2014, 15:36
Ecco, appunto.
Thunder, mettice un punto, se tutti vanno contromano può darsi invece sia tu, no?...
Te vojo bene 
Non notare i limiti difensivi di questo giocatore significa guardare le partite bendato. Io dopo la partita col Sassuolo ho letto delle pagelle in cui gli mettevano addirittura 7. Berardi l'ha asfaltato ed è il principale responsabile anche del primo gol.
Di Cavanda si guarda pure lo stop sbagliato, ma uno ha finito il credito e l'altro ancora no. Vedremo a fine stagione, se mi smentirà(come mi auguro) gli chiederò umilmente scusa.