Educatoriii!!!

Aperto da Pergianluca, 09 Feb 2014, 21:44

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
io veramente, onestamente, non riesco a trovarne uno merda come questo. Obbiettivamente parlando, Mourinho è un arrogante ma, a parte che può permetterselo, qui in Italia c'ha avuto la stampa tutta, TUTTA, contro e ha vinto tutto.

Anche voi un po' più maturi aiutateme, ce ne è stato uno così? Io seguo il calcio da quasi trent'anni e mi ricordo a sto livello giusto Mazzarri, ma questo gli da una pista. Poi pure Carlos Bianchi me lo ricordo un bel cagone ma stamo a parlà proprio de un altro sport. Conte forse s'avvicina un pelo.

Aiutatemi.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Co'  'sta conferenza ha rimesso le corna al centro della testa

........dico.....

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.053
Per me se la sente calla. Sa che gli aggiustano la partita, non può uscirsene così senza essere certo che vince.
E rizzoli in questo è una sicurezza.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carlos

*
Lazionetter
* 1.908
Ma con una faccia come il c.ulo , dalla sua bocca cosa può uscire? la MERDA

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: AutumnLeaves il 25 Mag 2015, 14:40
Per me se la sente calla. Sa che gli aggiustano la partita, non può uscirsene così senza essere certo che vince.
E rizzoli in questo è una sicurezza.
ma non penso, è solo un francese come tanti... spocchioso e antipatico . Ha pure detto che era certo di vincere lo scudetto dopo Juve Roma (mi sbaglio partita ?)...chissà se se la sentiva calla pure quella volta

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.252
Bravo hai vinto...ma a me domani passa, tu rimani per sempre un umincolodemmerda

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: DaMilano il 25 Mag 2015, 21:24
Bravo hai vinto...ma a me domani passa, tu rimani per sempre un umincolodemmerda

e cornuto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva