Er go de osvardo era bbono

Aperto da vavragol, 21 Nov 2011, 12:56

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
cioè, questo cre.tino davvero ha paragonato quel giuggiolone di osvaldo con gente come Garcia Lorca?

:o

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Ve lo ricordate quello di Kevin Keegan identico - ma piu' bello of course - anch'esso annullato, non ricordo se il fuorigioco ci fosse o no... era gia' col Southampton se non sbaglio)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 22 Nov 2011, 16:24
(Ve lo ricordate quello di Kevin Keegan identico - ma piu' bello of course - anch'esso annullato, non ricordo se il fuorigioco ci fosse o no... era gia' col Southampton se non sbaglio)

Lo trovai... mamma mia, ma che je voi fa' all'arbitro??

est1900

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Tarallo il 22 Nov 2011, 16:26
Lo trovai... mamma mia, ma che je voi fa' all'arbitro??

:hail: :clap:
me lo ricordo perfettamente!!! visto all'epoca su tr56, la trasmissione di plastino... l'ho cercato per secoli, ma non ricordavo la partita per cui non trovavo mai niente.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
ma che ha fischiato al gol di keegan fischiato da tarallo? fuorigioco? e de chi?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Emanuele il 22 Nov 2011, 16:38
ma che ha fischiato al gol di keegan fischiato da tarallo? fuorigioco? e de chi?

Lo rivedo e lo riguardo, e temo abbia fischiato il passivo di quello li' in mezzo, che sta venti centimetri avanti a tutti e col gol non c'entra una mazza. neanche con la vecchia regola del passivo questo andava fischiato..... :wall:

AguilaRoja

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Tarallo il 22 Nov 2011, 16:40
Lo rivedo e lo riguardo, e temo abbia fischiato il passivo di quello li' in mezzo, che sta venti centimetri avanti a tutti e col gol non c'entra una mazza. neanche con la vecchia regola del passivo questo andava fischiato..... :wall:
ci ho pensato pure io, non c'è altra spiegazione

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva