Er go de osvardo era bbono

Aperto da vavragol, 21 Nov 2011, 12:56

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

cioè, questo cre.tino davvero ha paragonato quel giuggiolone di osvaldo con gente come Garcia Lorca?

:o

Tarallo

(Ve lo ricordate quello di Kevin Keegan identico - ma piu' bello of course - anch'esso annullato, non ricordo se il fuorigioco ci fosse o no... era gia' col Southampton se non sbaglio)

Tarallo

Citazione di: Tarallo il 22 Nov 2011, 16:24
(Ve lo ricordate quello di Kevin Keegan identico - ma piu' bello of course - anch'esso annullato, non ricordo se il fuorigioco ci fosse o no... era gia' col Southampton se non sbaglio)

Lo trovai... mamma mia, ma che je voi fa' all'arbitro??

est1900

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Citazione di: Tarallo il 22 Nov 2011, 16:26
Lo trovai... mamma mia, ma che je voi fa' all'arbitro??

:hail: :clap:
me lo ricordo perfettamente!!! visto all'epoca su tr56, la trasmissione di plastino... l'ho cercato per secoli, ma non ricordavo la partita per cui non trovavo mai niente.

Emanuele

ma che ha fischiato al gol di keegan fischiato da tarallo? fuorigioco? e de chi?

Tarallo

Citazione di: Emanuele il 22 Nov 2011, 16:38
ma che ha fischiato al gol di keegan fischiato da tarallo? fuorigioco? e de chi?

Lo rivedo e lo riguardo, e temo abbia fischiato il passivo di quello li' in mezzo, che sta venti centimetri avanti a tutti e col gol non c'entra una mazza. neanche con la vecchia regola del passivo questo andava fischiato..... :wall:

AguilaRoja

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

Citazione di: Tarallo il 22 Nov 2011, 16:40
Lo rivedo e lo riguardo, e temo abbia fischiato il passivo di quello li' in mezzo, che sta venti centimetri avanti a tutti e col gol non c'entra una mazza. neanche con la vecchia regola del passivo questo andava fischiato..... :wall:
ci ho pensato pure io, non c'è altra spiegazione

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato