Er lacrima

Aperto da AutumnLeaves, 22 Set 2013, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

ex

*
Lazionetter
* 247
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.278
Citazione di: MadBob79 il 23 Set 2013, 16:38
Che tenera...

sembra Mexes all'uscita dalla parrucchiera...  ma quanto so' brutti?
:)

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Scusate ma state parlando di balzaretti quello che firma i contratti in base alla non qualificazione alle coppe?
Quel balzaretti?

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
secondo me ci sta come gesto, era uno dei più sconvolti il 26 maggio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Avemo fatto sfogà e resuscità tutti loro, mica solo il Balzaretti.

Dietro quell'esultanza patetica, grottesca e imbarazzante c'è lo sfogo di un "popolo" che stava vivendo in un incubo da 4 mesi.

E a me sto fatto fa rodere proprio da morì. Sì, c'avemo la certificazione che j'avemo fatto male. Ma c'avemo pure la certificazione che l'avemo fatti sfogare e sentire meglio. Il tutto nella brevissima distanza di 4 partite ufficiali dal 26 maggio.

Me rode, avrei firmato per 4 anni di pareggi al derby, pur di prolungargli l'incubo e strozzargli fino al 2018 l'urlo libbbbberatorio in gola.

Non dico che non C'hai ragione per carità.però io je l'alzo in faccia cmq fino al 2040!
Anzi questo è l'unico derby perso in cui possiamo sfotterli senza paura..

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Qui rideva....

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva