Errori arbitrali a favore della asroma

Aperto da Daniela, 12 Set 2015, 23:34

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
- rubati 2 pt a Frosinone (magari la vincevano uguale, ma per gli episodi sarebbe stato verosimile un pari), rigore netto di digne, fallo a cc sul secondo gol, mancata espulsione di titty.
- rubato 1 pt col Sassuolo, fuorigioco sul gol del fesso, gol regolare di Sansone.

3 pt in più su 8.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
La cosa assurda è che questi favori non avvengono da azioni dubbie , dove vabbè sbagliando favoriscono la più forte (sulla carta) come è sempre stato , qui invece non ci sono proprio dubbi si vede benissimo il rientro dal fuorigioco di almeno 1 metro e il fallo di mano dello sportivissimo digne col Frosinone e le posizioni di arbitri di linea e guardalinee sono perfette per poter giudicare correttamente

comeongazza

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: robylele il 20 Set 2015, 19:31
Il paffuto Condò non é riomanista ma ricordo che il giorno dopo l'acquisizione di Stekelenburg da parte dell'asroma disse sicuro: ''Probabilmente siamo di fronte al miglior portiere del mondo''.

(neanche in prospettiva ma in quel preciso momento)

Sì ma l'anno scorso alla radio ha dichiarato di avere il figlio difettoso sfegatato e fan del fesso .. per un motivo o per l'altro sono tutti schierati .. che merde ..

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: daniela il 20 Set 2015, 19:20

La malafede è evidente.
Se il guardalinee sostiene di essere coperto, allora solo per quello avrebbe dovuto segnalare il fuorigioco.
Essendo in diagonale rispetto all'idiota, è evidente che l'idiota stesso non poteva che essere in fuorigioco.

MA CHE CAZZO LO SEGUIMO A FA IL CAMPIONATO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
surg

*
Lazionetter
* 7.452
Ieri non ci sono stati errori eclatanti, a parte l'intervento di Manolas su Eder che secondo me (ma non secondo i telecronisti) poteva essere rigore.
A proposito di telecronisti voglio segnalare un loro commento che mi ha fatto l'impressione di essere in malafede:
Primo tempo, sulla fascia sinistra, all'altezza della trequarti, Eder ruba palla e riparte, Florenzi lo prende per il braccio, lo sbilancia e lo fa cadere, commettendo un evidente fallo tattico. L'arbitro fischia la punizione ma non estrae il cartellino, mentre Eder protesta chiedendo l'ammonizione. Adani interviene dicendo che il fallo è evidente ma l'ammonizione non c'è "perché non c'è la chiara occasione ...." . A questo punto si ferma e cambia discorso, probabilmente essendosi accorto di aver detto una sciocchezza:
L'episodio è marginale, ma evidenzia la tendenza dei telecronisti Sky a dare sempre ragione alla roma.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
No ci sono stati due errori gravi ....uno pro e uno contro :
1-ammonizione non data a Naingoolan che ha trattenuto Eder
2-un calcio di punizione non dato ai cani per un fallo su Dzeko (che poi è grande e grosso e cade subito a terra)

Eagle_70

Visitatore

Citazione di: daniela il 20 Set 2015, 20:39

a me pare che sia la nonna di florenzi che lo tiene in gioco...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: NEMICOn.1 il 24 Set 2015, 13:38
No ci sono stati due errori gravi ....uno pro e uno contro :
1-ammonizione non data a Naingoolan che ha trattenuto Eder
2-un calcio di punizione non dato ai cani per un fallo su Dzeko (che poi è grande e grosso e cade subito a terra)
Da come descrivi l'episodio di Naingolan mi sembra lo stesso che io attribuisco a Florenzi

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Da come descrivi l'episodio di Naingolan mi sembra lo stesso che io attribuisco a Florenzi

Infatti non è Florenzi ma Naingoolan

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: daniela il 26 Ott 2015, 11:27

(non fischiato ovviamente)
Non poteva fischiarlo, altrimenti non poteva non espellere il portiere

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
rosso o ammonizione ?

pape

Sostenitore
Lazionetter
* 261
espellere... non mi pare una chiara occasione da rete. punizione sì, ma oggettivamente è questione di centimetri. finché le decisioni dubbie son queste, ci metto la firma.

surg

*
Lazionetter
* 7.452

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
se lo avesse espulso sai bene che periodo di terrore avrebbe passato l'arbitro, la batteria di fuoco avrebbe fatto il proprio dovere. queste cose le sanno e se ne guardano bene, fischiano contro quando e' solare e macroscopico, oppure quando e' reiterato, oppure quando e' ininfluente.
questa strategia paga.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Contenuto sponsorizzato

Kitikaka

*
Lazionetter
* 192
Rosso diretto e espulsione con calcio in culo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
L'espulsione non esiste per una cosa del genere, se poi volete applicare un regolamento tutto vostro e convincervene, fate pure.
Anche l'ammonizione la troverei discutibile, non essendovi nessun dolo.

Discussione precedente - Discussione successiva