Errori arbitrali a favore della asroma

Aperto da Daniela, 12 Set 2015, 23:34

Discussione precedente - Discussione successiva

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Citazione di: dal1900 il 23 Nov 2015, 12:33
Chi sei?

Sn un ragazzo di fede laziale che magari non vede il calcio tutto rosso cm fanno tanti di voi, ma ha dei pareri che possono essere diversi da voi.

Sono romanista perché non spara a zero su qualsiasi cosa fanno?

Come dice un metter SONO LAZIALE COME AZZO MI PARE!!

Nei tuoi primi post però eri molto impegnato a descriverli come MAFIA, hai cambiato rotta?
Sono curioso di sapere in che settore della Nord sei abbonato, magari siamo vicini di posto

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: natoil26maggio il 23 Nov 2015, 17:50
Il difensore colpisce la palla molto prima di scontrarsi con iturbe. Casomai, è fallo di quest'ultimo perché il possesso palla era passato al difensore

Io parlo dell'altro difensore (quello dietro) che interviene su Iturbe dopo che l'altro l'aveva anticipato
ma sono discorsi inutili perché rigore o no ,l'azione andava fermata per il fallo di Dzeko

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: dal1900 il 23 Nov 2015, 14:40
Sai meglio di me che basta che non sei d'accordo su una cosa che riguarda l'altra sponda ti prendi le peggio critiche e accuse.

Cmq sia, per me era rigore perché il giocatore blucerchiato tocca nettamente il romanista e poi la palla.

Ho visto le immagini e cera rosso per torosids per doppia ammonizione e rosso per mirante per averla presa di mano fuori l'area di rigore.

Sn onesto intellettualmente.

Guarda io qui sopra, se ritenevo che una decisione arbitrale pro merde era giusta l'ho sempre detto,
come ho sempre detto che secondo me i tifosi del merda, dichiarati, perchè ai nascosti gli ho sempre vomitato in faccia il fatto di essere merde, che si comportano correttamente hanno tutto il diritto di poter scrivere sul forum, come anche di prendersi qualche vaffanculo eh (e più di qualcuno di loro che scrive e scriveva lo può testimoniare) e a nessuno, ripeto nessuno, è mai venuto in mente di darmi del riommerdista quindi non è come dici tu, se a te succede spesso ci potrebbe essere anche un qualche motivo.

Poi ammesso e non concesso che tu sia onesto intellettualmente vuol dire che conosci poco o male il regolamento,
il portiere fuori dalla sua area, come tutti i giocatori, se tocca la palla di mano non viene espulso automaticamente,
deve esserci una chiara occasione da goal, ovvero nessuno deve poter impedire ad un avversario ,che sia nella situazione di poter entrare in possesso del pallone e senza nessuna possibile opposizione possa andare a tirare in porta, riguardati l'azione e riformula il tuo pensiero , sempre in base alla tua onestà intellettuale.

un qualsiasi giocatore blucerchiato non può aver toccato nessun giocatore del merda in quanto impegnato come tutti i suoi compagni ad udine, nel caso in questione il giocatore del bologna tocca la palla, e poi c'è l'impatto inevitabile col bruttone argentino che nella dinamica della corsa gli finisce addosso senza contare che c'era da fermare l'azione per la gomitata di geko.

Poi oh casualmente ti sei scordato il goal regolare del bologna e se andavano 0-2 su quel campo credo
che sarebbero andati a casa con zero punti, ti dirò ci poteva stare ma proprio ad essere generosi un rigore nel primo tempo per una deviazione (non so quanto volontaria) di mano in area

Dei due dati per me ci poteva essere il primo rigore, anche se molto meno netto
di quello che non gli hanno dato contro a frosinone

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: ciceruacchio il 23 Nov 2015, 15:13
errori in serie:

primo goal del Bologna fuorigioco "di gomito" quindi direi buono comunque ininfluente visto che i rossoblù segnano poco dopo;
rigore per la Roma per evidente fallo di mano;
mancata espulsione del portiere bolognese per evidente fallo di mano fuori area;
secondo rigore per la Roma abbastanza dubbio;
rigore per il Bologna nettissimo e mancata espulsione di Torosidis.

Mi sembra sia chiaro questo scemo non favorisca proprio nessuno. Combina solo casini in serie. Da sempre. Non può arbitrare in serie A.

me dici in quale ganglo del regolamento sta scritto che: "se il portiere prende la palla fuori dall'area di mano ci deve essere l'espulsione automatica" e come si concilia ciò con il fatto che il tuo portiere in una partita (ancora in bilico) prenda la palla fuori area e non sia stato non solo espulso(visto il tuo regolamento personale), ma ne ammonito e non sia stata nemmeno una punizione contro di voi ??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Questi continuano a dire che giocano meglio degli avversari, quando invece fanno solo catenaccio e contropiede e giocano di merda!!
E soprattutto sono dei ladri di merda :asrm

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Siete due imbecilli. Prima ancora di essere due merde.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.233
Via questa merda dal forum. Mandateli in un campo di lavoro dedicato, nel forum di carlozzampa, a farsi le seghe sulla bandana di gervigno.

Numero 8

*
Lazionetter
* 73
Mah..io non vedo grossi complotti in questa partita,ma un arbitro semplicemente scarso.
Il fuorigioco di Mounier era difficile da decifrare , ma nel dubbio era meglio non sbandierare.
I rigori sono netti (si quello di iturbe è viziato da un fallo di dzeko).
C'era un rigore per la Roma nel primo tempo per fallo di mano di Diawara.
Manca un rosso a Torosidis, su Mirante non saprei,non ho ben chiaro come viene interpretata la chiara occasione da gol

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
gol annullato possibile 1-0
gol Masina 1-0 ma sarebbe stato il 2-0
rigore cani non concesso per fallo di mano 2-1
rigore cani Pjanic 2-2
rigore per i cani da non assegnare (non avvenuta)
rigore Bologna + espulsione Torosidis (non avvenuta) 3-2
sono più i favori che le decisioni contro di cui 3 abbastanza nette (gol annullato-punizione Bologna non concessa-mancata espulsione Torosidis)
fate vobis

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Numero 8 il 23 Nov 2015, 23:52
Mah..io non vedo grossi complotti in questa partita,ma un arbitro semplicemente scarso.
Il fuorigioco di Mounier era difficile da decifrare , ma nel dubbio era meglio non sbandierare.
Manca un rosso a Torosidis, su Mirante non saprei,non ho ben chiaro come viene interpretata la chiara occasione da gol

Io non ho visto tutta la partite ma solo da dopo il secondo rigore (quello inventato)
ero preso da ben altro calcio real-barca e man city_Liverpool, poi bombardato
da messaggi di amici, non solo laziali, che parlavano di arbitraggio scandaloso mi sono messo a
guardare la partita del dall'ara, per i minuti antecedenti non posso dire nulla oltre chiaramente commentare le immagini passate nei servizi e su cui già ho espresso la mia idea,da li in poi comunque il bologna ha spesso messo in crisi la difesa del merda,e prima del rigore c'era già stato un episodio in area su cui i felsinei avevano protestato, e su cui non posso dissertare perché la pronta regia di sky ha fatto ben 0 (zero) replay, poi il rigore e l'assurdo del mancato cartellino al greco.La cosa che mi ha però fatto incazzare era la predisposizione di rocchi a fischiare sempre fallo dal limite per la riomma,ne cito solo uno , l'ultima punizione allo scadere un non fallo su dzeko che, persa palla vicino alla bandierina del fallo laterale, si lancia addosso al difensore del bologna, il guardialinee a meno di un metro da il fallo laterale per gli emiliani, lui a 20 metri fischia subito la punizione,permettendo di fatto un ultimo assalto.
Ma di falli invertiti (in un solo senso) ce ne sono stati mica pochi nei 10/12' che ho visto

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
A me basta dire che Maietta, mi pare, è stato ricoverato per trauma cranico e una frattura nasale.
Ovviamente tutto molto passato sotto silenzio.
Merde schifose. Siete solo delle merde schifose.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
ormai siete talmente abituati a portavve l'arbitro da casa che manco ce fate più caso, che poi l'affermazione "i rigori sono netti, si quello di iturbe è viziato da un fallo di dzeko" fa capire esattamente come guardate le partite, minimizzate tutto quello che non è a vostro favore, siete l'anticristo del calcio e dello sport in generale...mancaun rosso a torosidis, operdindirindina, mavaffanculova.

Contenuto sponsorizzato

strike.eagle

Sostenitore
Lazionetter
* 1.078
porcozzio...fra cice, dal 1900, ignoto, numero8, etc. etc. pure qui si trovano più merde che laziali....

:asrm

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: laziAle82 il 24 Nov 2015, 08:59
A me basta dire che Maietta è stato ricoverato per trauma cranico e una frattura nasale.
Ovviamente tutto molto passato sotto silenzio.
Merde schifose. Siete solo delle merde schifose.

25° ANCORA RIGORE PER LA ROMA! Iturbe in area va giù dopo un contatto con Rossettini
27° DZEKO INFILA MIRANTE!!! 2-1 PER LA ROMA
28° Maietta si fa medicare il naso, perde sangue. E lamenta un fallo da espulsione di Dzeko

(ANSA) - BOLOGNA, 21 NOV - Il difensore del Bologna Domenico Maietta è stato portato in ospedale per accertamenti al termine della partita con la Roma, con un trauma cranico contusivo. Il giocatore, sostituito al 34' del secondo tempo, è stato coinvolto in due violenti contatti in campo, a distanza di pochi minuti. Ha riportato anche una frattura alle ossa nasali.

Parliamo della gomitata che qui viene minimizzata:

Che sarà mai, avrebbero dovuto giocare in 10 perché il loro attaccante andava espulso, ha anche costretto il Bologna a una sostituzione per frattura delle ossa nasali, e non c'era quindi rigore del raddoppio. Quisquilie e pinzillacchere...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Basta quotare i post dei cani rognosi, basta non se ne può più!

Se uno li ignora per quale cazzo di motivo deve leggere i loro deliri onirici ?

Ignorateli del tutto, non rispondetegli che gli fate un favore.

Il roma merda e vaffanculo.

Cialtron_Heston

Visitatore

Mi fate fare l'amministratore del sito per 15 minuti?
Dateme li purzanti.

EOT

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ultimanente ho sentito l'ex arbitro Bergonzi , adesso opinionista a Mediaset , dire come fosse difficile arbitrare la Roma causa DeRossi che era ingestibile e con il quale  si trovava male a differenza di altri giocatori e guardando le partite credo di aver capito a cosa si riferisse , visto che ad ogni azione fischiata contro inveiscono contro l'arbitro , un altro è Pjanic che protesta sempre platealmente e che andrebbe ammonito ogni partita  , per non parlare del gibbone in panchina , poi mettete il loro ambiente (stampa -radio-tv ) che fanno le campagne pro  e capirete perché gli arbitri con loro sono condizionati

Numero 8

*
Lazionetter
* 73
Citazione di: che...siusta il 24 Nov 2015, 09:28
ormai siete talmente abituati a portavve l'arbitro da casa che manco ce fate più caso, che poi l'affermazione "i rigori sono netti, si quello di iturbe è viziato da un fallo di dzeko" fa capire esattamente come guardate le partite, minimizzate tutto quello che non è a vostro favore, siete l'anticristo del calcio e dello sport in generale...mancaun rosso a torosidis, operdindirindina, mavaffanculova.

Si il rigore su Iturbe è netto, che poi l'azione sia viziata da un fallo( addirittura da espulsione leggo secondo alcuni) è un altro discorso. Di falli non ravvisati durante una partita ce ne sono a bizzeffe.
Ma ripeto, un arbitro "portato da casa" fischiava il rigore netto su Diawara e cacciava pure Mirante.

Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: MisterFaro il 24 Nov 2015, 10:56
(ANSA) - BOLOGNA, 21 NOV - Il difensore del Bologna Domenico Maietta è stato portato in ospedale per accertamenti al termine della partita con la Roma, con un trauma cranico contusivo. Il giocatore, sostituito al 34' del secondo tempo, è stato coinvolto in due violenti contatti in campo, a distanza di pochi minuti. Ha riportato anche una frattura alle ossa nasali.

Ma non c'era una volta la prova tv per condotta violenta non ravvisata dall'arbitro?

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Numero 8 il 24 Nov 2015, 16:58
Si il rigore su Iturbe è netto, che poi l'azione sia viziata da un fallo( addirittura da espulsione leggo secondo alcuni) è un altro discorso. Di falli non ravvisati durante una partita ce ne sono a bizzeffe.
Ma ripeto, un arbitro "portato da casa" fischiava il rigore netto su Diawara e cacciava pure Mirante.

No, no.....aveva da poco annullato un goal regolare al Bologna darvi il rigore su Diawara era troppo...s'è tenuto la cartuccia da spararsi col rigore su Iturbe, che è inesistente.
Avete rubacchiato un altro punticino.
Ammucchiate e statevene zitti.

Discussione precedente - Discussione successiva