Citazione di: dal1900 il 23 Nov 2015, 14:40
Sai meglio di me che basta che non sei d'accordo su una cosa che riguarda l'altra sponda ti prendi le peggio critiche e accuse.
Cmq sia, per me era rigore perché il giocatore blucerchiato tocca nettamente il romanista e poi la palla.
Ho visto le immagini e cera rosso per torosids per doppia ammonizione e rosso per mirante per averla presa di mano fuori l'area di rigore.
Sn onesto intellettualmente.
Guarda io qui sopra, se ritenevo che una decisione arbitrale pro merde era giusta l'ho sempre detto,
come ho sempre detto che secondo me i tifosi del merda, dichiarati, perchè ai nascosti gli ho sempre vomitato in faccia il fatto di essere merde, che si comportano correttamente hanno tutto il diritto di poter scrivere sul forum, come anche di prendersi qualche vaffanculo eh (e più di qualcuno di loro che scrive e scriveva lo può testimoniare) e a nessuno, ripeto nessuno, è mai venuto in mente di darmi del riommerdista quindi non è come dici tu, se a te succede spesso ci potrebbe essere anche un qualche motivo.
Poi ammesso e non concesso che tu sia onesto intellettualmente vuol dire che conosci poco o male il regolamento,
il portiere fuori dalla sua area, come tutti i giocatori, se tocca la palla di mano non viene espulso automaticamente,
deve esserci una chiara occasione da goal, ovvero nessuno deve poter impedire ad un avversario ,che sia nella situazione di poter entrare in possesso del pallone e senza nessuna possibile opposizione possa andare a tirare in porta, riguardati l'azione e riformula il tuo pensiero , sempre in base alla tua onestà intellettuale.
un qualsiasi giocatore blucerchiato non può aver toccato nessun giocatore del merda in quanto impegnato come tutti i suoi compagni ad udine, nel caso in questione il giocatore del bologna tocca la palla, e poi c'è l'impatto inevitabile col bruttone argentino che nella dinamica della corsa gli finisce addosso senza contare che c'era da fermare l'azione per la gomitata di geko.
Poi oh casualmente ti sei scordato il goal regolare del bologna e se andavano 0-2 su quel campo credo
che sarebbero andati a casa con zero punti, ti dirò ci poteva stare ma proprio ad essere generosi un rigore nel primo tempo per una deviazione (non so quanto volontaria) di mano in area
Dei due dati per me ci poteva essere il primo rigore, anche se molto meno netto
di quello che non gli hanno dato contro a frosinone
inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà