Esonerato Allegri

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Magnopèl

*
49902
Re:Esonerato Allegri
« Risposta #20 il: 13 Apr 2010, 23:43 »
Cellino è folle.

Detto questo,per noi preferirei un Mihajilovic,ma Reja meriterebbe assolutamente di cominciare con noi la prossima stagione.
Re:Esonerato Allegri
« Risposta #21 il: 14 Apr 2010, 06:18 »
:ola: :ola: :ola: :ola:

Sono già al molo di Civitavecchia ad aspettare il traghetto, domani ve lo porto qua  ;)

Offline andyco

*****
13365
Re:Esonerato Allegri
« Risposta #22 il: 14 Apr 2010, 06:53 »
Mah, sono due anni che il Cagliari a marzo si ferma.
Un allenatore bravo è bravo tutto l'anno....

zorba

zorba

Re:Esonerato Allegri
« Risposta #23 il: 14 Apr 2010, 06:54 »
Secondo me lo vedremo presto sui campi di Vinovo.......

Offline giò7

*****
6647
Re:Esonerato Allegri
« Risposta #24 il: 14 Apr 2010, 07:54 »
Allegri a Roma se lo sbranerebbero in pochi mesi come hanno fatto con Ballardini.

l'ho sempre pensato pure io. Bravo, per carità, ma troppo poco cazzuto per allenare a Roma
Re:Esonerato Allegri
« Risposta #25 il: 14 Apr 2010, 08:18 »
Reja è l'uomo giusto per noi. Ha esperienza, serietà e polso fermo.

Quello che ci serve.  Allegri se lo possono tenere.....
Re:Esonerato Allegri
« Risposta #26 il: 14 Apr 2010, 08:42 »
In effetti a pensarci bene, sara' bravo e competente , ma quanto a grinta mi sembra simile a Billy Ray Ballardine

Tenemose Edy , o se cambiamo un Sinisa con piu' esperienza mi sta bene.

Un anno fa non lo avrei preso.
Re:Esonerato Allegri
« Risposta #27 il: 14 Apr 2010, 08:56 »
considerando la squadra del cagliari ha fatto un gran lavoro..detto questo mi terrei reja a meno che non si potesse arrivare a sinisa

Offline simcar

*****
9105
Re:Esonerato Allegri
« Risposta #28 il: 14 Apr 2010, 09:11 »
L'anno scorso lo avrei preso ad occhi chiusi, adesso ho un po' di dubbi in più. La falsa partenza dell'anno scorso, potrebbe essere imputabile allo scotto dell'esordio in A. Quest'anno arrivato a 38 punti, quando poteva spingere per entrare in Europa, si sono fermati. Mi piace come allenatore, ma ancora ha troppe pause.
Re:Esonerato Allegri
« Risposta #29 il: 14 Apr 2010, 10:03 »
L'anno scorso lo avrei preso ad occhi chiusi, adesso ho un po' di dubbi in più. La falsa partenza dell'anno scorso, potrebbe essere imputabile allo scotto dell'esordio in A. Quest'anno arrivato a 38 punti, quando poteva spingere per entrare in Europa, si sono fermati. Mi piace come allenatore, ma ancora ha troppe pause.

Secondo me aver raggiunto la salvezza matematica all'inizio del girone di ritorno per due campionati consecutivi è un gran risultato.
Peraltro giocando bene e mandando sempre in doppia cifra il centravanti e con due campagne cqusti molto deficitarie (quest'anno hanno anche perso Acquafresca).

Che poi l'appetito vien mangiando è un altro discorso e capisco il disappunto di chi, avendo visto girare il Cagliari in zona Europa League ala fine del girone di andata, si aspettava qualcosina di più, ma secondo me ha fatto in pieno il suo dovere.


Il motivo dell'esonero non è tanto la striscia di risultati negativi quanto (IMHO) il rosicamento di Cellino per il presunto accordo di Allegri con un'altra squadra.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod