esonerato Zeman

Aperto da Sonni Boi, 02 Feb 2013, 14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: Tib90 il 02 Feb 2013, 15:23
Purtroppo nessuno sarà in grado di fare peggio di Zeman, questo ha preso tipo 3 gol in meno del Pescara e solo perchè domenica quelli hanno perso 6-0. Da adesso in poi purtroppo la pacchia è finita, la squadra decente ce l'hanno e figure demmerda come quella di ieri mi sa che non le vedremo più.  :s

Sicuramente metteranno il portiere in porta.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.383
si, devono scomparire
altro che ce servono vivi
voglio senti il de profundis

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
al grido di                                                                :asrm
fuori la polizia dall'università                                   :asrm
fuori l'asroma dalla serie A                                        :asrm
                                                                                 :asrm
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm  :asrm :asrm

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
L'unica cosa che me dispiace è che rimette stafavenburg...

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Citazione di: falco67 il 02 Feb 2013, 15:26
Sicuramente metteranno il portiere in porta.
GMTA.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: lollapalooza il 02 Feb 2013, 15:23
Le merde sono ad un passo dall'abisso.

Eccellente, avanti cosi'.

Una qualsiasi soluzione interna e inizia il divertimento vero.
Non saprei. Se prendono uno che fa un catenaccio folle non possono fare peggio in termini di risultato. In fondo un pò di qualità davanti ce l'hanno.
Di sicuro c'è che sono dei falliti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io invece voglio una raccolta, di articoli e filmati, di Luminari e Illuminati del Calcio che decantavano Zzzema, erproggettadaaaamaggica, ecc.
Con un allenatore cacciato 13 anni prima, il cui più grande successo risale ad una qualificazione Uefa sfiorata col Foggia nel 1992.
E i tifosi appresso. Ce ne fosse stato uno, ne avessi letto UNO, che avesse alzato la mano, sommessamente fatto notare che stavano facendo la più grossa cazzata da quando è nata la asdroma stessa. No, tutti entusiasti: 4-3-3-3 sbrocco pe te, ah ah ah abburini noi c'avemo er boemio voi co peccovicc do annate ah ah ah, e così via.
Io st'estate un po' sghignazzavo e un po' mi vergognavo seriamente per loro: mi faceva pensare un pochino al ritorno di Lorenzo sulla nostra panchina a metà anni '80, e al prodotto grottesco che ne è venuto fuori.
Solo che nel loro caso erano TUTTI allineati, compatti, entusiasti, sicuri, tronfi. Luminari, illuminati, espertoni, espertissimi, tifosoni, tifosissimi, tifosi qualsiasi, dal primo all'ultimo, dal primo all'ultimo. Non ho letto mezza voce, al bar, per strada, su facebook, sui giornali, tra colleghi, che abbia sommessamente fatto notare qualcosa.

Se non stessi godendo come un macaco mi farebbero quasi rabbia, nella loro assurda, surreale, indescrivibile, grottesca ottusità infinita.

P a r o l e   s a n t e 

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: ralphmalph il 02 Feb 2013, 15:16
see, stocazzo.
je dovemo proprio piscià sulla tomba, altroché

un very very gentlemen, a dir poco.

misolidio

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

comunque devono spari', prima fanno e meglio e'.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
 :meow: :meow: MA UN BEL TOPIC DI BENVENUTO AD ANDREAZZOLI NON LO APRE NESSUNO? :meow: :meow:

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.383
Io invece voglio una raccolta, di articoli e filmati, di Luminari e Illuminati del Calcio che decantavano Zzzema, erproggettadaaaamaggica, ecc.
Con un allenatore cacciato 13 anni prima, il cui più grande successo risale ad una qualificazione Uefa sfiorata col Foggia nel 1992.
E i tifosi appresso. Ce ne fosse stato uno, ne avessi letto UNO, che avesse alzato la mano, sommessamente fatto notare che stavano facendo la più grossa cazzata da quando è nata la asdroma stessa. No, tutti entusiasti: 4-3-3-3 sbrocco pe te, ah ah ah abburini noi c'avemo er boemio voi co peccovicc do annate ah ah ah, e così via.
Io st'estate un po' sghignazzavo e un po' mi vergognavo seriamente per loro: mi faceva pensare un pochino al ritorno di Lorenzo sulla nostra panchina a metà anni '80, e al prodotto grottesco che ne è venuto fuori.
Solo che nel loro caso erano TUTTI allineati, compatti, entusiasti, sicuri, tronfi. Luminari, illuminati, espertoni, espertissimi, tifosoni, tifosissimi, tifosi qualsiasi, dal primo all'ultimo, dal primo all'ultimo. Non ho letto mezza voce, al bar, per strada, su facebook, sui giornali, tra colleghi, che abbia sommessamente fatto notare qualcosa.

Se non stessi godendo come un macaco mi farebbero quasi rabbia, nella loro assurda, surreale, indescrivibile, grottesca ottusità infinita.

per mesi ci hanno fatto ascoltare i commenti del santone Zeman (su tutti gli argomenti...) a reti unificate!!!

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Ranxerox il 02 Feb 2013, 15:29
un very very gentlemen, a dir poco.

dici che je ce dovemo pure defecà sopra vè?

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910

Perfetto.

Aggiungo solo, come pensavo quando ando' via dalla Lazio, che il ruolo ideale di Zeman è nelle squadre primavera. Quest'anno dovevano togliere tutti i senatori dalla squadra ed essere subito chiari sui reali obiettivi della società, il modello Udinese.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Lo scenario ideale sarebbe che prendono subito la sveglia a Genova, altrimenti la dirigenza potrebbe valutare l'ipotesi di lasciare il finto allenatore mentre la squadra si autogestisce, invece, secondo me, un'altra guida tecnica, specie con i nomi che girano,  non farebbe che aumentare ulteriormente l'entropia a Trigorialand.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Contenuto sponsorizzato

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: saramago il 02 Feb 2013, 15:17
fuori dai [...]. seriamente. quando un riomico fallisce deve sempre essere festa. e zemà è riomico. ed era ben visto dall'elite radical chic. quando la rioma esonera io giosco. quando fallisce qualsiasi loro progetto, per quanto farlocco, io esulto.
al peggio non c'è mai fine. e a loro io auguro il peggio, sempre.

vaffanculo boemo. con tutto il cuore.

FMSSL

Visitatore
Peccato... chi verrà dopo di lui, al massimo, potrà fare scelte più sensate ( dezozzi invece del greco, sterk al posto del portiere d'albergo) ma credo che poco cambierà! La squadra è quella che è e sinceramente, non mi preoccupano... ciao tavernè!

Discussione precedente - Discussione successiva