ESSI rosicano..(Stagione 2011-12)

Aperto da Biafra, 18 Ago 2011, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
è chiaro che ce stanno a tarpá le ali, tre espulsioni non possono esse vere. Ce poteva forze stá quella della doppia ammonizione, ma Bojan non lo poi caccia via, dai er rigore e basta, perché inferisci? Signori é chiaro che Dibenedetto dá fastidio a molti co quella sua area per bene, guardate il rigore che hanno dato alla juve, cioé. Moggi vive e lotta insieme a loro, altro che chiacchiere der cazzo.
A noi channo mannato un killer e ha assoldato al suo compito. Mó peró non é che i nostri so esenti da colpe, de dietro famo ride da quanno c'hanno rotto er Bandito, a gennaio bisogna vede di intervenire sul mercato, magari a Barcellona qualcuno in avanzo de dietro, o a Madrid, serve gente forte e risalimo come niente che la classifica é corta.
ps: E fai giocá er capitano, ma come fai a tenello in panca, ma che te fai de paella?

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Allarme rosso. Ho delicatamente provato a entrare in tema con un amico reumico (so' democratico). Non rosica. Non fa drammi. Non reagisce. Non fa nulla. Dice che la riomma e' questa. Dice che Bojan e' un pupazzo. E' schiantato. Avvilito. Attonito. Ha provato a dire una cosa sul fallo di Juan. Se l'e' rimangiata subito. Ho detto di Titty in panca. Ha risposto: e che poteva fa' frangiesgo? Dice che LE non puo' restare con tutti contro, lui lo terrebbe pure ma non cambia una mazza. Dice che la prossima e' cor Bologna. Me sa che se so' svejati. Dico cosi' per dire, mi pare impossibile anche a me, ma tutto puo' essere. Ieri deve essere successo qualcosa di nuovo nella psiche del popolo di Stercopolis. Osservo con grande interesse antropologico.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Baldrick il 05 Dic 2011, 00:03
Certe volte sembrate più scemi di quelli che prendete in giro. :P

Grazie!! :grr:

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Centurio il 05 Dic 2011, 08:39
BallacoiLupi ha scritto:
è chiaro che ce stanno a tarpá le ali, tre espulsioni non possono esse vere. Ce poteva forze stá quella della doppia ammonizione, ma Bojan non lo poi caccia via, dai er rigore e basta, perché inferisci? Signori é chiaro che Dibenedetto dá fastidio a molti co quella sua area per bene, guardate il rigore che hanno dato alla juve, cioé. Moggi vive e lotta insieme a loro, altro che chiacchiere der cazzo.
A noi channo mannato un killer e ha assoldato al suo compito. Mó peró non é che i nostri so esenti da colpe, de dietro famo ride da quanno c'hanno rotto er Bandito, a gennaio bisogna vede di intervenire sul mercato, magari a Barcellona qualcuno in avanzo de dietro, o a Madrid, serve gente forte e risalimo come niente che la classifica é corta.
ps: E fai giocá er capitano, ma come fai a tenello in panca, ma che te fai de paella?

Tana per Centurio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Citazione di: Blueline il 05 Dic 2011, 07:49
Parlando di rosicamenti, la telecronaca di Sky con l'audio peperonico: "i tifosi viola cantano, ma vedremo a ritorno".
Intanto piglia e porta a casa. Spassoso sentire l'quell'audio quando perdono.

sentito! cel'aveva col ciancichella che urlava ai giocatori della florentia sul 3-0, sosteneva che tale comportamento non fosse professionale!  j'hai fatto male de'  :asrm

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
invece fare 8 goal al catania, senza fermarsi, e poi fermarsi nel tunnel a fare i viscidi é molto professionale, vero.

fab.bian

*
Lazionetter newbie
* 24
cronista fulminato di diretta premium:"alta la qualità del tiki taka giallorosso",........."estirata" di gago(gli altri fanno le scivolate)............de rossi e gago prestazioni da pallone d'oro................in panca un certo francesco totti....................passo indietro di jovetic (è lui che va addosso a juan!!!!!!!!??????????).................la roma schiera due 90 e un 92(se scordato taddei,stekel.,hainze,cicinho,de rossi, perrotta, gago tutte creature........) chicca finale..........su tiro di lamela....."eric lamela contro tutti"..........................poi s'è arreso

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
Citazione di: fab.bian il 05 Dic 2011, 12:27
cronista fulminato di diretta premium:"alta la qualità del tiki taka giallorosso",........."estirata" di gago(gli altri fanno le scivolate)............de rossi e gago prestazioni da pallone d'oro................in panca un certo francesco totti....................passo indietro di jovetic (è lui che va addosso a juan!!!!!!!!??????????).................la roma schiera due 90 e un 92(se scordato taddei,stekel.,hainze,cicinho,de rossi, perrotta, gago tutte creature........) chicca finale..........su tiro di lamela....."eric lamela contro tutti"..........................poi s'è arreso

immagino il fuori onda..

e vabbè m'annate tutti affanxxxlo... me sto affà un cxxxlo così a sparà 'ste caxxate per fomentare i tifosi giallorosici all'ascolto e mo ce se mette pure bojan a ffà 'ste caxxate.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Oggi ho ascoltato un po' di radio del nostro amic1... Mi sorprende come nonostante siano con le pezze al culo, quasi in zona retrocessione e probabilmente la squadra con il peggior calcio in Europa, alla vigilia della partita con la Juve riescano ancora a denigrare i loro prossimi avversari. Marchisio è "na pippa", Pepe è sopravvalutato, Buffon è finito, etc.. adducendo ancora la superiorità tecnica di quel branco di guitti che si ritrovano in squadra. Il teorema è che il campionato fa schifo, il livello è basso e la capolista ha solo "culo", quindi con un nuovo allenatore (il progetto dell'asturiano nun vale 'n cazzo... cit.) si possono ancora qualificare per la CL. Ovviamente con il capitone titolare fisso...

Essi Rosicano, Essi Vivono, Essi si drogano...

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
http://www.corrieredellosport.it/index.shtml?refresh_ce

sul sito del corriere dello sport, a poche ore dalla partita non c'è un solo link che ne parli...
Rosiconi di professione

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: andyco il 05 Dic 2011, 14:50
http://www.corrieredellosport.it/index.shtml?refresh_ce

sul sito del corriere dello sport, a poche ore dalla partita non c'è un solo link che ne parli...
Rosiconi di professione

Non per niente è denominato Corriere di Trigoria.  La cosa buffa è che spesso sui forum delle merde viene additato come "Il Corriere di Formello"... Essi Copiano.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Mi sono dilettato in Photoshop per proporvi questa chicca:  :=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
applausi scroscianti per Scialoja..  :beer:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
fantastica  :lol: te la posso rubare?  :p

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: silvia84 il 05 Dic 2011, 17:59
fantastica  :lol: te la posso rubare?  :p

Ovvio...siate i miei apostoli  :)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476

Questa invece è realtà!  :pp

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: jp1900 il 05 Dic 2011, 18:36

Ma infatti penso sia il contrario  :=))

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: jp1900 il 05 Dic 2011, 18:36

La notizia è un'altra: questo a 13 anni già presenta una sua autobiografia! E che ce deve dì? (OT: quella di Ibra è di livello, ve la consiglio)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Scialoja il 05 Dic 2011, 18:45
Ma infatti penso sia il contrario  :=))
Lo sapevo che non si vedevano i riquadri gialli... E' una pagina talmente incasinata che qualsiasi colore non andava bene...

Discussione precedente - Discussione successiva