ESSI rosicano..(Stagione 2011-12)

Aperto da Biafra, 18 Ago 2011, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
un altra sega in porta     32 minuti fa   
nn ne usciremo mai

Re: un altra sega in porta     11 minuti fa   
vabbè, ma se alla prima parata fa una cavolata del genere, permetti che i dubbi siano leciti, specie sulle palle basse

Re: un altra sega in porta     7 minuti fa   
vabbe' questi sono gli stessi che non volevano il portiere dell'Espanol per chi sa' quale ragione...ora l'olandese (nazionale) e' una sega!
mi sembra di stare in forum laziale a volte ...non basta sorbirsi Tito...

Re: un altra sega in porta     3 minuti fa   
Footie sveglia!! Ma che ti paga Sabatini per negare l'evidenza?? Siamo nella $%^&!! Sabatini e' un caxxone che a fine agosto c'ha lasciato senza squadra. Taci che e' meglio!

Ben svegliati     14 minuti fa   
Spero che ora molti la smettano di dire che e' stato un ottimo mercato e che ci siamo rinforzati. Mercato tardivo, incompleto e di livello inferiore. A agosto giochiamo ancora con la Primavera e anche a LE qualcuno dovrebbe dirgli che non sta giocando in Serie B che schiera Caprari, Okaka e Bojan davanti.
Ma soprattutto grazie Sabatini.

Schiaffi pure dai pellegrini polacchi!!!     22 minuti fa   
Dai su, quest'anno lottiamo col Cesena..

Re: Schiaffi pure dai pellegrini polacchi!!!     20 minuti fa   
Ovviamente "pellegrini slovacchi"...

Gol di Menez     27 minuti fa   
così, tanto per rendere ancora più amara la serata

Re: Gol di Menez     25 minuti fa   
menez, maledetto menez,da noi 3 gol in 3 anni

Re: Gol di Menez     22 minuti fa   
Maledetto Sabatini che l'ha svenduto, semmai.

Re: Gol di Menez     19 minuti fa   
Torno, per la milionesima volta, a dirlo: la piazza ha voluto darlo via a tutti i costi, anche se a una cifra ridicola!
Fra qualche tempo, non troppo, credo, la stessa piazza lo rimpangerà e tutti quelli che lo denigravano diranno che a Roma non aveva reso, che era sempre immusonito, che ci faceva un piacere a giocare, che aveva già deciso di andarsene, insomma un sacco di stupidaggini ma nessuno ammetterà di aver toppato in pieno a giudicarlo e ad aver spinto la società a cederlo!
E' vero, la squadra andava rifondata, ma non allontanando quelli che sarebbero potuti essere i punti di ripartenza1

Non arrivano a Natale!     8 minuti fa   
Americani fuori dai c.oglioni!
La Roma a Sawiris!
Viva gli arabi, abbasso gli yankee!

:clap:

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sawiris l'ho incontrato oggi in spiaggia a St. Tropez
Ha una faccia troppo simpatica per essersi anche solo interessato alle merde.
Fine OT

P.S.: Non ho fatto in tempo se no gli avrei lasciato un mess a nome di tutti    :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Mi potete mandare in pvt il link del forum?
Non posso lasciare che questi ragazzi si demoralizzino così tanto.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Anch'io godo in questa estate autunnale britannica ed auguro a loro il male piu' malefico possibile. Limortacci vostra e a tutti quelli che ve sponsorizzano, brutte merde schifose :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
mi sembra di aver letto un numero simile al nostro, intorno ai 15K? da confermare, ovviamente

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Devo assolutamente avere il link a quel forum.
Devo tirarli su di morale convincendoli che, in prospettiva, Okaka è più forte di Nilmar.
Non possono abbattersi: c'è er proggetto del signore con l'anello.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
ProseGUISCE (è già finita la favola del fenomeno Sabatini e della cantera giallo-grana?  :oo )

Re: Purtroppo anche lui (Luis) verrà fatto fuori.....     33 minuti fa   
Il mister scendesse dal piedistallo e guardasse in faccia la realta'. Non combina un caxxo con la PRimavera. Si facesse sentire con Sabatini anziche' mettere in campo i ragazzini a caxxo.

Re: Purtroppo anche lui (Luis) verrà fatto fuori.....     28 minuti fa   
A me di queste ripicche idiot.e non importa nulla. Siamo meglio quest'anno? Eravamo meglio prima? Sti caxxi!! Mettessero su una squadra decente senno' giudizio impietoso su Sabatini & Co.

Re: Purtroppo anche lui (Luis) verrà fatto fuori.....     10 minuti fa   
Quando la Roma di tuo zio Sabatini fara' un centesimo di quello che ha fatto la Roma che ho difeso io in questi anni difendero' anche lei. Ad oggi con rammarico vedo solo una squadretta debole, e un DS che brancola nel buio.

Mentre per te che fino a ieri dicevi che forse quest'anno ci scappa lo scudetto sarebbe opportuno tacere.

Okaka e il protagonismo di Luis Enrique     39 minuti fa   
ma cosa mi dovrebbe rappresentare la scelta di oggi di mettere Okaka titolare dopo che non l'hai convocato manco in ritiro?
ma che cosa pensava LE, di vincere per grazia divina anche facendo giocare cani e porci?
pensava forse di segnare con le riserve di spagna u21 e bari, lasciando fuori contemporaneamente Borriello e Totti?

ho capito che non sei Herry Potter, ma almeno fà le cose semplici visto che non sei nessuno e le Mourinhiate non te le puoi permettere.
Bojan Okaka Caprari che $%^& di attacco è?

spero si rimetta in carreggiata subito, perchè ste cose molto sensazionali ma molto poco utili alla causa non le ho mai sopportate, da due anni a questa parte.
se vuole imitare i precedenti due allenatori o pseudo tali, penso che farà la stessa fine.

ora basta esperimenti, e facciamo sul serio.
vale anche per sabatini

Re: un altra sega in porta     10 minuti fa   
ah, ma forse sono i laziali come te che volevano Kameni, ci mancava solo quello!

Stekelenburg     56 minuti fa   
Mamma mia, che papera!
Se il buon giorno si vede dal mattino stiamo messi male assai!

Re: Stekelenburg     54 minuti fa   
stiamo messi male ma non solo per lui.
conta che ci mancano almeno due fenomeni a centrocampo e in attacco, oltre ad un allenatore da almeno 3 anni

Re: Stekelenburg     51 minuti fa   
io ho visto un grande Cassetti questa sera. poi tanti passaggi e possesso palla ma nessuno che tira. ma come si pretendere di vincere se non si tira mai in porta?

Re: Stekelenburg     48 minuti fa   
avoja spera de vince co' bassetti, brigho, simpiscio e vakaka'

:shock: :oo :DD

Contenuto sponsorizzato

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: seagull il 18 Ago 2011, 23:19
mi sembra di aver letto un numero simile al nostro, intorno ai 15K? da confermare, ovviamente

Ma LORO sarebbero circa 4 milioni a Roma? 15k per loro con l'entusiasmo della nuova dirigenza sono pochini no...? iihhihih  :asrm :asrm :asrm :asrm

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
E pure i colori di questi pellegrini del Bratislava mi stanno simpatici...:-)

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Questo commento riassume con precisione gli ultimi mesi delle merde:

Nuova stagione.
Nuova proprietà.
Nuovo allenatore.
Nuovo tutto.

Di vecchio, solo il risultato.
Che rottura de [...].

:asrm :asrm :asrm :asrm

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Ma quante soddisfazioni ci regala questo calcio d'agosto....

Citazione di: Svennis il 18 Ago 2011, 23:09
godo

OT
tutto bbene col parabolone?????  :) :) :)
end OT

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Le rosicate di agosto le trovo particolarmente gustose, non tanto quanto quelle di maggio, ma quasi.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Contenuto sponsorizzato

Tanque

*
Lazionetter
* 1.772
c'è aria nuova in giro...una rivoluzione culturale. ecco alcuni stralci dal "forumme"  che seguo di quellidellà.

commento di una vecchia conoscenza di lazionet...

Società e staff tecnico non c'entrano una beata ceppa, e siamo d'accordo sulle tare dovute alla preparazione, alle assenze etc...
Pero' se permettete, a sti contadini gliene dovevi fare 3...

Squadra votata all'attacco, mi dicono. Io l'ho visto ben poco, sto gioco iperoffensivo...
Su questo penso che sia possibile, non dico doveroso, criticare.

I velavevodettisti d'accatto contano come er 2 de coppe quando regna bastoni

alla prima frase di questo commento toglierei il NON

Essere romanisti non vuol dire essere [...] e non accorgersi che siamo passati dal male in peggio ... ma come .. Ranieri non era un minestraro ? Spalletti guardava a terra ... Rosella Sensi una merda ... adesso invece quest'anno ci salviamo e dobbiamo ridere...

il problema è chemancava la luce

boni boni, de certo e' che
c'e' un certo LAMELA da mette in campo....
e poi vedremo ancora + qualita'
(e anche i gol, claro)

gigienrico come il minestraro

[iMa Borriello laterale, mi chiedo, che senso ha?
][/i]

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Citazione di: genesis il 18 Ago 2011, 23:04

Non è epocale come il gol del Matador, ma si è già messo sulla buona strada. D'altronde i migliori contributi per la Gialappa's arrivavano dall'Olanda.

Dai Sterkelenburg, facci sognare

Discussione precedente - Discussione successiva