ESSI rosicano..(Stagione 2011-12)

Aperto da Biafra, 18 Ago 2011, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Comunque credo che saranno meno rimaneggiati per il ritorno.
Ma già una sconfitta per me è stato un evento che non poteva(e doveva, per loro ovviamente) accadere.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: NBA-LAZIO il 19 Ago 2011, 17:37
Senti a me, al ritorno dovranno vincere, anche un 2 a 0 risicato, così magicamente la campagna acquisti sarà ottima, enrico ritornerà il mago del barcellona e tutti felici, poi si inizia a fare sul serio e li ...vabbè me sto zitto. :)

prevedo un 2-1 per il ritorno con relativo rigoreperlaroma......e doppietta di titty.

comunque lo slovan una coppa delle coppe in bacheca l'ha messa (anche se negli anni 60) quindi in europa ha vinto piu' dell'asroma su quello non ci piove.

CrazyEagle

Visitatore
prevedo un 2-1 per il ritorno con relativo rigoreperlaroma......e doppietta di titty.

comunque lo slovan una coppa delle coppe in bacheca l'ha messa (anche se negli anni 60) quindi in europa ha vinto piu' dell'asroma su quello non ci piove.

La frase giusta è "Lo Slovan in Europa ha vinto A DIFFERENZA dell'aesseriomma"   :=))

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
sul corriere dello sport on line,sul quale io sono registrato per porre commenti e riportare la verità,è oggi impossibile inserire commenti sulla Lazio e sulla riomma.
Il nulla,tutto morto,fermo,immobile.Il silenzio totale,secondo me la redazione è vuota...
a me, avevo come nick lariommasoloover, mi hanno bloccato il nick.
sti pezzacci de merda!
prima loro potevano scrive Lazio e nessuno diceva niente.
A me che scrivevo riomma hanno detto che era offensivo. Brutti fiji de na mignotta! li odio.
Hanno bloccato i commenti perchè non li possono filtrare.
Pensate che quando i commenti necessitavano dell'iscrizione, loro mi hanno inserito la password ("poveroilluso") ho scritto al direttore per lamentarmi della scelta, dopo aver chiesto di cambiarla e, i rosiconi, non hanno neppure risposto. Certo qui sto raccontando come è andata, ma ai pezzi de merda non ho fatto capire quanto mi rodeva.
va beh scusate l'OT, ma li odio.
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: eaglefly1978 il 19 Ago 2011, 16:41
Volesse il cielo, ma per il momento non voglio farmi ilusioni e penso soltanto a godermi l'immane figura di a.s.roma che hanno fatto ieri sera...
Io penso che sia meglio che passino. Magari li incontramo.
... io ce vorrei gioca contro 10 vorte l'anno e ammazzalli tutti.

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
me so scordato  :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: AndreaeAlessio il 20 Ago 2011, 17:50
sti pezzacci de merda!
A me che scrivevo riomma hanno detto che era offensivo. Brutti fiji de na mignotta! li odio.
Pensate che quando i commenti necessitavano dell'iscrizione, loro mi hanno inserito la password ("poveroilluso") ho scritto al direttore per lamentarmi della scelta, dopo aver chiesto di cambiarla e, i rosiconi, non hanno neppure risposto. Certo qui sto raccontando come è andata, ma ai pezzi de merda non ho fatto capire quanto mi rodeva.

Citazione di: AndreaeAlessio il 20 Ago 2011, 17:53

A parte il nick dicotomico, che lo/li pone già un pezzo avanti, co' sti due interventi AndreaeAlessio entra(no) definitivamente al numero uno della mia classifica di gradimento Lazionetters. AVANTI COSÌ!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MaraKlose

*
Lazionetter
* 32
Citazione di: CrazyEagle il 20 Ago 2011, 16:37
La frase giusta è "Lo Slovan in Europa ha vinto A DIFFERENZA dell'aesseriomma"   :=))

:D  :D

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
per ora godo fortissimamente però prevedo goleada al ritorno e giornali che riprenderanno a pomparli ed esaltarli. Va bene così. devono sentirsi forti, i giallograna. Più si sentono forti più "rischiamo" di farci qualche risata

Io invece voglio che escono ( ma e' IMPOSSIBILE lo so ). Voglio malcontento e contestazione da subito, stadio vuoto, rosa troppo larga per affrontare solo il campionato, sfiducia, rassegnazione, cori e striscioni contro la nuova proprieta', voglio tutto questo, non mi importa se si sentono forti ed invece non lo sono, li voglio FUORI, umiliati e sbeffeggiati. ma e' IMPOSSIBILE, lo so.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Citazione di: AndreaeAlessio il 20 Ago 2011, 17:53
Citazione di: KHRIEDLE il 21 Ago 2011, 00:52
Io invece voglio che escono ( ma e' IMPOSSIBILE lo so ). Voglio malcontento e contestazione da subito, stadio vuoto, rosa troppo larga per affrontare solo il campionato, sfiducia, rassegnazione, cori e striscioni contro la nuova proprieta', voglio tutto questo, non mi importa se si sentono forti ed invece non lo sono, li voglio FUORI, umiliati e sbeffeggiati. ma e' IMPOSSIBILE, lo so.
Come dire ... Comunque vada, sarà un successo!

L'ho scritto col naso perché entrambe le mani erano sugli zebedei

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: KHRIEDLE il 21 Ago 2011, 00:52

Contenuto sponsorizzato

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: MadBob79 il 20 Ago 2011, 18:52
A parte il nick dicotomico, che lo/li pone già un pezzo avanti, co' sti due interventi AndreaeAlessio entra(no) definitivamente al numero uno della mia classifica di gradimento Lazionetters. AVANTI COSÌ!!!
grazie fratello. Forza e onore :asrm
Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk

est1900

Visitatore
Citazione di: AndreaeAlessio il 20 Ago 2011, 17:50
sti pezzacci de merda!

se vuoi ti presento un mio amico che lavora nella redazione web di quella carta da cùlo ed è romanista marionesco fino al midollo.
Strano che t'abbiano trattato così eh?

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
che lo slovan e' bianco celeste non l'ha detto nessuno  :D

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
A proposito di rosicamenti: nessuno ha materiale sulla giornata di ieri?
Nel giro di poche ore Menez ha portato alla vittoria il PSG con un gol e un assist (e altre buone cose), mentre Vucinic ha segnato un gran bel gol contro il Milan...

(sì, torno a scrivere i loro cognomi correttamente. un gesto di buona volontà, augurando loro di liberarsi delle scorie riommiche...)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
ha fatto l'assist per l'1-0 di gameiro
il psg fa ancora abbastanza ridere e ieri ha rubato clamorosamente (rigore negato agli ospiti sullo 0-0 e rigore del 2-1 regalato)

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Emanuele il 22 Ago 2011, 13:28
menez non ha segnato
ha fatto l'assist per l'1-0 di gameiro
il psg fa ancora abbastanza ridere e ieri ha rubato clamorosamente (rigore negato agli ospiti sullo 0-0 e rigore del 2-1 regalato)

Pardon, pensavo avesse tirato lui il rigore, e invece è stato Nené.
Ho visto il primo tempo della partita e il PSG ha giocato a calcio sì e no per dieci minuti, mentre il Valenciennes era più convincente in contropiede.
Mi ha fatto una buona impressione Matuidi nel centrocampo del PSG: dinamico, caparbio, un bel motorino di centrocampo.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Nené che - tra l'altro - mi pare una discreta sega (classico giocatore tutto fumo e poca ciccia)
matuidi era quasi la prima volta che lo vedevo giocare, effettivamente ha fatto una buona partita, anche se un po' "caprone"

il valenciennes poteva tranquillamente vincere
sulla fascia destra del psg (dove c'era quella pippa allucinante di ceara) passavano che era una bellezza
invece, sono andati sotto subendo loro un contropiede, facendosi trovare con una voragine in mezzo al campo dove menez si è infilato facilmente e gameiro (che mi pare un gran bel giocatore) ha fatto il resto
avevano pure pareggiato, poi c'ha pensato l'arbitro

(bello 'sto OT :DD)

Discussione precedente - Discussione successiva