ESSI rosicano..(Stagione 2011-12)

Aperto da Biafra, 18 Ago 2011, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: tommasino il 23 Set 2011, 12:33
Credo di si.

Ma che catso sarebbe questo secondotestomale?

(comunque la risposta non può che essere affermativa)
E' il refrain di quel tizio che a quanto pare spopola su youtube dispensando perle di saggezza ( :roll: ) al volante della sua Ferrari

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: Galgo il 23 Set 2011, 12:49
E' il refrain di quel tizio che a quanto pare spopola su youtube dispensando perle di saggezza ( :roll: ) al volante della sua Ferrari
mi auguro con tutto il cuore che il tizio sia della riomma. E' inguardabile.
me vergognerei.
:asrm

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: tommasino il 23 Set 2011, 12:30
Non avevo dubbi!

Prometto che prima o poi imparo anch'io.

Ci vuole solo un pò di pazienza ........... come con luigienrico :D

Tommasì, devi copiare il link della pagina di YouTube, quello nella barra degli indirizzi di internet. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: tommasino il 23 Set 2011, 12:06
Sono sicuro che qualcuno riuscirà a farlo diventare valido (stocatso de link youtube) :D
:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007

Uploaded with ImageShack.us

Stavolta t'hanno fatto tifà Milan per Soldi...... :asrm

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Camel

*
Lazionetter
* 2.997
rispolvero questo topic adattissimo che ea piombato 4 pagine indietro.

ho davvero molte chicche. postate anche voi!

http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/301316_10150354858904961_318934884960_8315727_1966561052_n.jpg

"Si fanno prendere per il culo anche quando vincono (cosa che loro non sanno fare).... Ahuahauha
Povero Laziale complessato!"

:o :o

http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/319622_249885371726534_112877192094020_684590_963939469_n.jpg

Proseguiscite!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997

a me, dopo un'oretta buona, mi è passata: sarà perchè non vivo più a roma, sarà perchè comunque sono molto ottimista sul futuro, sarà perchè mi sono fatto una buona mezz'ora di camminata al freddo, causa treni che non passavano più... ma poi, non so', non me n'è fregato più niente: una sconfitta normale, contro una qualunque delle 19 squadre della serie a. dispiace solo per i 3 punti.

La società trasmette sicurezza, l'allenatore è di un altro pianeta per mentalità ed educazione...e mi permetto di dire che questa piazza non è la fossa dei leoni come tutti la descrivono.
Ha pazienza, intelligenza e competenza.
Ora Baldini farà il resto...il futuro è dalla nostra parte....lasciate Lotito a loro...

ono orgoglioso è fiero di questa squadra, che è veramente forte...dajjeeeee

su facebook li sto a massacrà lo stesso, i burinotti!!!

Daje Roma, ripartiamo!!!

La cosa che mi fa stare tranquillo (anche se amareggiato per il derby perso) è la sicurezza di avere ottime prospettive. E ancora non abbiamo visto Lamela!

SIAMO LA ROMA,SIAMO ROMANI, SIAMO LA STORIA ,SIAMO IL FUTURO,SIAMO IL CALCIO.....DAJE ROMA!!!!!!!!!!!!

Orgoglioso di questa squadra.

Fosse stata una sconfitta meritata ci starei anche, ma dopo aver sfiorato il raddoppio 3-4 volte prendi quel rigore inesistente per fallo da fuori area, che non era manco espulsione, e gol a 10 secondi dalla fine in posizione dubbia, bè.. una delle più grosse rosicate di sempre.

coreografia Curva Sud

ancora una volta, senza dire niente a nessuno e senza fare pubblicità, la coreografia è stata fatta, ovviamente senza mandare fax a nessuno e rischiando diffide... ( MA DAVVERO QUELLA PER LORO E' UNA COREOGRAFIA???  :o :o :o)
"ma invece quegli altri per fare quella cacata insignificante hanno dovuto pure chiedere il permesso?"

Onestamente mi dispiace solo per i 3 punti persi

Ho solo la consapevolezza di avere un futuro al contrario loro.

PROSEGUISCE!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Camel il 17 Ott 2011, 16:34
sentiamo ergun:

a me, dopo un'oretta buona, mi è passata: sarà perchè non vivo più a roma, sarà perchè comunque sono molto ottimista sul futuro, sarà perchè mi sono fatto una buona mezz'ora di camminata al freddo, causa treni che non passavano più... ma poi, non so', non me n'è fregato più niente: una sconfitta normale, contro una qualunque delle 19 squadre della serie a. dispiace solo per i 3 punti.

La società trasmette sicurezza, l'allenatore è di un altro pianeta per mentalità ed educazione...e mi permetto di dire che questa piazza non è la fossa dei leoni come tutti la descrivono.
Ha pazienza, intelligenza e competenza.
Ora Baldini farà il resto...il futuro è dalla nostra parte....lasciate Lotito a loro...

ono orgoglioso è fiero di questa squadra, che è veramente forte...dajjeeeee

su facebook li sto a massacrà lo stesso, i burinotti!!!

Daje Roma, ripartiamo!!!

La cosa che mi fa stare tranquillo (anche se amareggiato per il derby perso) è la sicurezza di avere ottime prospettive. E ancora non abbiamo visto Lamela!

SIAMO LA ROMA,SIAMO ROMANI, SIAMO LA STORIA ,SIAMO IL FUTURO,SIAMO IL CALCIO.....DAJE ROMA!!!!!!!!!!!!

Orgoglioso di questa squadra.

Fosse stata una sconfitta meritata ci starei anche, ma dopo aver sfiorato il raddoppio 3-4 volte prendi quel rigore inesistente per fallo da fuori area, che non era manco espulsione, e gol a 10 secondi dalla fine in posizione dubbia, bè.. una delle più grosse rosicate di sempre.

coreografia Curva Sud

ancora una volta, senza dire niente a nessuno e senza fare pubblicità, la coreografia è stata fatta, ovviamente senza mandare fax a nessuno e rischiando diffide... ( MA DAVVERO QUELLA PER LORO E' UNA COREOGRAFIA???  :o :o :o)
"ma invece quegli altri per fare quella cacata insignificante hanno dovuto pure chiedere il permesso?"

Onestamente mi dispiace solo per i 3 punti persi

Ho solo la consapevolezza di avere un futuro al contrario loro.

PROSEGUISCE!

e nun ce lo sai che affumicarsi è la nuova moda scenografica  :pp

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: AndreaeAlessio il 23 Set 2011, 16:01
mi auguro con tutto il cuore che il tizio sia della riomma. E' inguardabile.
me vergognerei.
:asrm
Te lo confermo. Non avrebbe potuto essere altrimenti.

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: Camel il 17 Ott 2011, 16:34SIAMO LA ROMA,SIAMO ROMANI, SIAMO LA STORIA ,SIAMO IL FUTURO,SIAMO IL CALCIO.....DAJE ROMA!!!!!!!!!!!!
Guarda... al massimo potete esse stronzi... che già sarebbe un grosso risultato per voi!

A riomista... stai bene così!  :since

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Camel il 17 Ott 2011, 16:34

Dimensione parallela!!!!  :D :D :D

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

In testa ancora je rimbombano le voci de cagnucci, fotia, aspri, ferraiolo, mangiante e renga che  je raccontano le meraviglie der progggettto... 'a cantera, lucho, l'ameregani, a'rivoluzione, ercuggginodemessi, l'ipad,er tycon...

Che pupazzi...  :rotfl2:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
addio(momentaneo)al forum     29-ott-11 20:25   
fino a che ci sara' enrique vedo inutile continuare a parlare di schemi o tattiche "io farei cosi', io invece farei giocare tizio o caio o etc..."

fino a che ci sara' un incompetente in panchina tutti sti discorsi saranno solo che inutili
quindi sperando in una sua dipartita

addio a tutti
pazienti e non

p.s.:non voglio neanche elencare gli allenatori che dopo 3-4 partite andate male sono stati crocifissi perche' non ci sarebbe spazio su questo post

ciao
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
:cry:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

il progetto per la B     29-ott-11 20:44   
voglio vedere se quando saremo in serie B qualcuno ancora dormirà e dirà magari che il progetto dura 2 anni.... che ancora bisogna dare tempo.. perchè cosi sta finendo
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
:nono:
BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!     29-ott-11 20:07   
Non si può continuare a perdere così giocando in quel modo:

Se siete AMMMMericani comprate uno che ad un metro faccia gol.
:sisisi:
LE dovrebbe andarsene spontaneamente come altri prima di lui che almeno erano uomini seri... e quando sbagliavano lo ammettevano... ora come ora mi fa rimpiangere pure Ranieri

:nono:

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ah, dimenticavo. La rosicata dell'anno direttamente da romasciannnnellll.. :=))
Ma chi è sto poraccio??.... :rotfl2:
Da sentire e risentire... :rotfl:

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Biafra il 29 Ott 2011, 22:36
Ah, dimenticavo. La rosicata dell'anno direttamente da romasciannnnellll.. :=))
Ma chi è sto poraccio??.... :rotfl2:
Da sentire e risentire... :rotfl:

:rotfl2: :rotfl2:

spook

*
Lazionetter
* 11.466
io capisco che gente come mandrake non capisca un cazzo di pallone, e va bene. Ma da gente che segue pallone e ROMA da sempre NON MI ASPETTO CHE NON CI CAPISCA CHE IL SISTEMA E' SBAGLIATO. Che uno SCEMO INCAPACE DI METTERE 4 DIFENSORI NELLE CONDIZIONI DI POTER DIFENDERE, CI PUO' SOLO AFFOSSARE. Costui, lo SCEMO ASTURIANO, responsabile al pari del suo MANDANTE franco baldini de sto cazzo, andava cacciato prima di subito. ORA E' TARDI PER TUTTO, SALVO CHE PER SALVARSI. NON MI ASPETTAVO NIENTE DA STASERA E NIENTE E' VENUTO.

MI ASPETTO CHE QUALCHE IMBECILLE TACCIA E RIFLETTA.

Senza contare le "botte" del Catania vittorioso e quinto in classifica con l'aeroplanino in rapida ascesa e WCnic migliore in campo contro l'Inter!  :asrm

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Biafra il 29 Ott 2011, 22:27
29 Ottobre- 3 scaldabagni dal Milan.

In testa ancora je rimbombano le voci de cagnucci, fotia, aspri, ferraiolo, mangiante e renga che  je raccontano le meraviglie der progggettto... 'a cantera, lucho, l'ameregani, a'rivoluzione, ercuggginodemessi, l'ipad,er tycon...

Che pupazzi...  :rotfl2:

Seeee, quel golletto inutile di Bojan al 90esimo vale come una vittoria, è la conferma del progetto, fidati.
Hanno perso solo 3 a 2 con i campioni d'Italia giocando in maniera spregiudicata con tutti  "ggiovani". Questa è la chiave di lettura.
Quelli che riporti tu sono solo sparuti spontaneisti non organizzati, domani il minculpop strombazzerà a festa come dopo roma-genoa (che rimarrà nella storia come la surreale partita persa ma vinta).

Contenuto sponsorizzato

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Vi prego ditemi  dove leggete questi commenti,non riesco a trovare dei forum giallozozzi interessanti.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
ma il video de riommammerdachannel è quasi meglio di un amplesso

:=))

............................frustrazione all'olimpico ahahahahahah !!!!!!!!
............................so' riusciti a vince un derby 11 vs 10   !!!!!!!!!!!
(su questo c'ha ragione, è molto raro che giochiamo noi in superiorità numerica, però si scorda che ne vincemmo uno 3-1 giocando in 10 dal 5' del primo tempo)

MITICOooooooooooooooooooooooo

Discussione precedente - Discussione successiva