29 Ottobre- 3 scaldabagni dal Milan.
In testa ancora je rimbombano le voci de cagnucci, fotia, aspri, ferraiolo, mangiante e renga che je raccontano le meraviglie der progggettto... 'a cantera, lucho, l'ameregani, a'rivoluzione, ercuggginodemessi, l'ipad,er tycon...
Che pupazzi...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
addio(momentaneo)al forum 29-ott-11 20:25
fino a che ci sara' enrique vedo inutile continuare a parlare di schemi o tattiche "io farei cosi', io invece farei giocare tizio o caio o etc..."
fino a che ci sara' un incompetente in panchina tutti sti discorsi saranno solo che inutili
quindi sperando in una sua dipartita
addio a tutti
pazienti e non
p.s.:non voglio neanche elencare gli allenatori che dopo 3-4 partite andate male sono stati crocifissi perche' non ci sarebbe spazio su questo post
ciao
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
il progetto per la B 29-ott-11 20:44
voglio vedere se quando saremo in serie B qualcuno ancora dormirà e dirà magari che il progetto dura 2 anni.... che ancora bisogna dare tempo.. perchè cosi sta finendo
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 29-ott-11 20:07
Non si può continuare a perdere così giocando in quel modo:
Se siete AMMMMericani comprate uno che ad un metro faccia gol.

LE dovrebbe andarsene spontaneamente come altri prima di lui che almeno erano uomini seri... e quando sbagliavano lo ammettevano... ora come ora mi fa rimpiangere pure Ranieri