ESSI rosicano...(Stagione 2012-13)

Aperto da Biafra, 26 Ago 2012, 23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sfondà un bicchiere, la mano, l'iPhone 4... oh, io al massimo ho dato un calcio leggero ad uno sgabbello di legno al goal regolare di Mauri annullato contro la Fiorentina, e ho pensato de lancià 'na ciabatta contro il televisore quando Rocchi se magnò quel goal contro lo Sporting Lisbona.

Warp

*
Lazionetter
* 12.947
Citazione di: Kappa il 14 Nov 2012, 09:02
"so' dovuto usci' da solo sotto l'acqua accannando la famiglia"

questa le batte tutte!! ahahah!
me lo immagino 'sto sfigato, solo sotto la pioggia a piangere!!

c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo (cit.)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo (cit.)

Se avesse potuto pensare una cosa in tal modo dotta, non avrebbe tifato per la squadra per cui tifa. :DD

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Commento di un riommico a un articolo sul cds. Suggerimenti di formazione  :)

a zeman se vuoi continua con il 433 devi giocare cosi stek burdisso marqhuinos castan balzaretti de rossi pianic florenzi totti osvaldo lamela ricorda castan e pianic titolare innamovibili ma cmq a mio avviso la squadra e da 4231 con la stessa difesa poi davanti a fare coppia de rossi e pianic i 3 a centrocampo braldey florenzi marqhuino e davanti il tridente

:) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Certo, se giocano in 13 forse ce la fanno a vincere qualche partita :pp

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: cosmo il 14 Nov 2012, 19:37

a zeman se vuoi continua con il 433 devi giocare cosi stek burdisso marqhuinos castan balzaretti de rossi pianic florenzi totti osvaldo lamela ricorda castan e pianic titolare innamovibili ma cmq a mio avviso la squadra e da 4231 con la stessa difesa poi davanti a fare coppia de rossi e pianic i 3 a centrocampo braldey florenzi marqhuino e davanti il tridente

:rotfl2:

questo è uno dei nostri, non può essere vero

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

:rotfl2:

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

433 sbroccopette. Questo ha smesso addirittura di saper contare. Favoloso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
:lol: :lol: :lol: :lol:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Forse s'è confuso col Mister Peregrino Fernandez dei racconti di Soriano, quello che faceva entrà uno o due giocatori di straforo

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
Sto a ride da 5 minuti e non riesco più a smettere. Il 4-2-3-3 ha vinto

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: MadBob79 il 14 Nov 2012, 19:55
Forse s'è confuso col Mister Peregrino Fernandez dei racconti di Soriano, quello che faceva entrà uno o due giocatori di straforo

Credo che, come riferimento culturale, questo sia molto più calzante per loro...

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Maremma Laziale il 14 Nov 2012, 20:06
Sto a ride da 5 minuti e non riesco più a smettere. Il 4-2-3-3 ha vinto

uguale!!!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: porgascogne il 13 Nov 2012, 18:18
nel frattempo non mi chiedo se un'iniziativa tipo un aereo che sorvola l'olimpico durante una partita dellemmerde con uno striscione come "siamo tutti cor boemo", non sia da fare noi

anche autotassandoci
8)

quanto costerebbe sta cosa?

:diab: :wink2:

Col 4-2-3-3 cosmo m'ha svoltato la serata  :pp

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.682
Citazione di: poeta1964 il 14 Nov 2012, 08:29
(...)
Come potrai intuire dalla mia firma, per un po' cerchero' di non incularmeli di pezza.
(...)
ma si basta. mica è un obbligo farsi deridere da un anno e mezzo. se ne andassero a fare in culo tutti, da soli devono rimanè, sti 4 checconi senza [...]
(...)

bene bene, siamo già all'exit strategy della serie "ma che ancora te interessi de carcio?"  8)

Giorgio Vaccaro

*
Lazionetter
* 187
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Nov 2012, 15:56
Sfondà un bicchiere, la mano, l'iPhone 4... oh, io al massimo ho dato un calcio leggero ad uno sgabbello di legno al goal regolare di Mauri annullato contro la Fiorentina, e ho pensato de lancià 'na ciabatta contro il televisore quando Rocchi se magnò quel goal contro lo Sporting Lisbona.
Regà' questa è un'altra fondamentale differenza tra noi e loro: noi abbiamo altri valori, la Lazio è parte di noi della nostra vita, occupa uno dei primi posti, ma sappiamo che ci sono cose più importanti. Sabatini dice che loro sono più appassionati? Allora preferisco essere freddo, così come sono. Leggere certe cose quasi mi fa pena, mai lascerei la mia famiglia andandomene a passeggiare sotto la pioggia a causa di una sconfitta, anche se parliamo del derby.
Come i video di quel cretino che parla come Furio di Verdone: mi fai capire che non hai nient'altro che abbia valore nella vita.
... Comunque voglio solo godermi questi giorni!!!
:asrm :asrm :asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
klose prima di arrivare in italia erano due anni che non vedeva il campo da titolare....in italia, anche da vecchio fa il campione, solo perche' il campionato italiano ormai e' ai livelli del campionato portoghese...

:pp

:sisisi:

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Magnopèl il 17 Nov 2012, 01:00
klose prima di arrivare in italia erano due anni che non vedeva il campo da titolare....in italia, anche da vecchio fa il campione, solo perche' il campionato italiano ormai e' ai livelli del campionato portoghese...

:pp

:sisisi:

Più onesto, una volta tanto, Kansas City:
"Er tristo mietitore crucco nun è scemo, e questo s'era già dolorosamente capito l'anno scorso, ma, saranno i brainstorming co Lotito, saranno le lezioni de latino co Lotito, saranno i bagni ner ghiaccio co Lotito, questo mo è ancora più furbo e nse pia solo i passaggi, ma carcola pure quanto na pozza possa rallentà un tiro sbajato dar WaterProofeta (che in quanto tale magari te dirà pure che lui o sapeva e quindi l'ha messa forte lì apposta, ricevendo in risposta un accorato "vacce a provà a Magliano Sabina") diventà er più fracico degli assist e quindi automaticamente er più zuppo dei gò, essendo arivato sui piedi sua. A Klose, meno male che sei vecchio, se c'avevi vent'anni ce ne toccavano artri quindici de madonne uber alles cucite su misura pe te."

:) :) :) :)

Poi va beh, su Mauri invece scopre tutta la sua triste vena deteriore, rosicona e riommica

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Iersera: cenetta in trattoria con coppia di amici e coppia di amici loro, mai visti prima. L'uomo (esagero) di quest'ultima coppia sale in macchina e mi chiede subito di che squadra sono. Non proprio un modo standard di fare conoscenza, specie fra due adulti piu' vicini ai 40 (lui forse anche oltre) che ai 35. Gli dico che sono laziale. Risposta: ah ma che tu padre e' de frosinone? o de latina? o del reatino? (letterale: il tutto un minuto e quaranta secondi dopo che c'eravamo visti la prima volta)
Dico no, mio padre non e' della regione.
Lui continua: no perche' io sono romanista ma e' da quando ero regazzino che mi chiedo come se fa a esse laziale. Ma tu perche' sei laziale? Cioe' che ce vedi? mejo esse daajuventus, che armeno fanno l'impicci ma non acchittano eee partite (non letterale ma quasi)
Io sorrido, al che lui alza i toni: mo poi hanno vinto er derby che pare che chissa' che hanno vinto e bla bla bla domani a Torino ve ne fanno quattro e finisce sta storia
Io continuo a sorridere, come se fossi davanti a un clown che fa di tutto per farmi ridere.
Forse (voglio essere buono), la domanda sul reatino l'aveva fatta per essere simpatico, poi pero' gli e' partita la brocca. Cosi' sono stati i primi due minuti e mezzo della mia conoscenza con lui. Mia moglie, seduta dietro con la moglie di lui, impietrita. A fine serata mi ha detto che comincia a capire perche' uno come me, alla lunga, li odia.
A cena abbiamo parlato d'altro.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
In ufficio stanno cambiando i fun coiler ( termosifoni o come caxxo se scrive) una ditta appaltatrice:
circa due settimane, essendo il responsabile o persona di contatto vengono i due ragazzi incaricati (uno sulla trentina e l'altro piu' verso i quaranta). Naturalmente li sento a naso che sono peperonici quindi alzo leggermente di piu' il volume di LSR, quindi credo che capiscano (  :) ) di che fede sono, ma nn dicono nulla.
La loro sorte beffarda ha voluto che il lunedi 12 novembre dovevano cambiare proprio il mio fun coiler ( o come caxxo se scrive...e meno male che me stanno a fa i corsi d'inglese...), e allora il volume daAARADIO ariumenta e per non opporre nessuna resistenza fisica tra loro e le onde radio, mi sposto a lavorare ( ! ) nella postazione di fronte alla mia:
cercavano di provocarmi in tutti i modi ( naturalmente io al telefono avro' fatto in quell'ora circa un migliaio di telefonate a cari amici laziali...) e la giuve ce ne a quattro e l'acqua e la pioggia e er culo e i 5 derby e i burini e la socera de lui che li piava per culo etc., ma il sintomo della rosicata e' stata sta domanda:
(dopo che per circa due settimane che ci davamo del tu uno mi fa): scusi che posso prendere una bottiglietta d'acqua?
Io: certo! se la vuole fresca anche dal frigo o se ne vuole di piu' basta ricordarsi di domenica.
Nun me salutano piu'.  :(       :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva