ESSI rosicano...(Stagione 2012-13)

Aperto da Biafra, 26 Ago 2012, 23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
perfetto, l'idiotina scorre ancora a fiumi e loro sono ancora i più forti di tutti.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: spook il 06 Gen 2013, 23:05
Ciucci - Sacchidemmerda Forum Reloaded

eppur terzo posto sarà
il napoli fa ride
se destro nun se magna il gol finisce 2-2

napoli ridicolo è solo cavani ... la roma si è magnata 4 gol netti fatti al 100% ...

Ha creato molte più palle gol la Roma del Napoli e la Roma le ha create giocando a pallone (sia pure non in una delle serate buone), non in contropiede... Noi siamo giovani ed in crescita, il Napoli più di qua non va. Questo mi fa ben sperare...

io nun capisco perchè ste cazzo de soste devono arivà a rompece er cazzo SEMPRE quanno amo 'ngranato

Se giochiamo malino e creiamo tante occasioni da gol, non riesco ad essere pessimista.

E' colpa del jet legh

Ma Dodo' può essere peggio di questo Balzaretti?

.....sara' contento Topolino...  ( questo mi sa che è un Lazionetter :beer: :beer: :beer:)

Il campionato è ancora lungo, non è finito niente. Chi pensava di andare a vincere facile a Napoli era un illuso.......

Comunque è finito il girone di andata e avemo preso 33 gol... Peggio di noi solo il Pescara...

Totti c'aveva l'influenza

Hanno rotto il cazzo col laser tutta la partita

ma andate tutti a ffanculo..........basta, la stagione della roma finisce oggi.....

Regà, la Roma stasera era palesemente stanca. 'sta cazzo de tournée americana ci ha spezzato il fiato!

godo :DD

grazie spook!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
cmq mo arriva il nuovo acquisto e ritornano a volare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.682
E' colpa del jet legh

o di qualche fuseaux rar(i)o che gli ha "spezzato il fiato"?

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: Svennis il 06 Gen 2013, 23:07

godo :DD

grazie spook!

Sono in missione per conto di Dio (del calcio)!

:D

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: spook il 06 Gen 2013, 23:28

we want more

we want more

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

daje npo' che le sto a riportà su FB

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Ciucci - Sacchidemmerda Forum Reloaded

eppur terzo posto sarà
il napoli fa ride
se destro nun se magna il gol finisce 2-2

napoli ridicolo è solo cavani ... la roma si è magnata 4 gol netti fatti al 100% ...

Ha creato molte più palle gol la Roma del Napoli e la Roma le ha create giocando a pallone (sia pure non in una delle serate buone), non in contropiede... Noi siamo giovani ed in crescita, il Napoli più di qua non va. Questo mi fa ben sperare...

io nun capisco perchè ste cazzo de soste devono arivà a rompece er cazzo SEMPRE quanno amo 'ngranato

Se giochiamo malino e creiamo tante occasioni da gol, non riesco ad essere pessimista.

E' colpa del jet legh

Ma Dodo' può essere peggio di questo Balzaretti?

.....sara' contento Topolino...  ( questo mi sa che è un Lazionetter :beer: :beer: :beer:)

Il campionato è ancora lungo, non è finito niente. Chi pensava di andare a vincere facile a Napoli era un illuso.......

Comunque è finito il girone di andata e avemo preso 33 gol... Peggio di noi solo il Pescara...

Totti c'aveva l'influenza

Hanno rotto il cazzo col laser tutta la partita

ma andate tutti a ffanculo..........basta, la stagione della roma finisce oggi.....

Regà, la Roma stasera era palesemente stanca. 'sta cazzo de tournée americana ci ha spezzato il fiato!

Non ce credo, a tutto c'è un limite, dai  :o

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177

E che sei amico del capitone?

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Gen 2013, 23:51
"E' colpa del jet legh" batte tutti  :)
sì, il jet legh ha particolarmente colpito anche me :lol:

spook, daje n'po'

Contenuto sponsorizzato

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Sulla pagina FB del riomanista c'è un surreale scambio tra un tifoso dei somari che fa il bulletto per la vittoria e i romanisti che gli ribattono cose tipo "tanto a fine anno non vincete mai un cazzo". Lo riporterei per il pubblico ludibrio ma devo aspettare che mi passi la nausea

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Valdiserri rosica parecchio. Ma parecchio proprio.
http://www.corriere.it/sport/calcio/serie-a/2012-2013/notizie/19-giornata-napoli-roma_393d36fa-5849-11e2-9a31-1eca72c52858.shtml

Cavani-show, tripletta che stende la Roma
L'illusorio gol di Osvaldo, entrato solo nella ripresa, attenua la sconfitta dei giallorossi

NAPOLI – Era una specie di spareggio per la zona Champions League già alla vigilia e i risultati del pomeriggio – sconfitte di Juve, Inter e Fiorentina – avevano dato ancora più significato alla partita. Ne ha approfittato solo il Napoli, che ha vinto per 4-1 una partita piena di occasioni da gol e ricacciato la Roma lontana dal terzo posto. Paradossalmente poteva finire 3-3, ma anche 7-1 per il Napoli.

Il mattatore è stato Cavani, con una tripletta. I numeri dell'uruguaiano sono mostruosi: 25 gol in 23 partite giocate in questa stagione con la maglia del Napoli; 16/16 in campionato, 7/5 in Europa League, 1/1 in Coppa Italia e 1/1 in Supercoppa Italiana; settima tripletta in tre anni con il Napoli, seconda in stagione dopo quella inflitta alla Lazio, sempre al San Paolo.

Si era molto parlato, alla vigilia, del viaggio americano dei giallorossi, del fuso orario e dell'influenza che aveva colpito prima Osvaldo e poi Totti. Si era parlato anche della penalizzazione del Napoli e della squalifica del suo capitano Paolo Cannavaro mentre, per fare il caso di un'altra pretendente ai posti che qualificano per l'Europa che conta, la Lazio non è stata ancora giudicata e il suo capitano, Stefano Mauri, continua ad andare in campo.

Il San Paolo, al di là delle parole e dei veleni che non si allontanano mai dal nostro campionato, ha dato questo verdetto: il contropiede del Napoli è stato infinitamente più pragmatico del gioco della Roma. I giallorossi hanno creato parecchie occasioni, quasi tutte sprecate da Destro; Cavani è stato invece implacabile. Quando non ha segnato è stato per le parate rischiatutto di Goicoechea.

Mazzarri si è affidato ai soliti "titolarissimi", con Pandev al posto di Insigne. Zeman ha confermato la formula che tanto bene aveva fatto con il Milan: tre attaccanti veri (Lamela, Totti e Destro, con Osvaldo in panchina) più Pjanic a centrocampo. Visto che Pandev ha sempre innescato Cavani la scelta di Mazzarri è stata quella vincente

Luca Valdiserri
6 gennaio 2013 | 23:50

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: Flaminio il 07 Gen 2013, 00:43
Valdiserri rosica parecchio. Ma parecchio proprio.
http://www.corriere.it/sport/calcio/serie-a/2012-2013/notizie/19-giornata-napoli-roma_393d36fa-5849-11e2-9a31-1eca72c52858.shtml

Cavani-show, tripletta che stende la Roma
L'illusorio gol di Osvaldo, entrato solo nella ripresa, attenua la sconfitta dei giallorossi

NAPOLI – Era una specie di spareggio per la zona Champions League già alla vigilia e i risultati del pomeriggio – sconfitte di Juve, Inter e Fiorentina – avevano dato ancora più significato alla partita. Ne ha approfittato solo il Napoli, che ha vinto per 4-1 una partita piena di occasioni da gol e ricacciato la Roma lontana dal terzo posto. Paradossalmente poteva finire 3-3, ma anche 7-1 per il Napoli.

Il mattatore è stato Cavani, con una tripletta. I numeri dell'uruguaiano sono mostruosi: 25 gol in 23 partite giocate in questa stagione con la maglia del Napoli; 16/16 in campionato, 7/5 in Europa League, 1/1 in Coppa Italia e 1/1 in Supercoppa Italiana; settima tripletta in tre anni con il Napoli, seconda in stagione dopo quella inflitta alla Lazio, sempre al San Paolo.

Si era molto parlato, alla vigilia, del viaggio americano dei giallorossi, del fuso orario e dell'influenza che aveva colpito prima Osvaldo e poi Totti. Si era parlato anche della penalizzazione del Napoli e della squalifica del suo capitano Paolo Cannavaro mentre, per fare il caso di un'altra pretendente ai posti che qualificano per l'Europa che conta, la Lazio non è stata ancora giudicata e il suo capitano, Stefano Mauri, continua ad andare in campo.

Il San Paolo, al di là delle parole e dei veleni che non si allontanano mai dal nostro campionato, ha dato questo verdetto: il contropiede del Napoli è stato infinitamente più pragmatico del gioco della Roma. I giallorossi hanno creato parecchie occasioni, quasi tutte sprecate da Destro; Cavani è stato invece implacabile. Quando non ha segnato è stato per le parate rischiatutto di Goicoechea.

Mazzarri si è affidato ai soliti "titolarissimi", con Pandev al posto di Insigne. Zeman ha confermato la formula che tanto bene aveva fatto con il Milan: tre attaccanti veri (Lamela, Totti e Destro, con Osvaldo in panchina) più Pjanic a centrocampo. Visto che Pandev ha sempre innescato Cavani la scelta di Mazzarri è stata quella vincente

Luca Valdiserri
6 gennaio 2013 | 23:50

Vai Lucone continua così.
Ci nutriamo del vostro veleno, ogni vostra rosicata ci rende più forti.
Continuate a sperare negli interventi esterni per salvarvi culo e faccia(che coincidono peraltro) come sempre nella vostra miserabile storia...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
su una cosa sono d'accordo con questo Valdiserri e cioè che il Napoli poteva vincere 7-1.

Mazzarri era infuriato a fine partita perchè ha visto un Napoli che non è riuscito mai a partire in contropiede, steccando del tutto la partita!   :pp

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Mettetevi comodi e tenete le mani a posto...ho una bella chicca per voi:

Intanto la Lazio

In vantaggio sul Catania

Che vuoi, la squadra gira bene e sono due anni che gli gira tutto

Ma porca mignotta...ma un fragoroso STICAZZI ma nun te viene in mente?

Certo che boh
lotito è stato in galera, ha una condanna addosso in primo grado, fa qualunque porcheria e adesso è secondo, può bearsi e ci percula pure (Topolino dopo il derby). E ha vinto gli ultimi 3 derby
Noi manco in europa al momento
Che mondo di merda

La ruota gira, caro...arriverà tanta merda anche a loro....

peanuts ha scritto:Certo che boh
lotito è stato in galera, ha una condanna addosso in primo grado, fa qualunque porcheria e adesso è secondo, può bearsi e ci percula pure (Topolino dopo il derby). E ha vinto gli ultimi 3 derby
Noi manco in europa al momento
Che mondo di merda

e si fregerà anche di un trofeo, purtroppo.

attaccano al massimo in 4

in casa contro il catania stanno giocando di rimessa e stanno subendo il gioco di una squadra che tra l'altro non ha nè qualità nè personalità

a me fanno schifo per questo, al di là del fatto che si chiamano lazio

attaccano in 4?
si chiama "equilibrio".
voce che da queste parti, manca da circa 3 anni 

purtroppo giocano molto bene, hanno una allenatore davvero molto bravo e la coppa italia la vincono al 200%

Però vincono... io non voglio per forza fare raffronti fra Zeman e Petkovic eh, però nel calcio conta il risultato finale, siamo sempre là

ma poi non è vero affatto che giocano male.

E annate a tifalli va...

Magari siamo un po' avviliti, quello con due euro e milioni di debiti va a mille, noi investiamo ma non otteniamo risultati, è un po' avvilente

e quindi cercate de fa avvilì pure gli altri? Famme capì lo scopo de sto topic. E soprattutto famme capì perchè uno che sonoramente pensa 'STICAZZI' non dovrebbe gridallo al mondo in quest'occasione. E non te sto a da del laziale eh, lo sai che non so il tipo...

si conta il risultato ma a me non piacerebbe avere una rosa. una società e un gioco come quello della lazio...mettiamola così

A me piace il bello di calcio e, a meno che non ho una squadra di grandissimi giocatori e campioni, in linea di massima non mi piace che la mia squadra fa un catenaccio ignobile, che non mi faccia divertire nemmeno in casa contro il catania, sperare che abbia sempre culo, che glie dice sempre bene e che gli avversari si cacano gol come l'acqua fresca...

p.s. mentre scrivevo, gol magnato da Almiron

Sì ma io continuo a trovare paradossale una cosa.
Non penso che i laziali stiano dicendo "che noia", "che palle" e "magari giocassimo come la Roma di Zeman"
Non credo proprio
Ma leggo "che noia, che palle la lazio"
Vorrei averceli io 39 punti e stare in semifinale, porca puttana

Finirà sta stagione (sono tre anni che dico sta frase, ******)

no, la nostra deve iniziare, ma seriamente.
se giochiamo questi se li magnamo e ricacamo.
il punto è che ora, tocca stacce.

Dottò ma secondo te questi si fermano entro breve?
Non ne sono troppo convinto

Col ca.
Gli girano bene le cose, anche, ma non sono casuali i loro risultati.
Occhio per posto CL e vittoria CI.

Bo io non capisco.
Siamo in credito con la vita di almeno 3 anni.
Possiamo fare na squadra ridicola per 3 anni ma arrivare comunque sopra di loro

dipende molto da noi.
sono convinto che se la Roma esce, la Lazio vince la coppa italia.
in campionato non credo abbiano chances per lo scudetto, assolutamente, glie ne do poche anche per la CL, causa probabile penalizzazione.
in Uefa boh.
purtroppo, ripeto, vinceranno la coppa italia e mi rode infinitamente il culo.

Eh, noi facciamo 80 tiri e perdiamo
Ma è proprio tutto tutto casuale?

Boh, a stasera è difficile dire che Zeman insegni calcio e Petkovic sia un cretino, abbiate pazienza

Appunto.

Se si parla di calcio allora son capace anch'io, e arrivo a dirti che i punti fatti se li è meritati. Squadra compatta e quadrata con tre giocatori davanti in grado di metterla dentro in ogni momento.

Però io so' della Roma e loro mi fanno schifo per bolla papale.

Poi non scordo il 2 maggio 2010 e lo schifo che sta facendo Lotito per tenerli a galla, purtroppo, sin ad ora, con successo.

A me di loro non fotte una beneamata cippa. I miei amici laziali provano a sfottermi, li schifo, manco je risponno.

E non cambierei mai e poi mai il mio futuro con il loro presente.

Si fottessero, che siano in testa alla classifica o in fondo alla serie B si fottessero e basta.

Però non è facile da mandare giù
lotito fa le telefonate che fa, intrallazza con la politica, ha una condanna in primo grado addosso e noi siamo a -7 e questi vincon SEMPRE
Cazzo, è normale essere avviliti

Zeman jr ha scritto:
peanuts ha scritto:Boh, a stasera è difficile dire che Zeman insegni calcio e Petkovic sia un cretino, abbiate pazienza

ma chi lo ha detto ??

ma hai sempre Zeman tra le mani te???   

ma si può dire che giocano di merda, che hanno culo, e che non hanno futuro???

mi sorprendo che non sia ancora intervenuto Alf in questo topic

Perdona ma come fai a dirlo?
I nostri risultati e i loro, al momento, dicono che vanno a mille e noi siamo sesti
Ma è solo un caso? E' solo culo?
Non è che noi stiamo sbagliando qualcosa?

a me sembra che giochino al gatto col topo.

continuiamo a dire che è solo culo...

io spero che Pallotta, Zanzi, Sabatini, Baldini e Zeman capiscano quello che stiamo passando e che la Lazio non è una squadra come le altre e che il Derby esiste, non è una partita come le altre. CI RODE IL CULO PERDERE I DERBY, STARE 7 PUNTI DIETRO e VEDERE LA LAZIO SECONDA A POCHI PUNTI DALLA JUVENTUS

la Roma e la società devono pensare al bene della squadra per il presente e per il futuro

non devono seguire l'esempio di una società che lavora di improvvisazione, parametri zero, giocatori in là con gli anni..che non porta a nessun risultato, se non a qualche sporadico buon campionato

i discorsi sull'importanza della rivalità dobbiamo farli solamente noi tifosi...non la società

fabrizio asr ha scritto:Ma la Roma che sta facendo,non gioca in contemporanea con la squadra più forte del mondo?

p.s.:la verità è che bisognerebbe prenderli ad esempio,trovare un simil lotito pregiudicato come presidente,un carcerato come capitano,una squadra che non impegna mai il portiere avversario.questo è il modello vincente.

No, io voglio una società pulita
Ma se parliamo di allenatore e modulo, qualcosa da dire c'è
I 5 a centrocampo di juventus napoli e lazio pagano, i 3 no
Almeno al momento è così

peanuts ha scritto:Io ribadisco un concetto, senza voler attaccare altri utenti. Ho contestato i topic che perculavano i "catenacciari" e ho invitato a parlare senza perculare
Ha senso continuare a dire che gli altri giocano male?
Che fanno catenaccio?
A dire "che palle"?
I risultati ci dicono che chi gioca a 5 fa i punti e va avanti nelle coppe. La Juventus ha sbattuto fuori il Chelsea. La lazio va a duemila. Il Napoli ha passato un dicembre tremendo e sta ancora lì
Non è che, forse, non bastano due goleade a fiorentina e milan per combinare qualcosa?

ma poi non è vero che giocano a 5 
fanno una cosa talmente sensata, che da noi, tra filosofi e maestri non si vede da anni..semplicemente, i terzini salgono a turno, la difesa non è alta e Ledesma sa fare il regista sul serio, a differenza di De Rossi.
è lo stare in campo che li esalta, perchè se prendi i singoli, sono imho inferiori a noi.
ma, a differenza nostra, hanno preso allenatori che li hanno esaltati, i nostri letteralmente affossati.
questo è.

Raga semo uguali a loro. Smettetela di nominarli e aprirci topic. IO Godo una cifra quando sono loro che parlano di noi. NON voglio che noi facciamo lo stesso di loro. Sembra la Roma di Ranieri in un campionato piu scarso. E sappiamo tutti come andranno a finire. Hanno una rosa vecchia e un mercato che non faranno mai.

Comincio a pensare che PETKOVIC sia un genio assoluto.

Con arbitraggi normali la Roma sarebbe sopra la lazio, questa è la verità, ma non ci piace ammetterlo, perchè dovremmo poi elogiare Zeman.
Io sono veramente nauseato.

aldair61 ha scritto:
peanuts ha scritto:
In generale, sta pagando di più il calcio di Zeman o il catenaccio al momento?
Le prime tre giocano a 5 a centrocampo

Con arbitraggi normali la Roma sarebbe sopra la lazio, questa è la verità, ma non ci piace ammetterlo, perchè dovremmo poi elogiare Zeman.
Io sono veramente nauseato.

Io mi sto riferendo a Napoli. Abbiamo costruito anche gioco, avuto occasioni e perdiamo 4-1
E' TUTTO normale?

Bene, questa sarebbe la giusta classifica.

Juventus 41 - 44 (+3)
Roma 38 - 32 (-6)
Lazio 36 - 39 (+3)
Fiorentina 35 - 35 (0)
Napoli 34 - 37 (+3)
Inter 33 - 35 (+2)
Parma 32 - 29 (-3)
Catania 29 - 26 (-3)
Udinese 28 - 27 (-1)
Milan 25 - 30 (+5)
Atalanta 23 - 22 (-1)
Torino 22 - 20 (-2)
Pescara 20 - 20 (0)
Bologna 18 - 18 (0)
Sampdoria 18 - 21 (+3)
Palermo 17 - 15 (-2)
Chievo 17 - 24 (+7)
Genoa 15 - 17 (+2)
Cagliari 13 - 16 (+3)
Siena 11 - 10 (-1)

Mah a me rode solo perché stanno i semifinale di coppa e domenica rischiano di andare a meno 3 dalla juve

alda, perdonami, le classifiche di panorama mi portano indietro di quasi 15 anni 
sì, è probabile che quella dovesse essere la classifica, ma vuoi per gli aiuti, fortuna, quello che ti pare, sta di fatto che stanno costruendo un collettivo che, almeno per ora, offre più garanzie del nostro.
però, però.....dobbiamo svegliarci, capire l'importanza di "certe partite", ed allora potremmo dire la nostra!

Ma vuoi capire dove voglio arrivare?
Gli 8 punti persi in casa in quel modo
Il Parma che corre sull'acqua e noi che affondiamo
Il derby, la lazio corre e noi no perché piove
Noi che attacchiamo e il Napoli che segna

Ma insomma, QUALCHE dubbio che forse sono le altre squadre ad averci capito qualcosa di come si gioca in italia non vi viene MAI?

Non sono belle notizie sembra che molti di loro si stiano svegliando dall idiotina che evidentemente
ha un emivita breve. Urge intervento ipnotico del corsport!!

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: poeta1964 il 09 Gen 2013, 17:07
Mettetevi comodi e tenete le mani a posto...ho una bella chicca per voi:
[...]
Non sono belle notizie sembra che molti di loro si stiano svegliando dall idiotina che evidentemente
ha un emivita breve. Urge intervento ipnotico del corsport!!

Ma no, tranquillo. Questi non sono davvero rappresentativi: non solo non sono del tutto analfabeti ma sanno anche (più o meno) usare un PC, figurati se possono rappresentare il bavoso quadratico medio!

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
romanoidi mediamente sopra media, anche le rosicate sono mediamente di un certo stile.

IO VOJO ER PADRE CHE CORCA ER FIJO CHE URLA PERCHÈ HANNO SCAJATO A NAPOLI.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
questi ragionano parzialmente , decisamente sopra il loro standard . me.rda di nicchia .
pensa che crisi che gli si apre quando analizzeranno il genio di tare....

Discussione precedente - Discussione successiva