ESSI rosicano...(Stagione 2012-13)

Aperto da Biafra, 26 Ago 2012, 23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.235
Citazione di: ciceruacchio il 22 Gen 2013, 15:41
Caro, al De Russie ci sn andato più di venti volte. e senza nessun problema anche in molte trattorie (dove ti apparecchiano cn la carta...) e sn sicuramente "più divertenti".  ;)
Caro (mai quanto il De Russie) se non hai pagato quanto sopra le 20 volte che ce sei stato facevi er cameriere :)
Lo so da me che le trattorie bone so' morto mejo de certi posti sofisticati....
Qua se parlava de prezzi, e i venti... Saranno i punti de distacco a maggio :p

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
porgascogne

Visitatore

stamattina, faccio la strada insieme ad un romolico, dalla stazione del treno all'ufficio
(io sono il corsivo)

"freddo, eh?!"
"mah, si, manco tanto"
"aho', ieri sera ho visto la lazio"
"ah"
"ammazza quanto giocate male"
"eggia': a gioca' bene a roma ce bastate voi...poi, vince, è 'n altro discorso"

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: porgascogne il 23 Gen 2013, 08:52
mammamia che poracci che so'

stamattina, faccio la strada insieme ad un romolico, dalla stazione del treno all'ufficio
(io sono il corsivo)

"freddo, eh?!"
"mah, si, manco tanto"
"aho', ieri sera ho visto la lazio"
"ah"
"ammazza quanto giocate male"
"eggia': a gioca' bene a roma ce bastate voi...poi, vince, è 'n altro discorso"

guarda che e' assurdo, non hanno altro da pensa' che a noi... stanotte all'una (!) un riommico mi ha mandato una mail con il seguente contenuto: 1) ieri avete sculato, doveva fini' 4-0 paaajuventus, rigore solare su vucinic, l'arbitri quest'anno so tutti paaaaalazio; 2) mando' 'nnate co drogba

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Non capiscono (manco fosse la prima volta che non capiscono qualcosa nella loro vita...) come facciamo a dargli 10 punti e a vincere tre derby giocando con (cit.) "quell'ammasso de pippe".
Eh sì perchè tra Radu e Balzaretti è mejo la ballerina co le cianche storte
O tra Burdisso e Biava meglio er bandido.
O tra Goicoqualcosa e Marchetti è meglio il primo.
etc...
:sisisi:

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: est1900 il 23 Gen 2013, 09:06
Stanno a impazzi'.
Non capiscono (manco fosse la prima volta che non capiscono qualcosa nella loro vita...) come facciamo a dargli 10 punti e a vincere tre derby giocando con (cit.) "quell'ammasso de pippe".
Eh sì perchè tra Radu e Balzaretti è mejo la ballerina co le cianche storte
O tra Burdisso e Biava meglio er bandido.
O tra Goicoqualcosa e Marchetti è meglio il primo.
etc...
:sisisi:
Ci ho aperto un topic. Anche a me fà impazzire  il fatto che  non solo loro che sono ridicoli per natura, ma sopratutto la stampa nazionale
ed addirittura  alcuni di noi, sostengono che hanno la rosa migliore de campionato dopo la Juve. Per me la loro rosa vale il parma ed il catania, non di più.  Montella con la rosa che hanno, non avrebbe fatto molto meglio. Petkovic neanche.
Togli Totti ,che ahimè resta sempre un campione, e sono una squadra di pippe, scommesse perse , ex giocatori.  Credo che dobbiamo augurare lunga vita con le cacche al duo Baldini-Sabatini, più che a Zeman.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.423
Citazione di: spook il 21 Gen 2013, 22:39
Un Lazionetter di cui non ricordo il nome disse una volta che per principio non parlava mai di calcio con un tifoso delle merde. E' dura ma è in assoluto la tattica migliore. Non riuscirai mai a penetrare il lato oscuro del loro mononeurone.

ce l'ho in firma. :beer:

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Il vento?
Mai fatto in vita mia anche perche' sono uno di quelli che chiama il "cameriere" per dirgli che non ha messo in conto i tre caffe' oppure m'ha dato 2 euro in piu' di resto....
Gli amici dicono che sono un cojote, io penso di essere solo onesto e che, spesso, questo tipo di errori li paga proprio il ragazzo o la ragazza che serve ai tavoli...
Proprio come quando pago la spesa con una banconota da 20 euro e mi danno il resto come se avessi pagato con una banconota da 50. Io, correttamente, restituisco il tutto in cambio di un grazie o di un sorriso.
Succede pure il contrario, per carita', e alcune volte non e' nemmeno distrazione.

Ho visto fare il vento moltissimi anni fa a 4 miei amici mentre mangiavano dal Messicano (Borghesiana, per chi conosce la zona).
Tutti pallavolisti, due tavoli...
Loro in 4 miei compagnio di squadra, io con la mia squadra di ragazzette...
Loro una pizza e una birra, noi pizza e Coca Cola...
Il loro conto e' di 30.000 lire a testa, noi 25.000...
Una botta allucinante...
Loro escono uno alla volta a distanza di un minuto uno dall'altro dopo aver chiesto 4 caffe'...
Io do fondo a tutti i miei averi in quel momento e mi devo far prestare 1000 lire perche' non ci arrivo...

Era il 1994, una pizza Margherita dovunque e/o altrove veniva 5-6.000 lire, 8.000 dove proprio costava tanto...
Io ero uno studentello squattrinato

Mai piu' rimesso piede in quel locale...
EOT

Stamattina un rosicamento unico qui in ufficio. :)
Che goduria  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Sirius il 23 Gen 2013, 10:03
OT

Il vento?
Mai fatto in vita mia anche perche' sono uno di quelli che chiama il "cameriere" per dirgli che non ha messo in conto i tre caffe' oppure m'ha dato 2 euro in piu' di resto....
Gli amici dicono che sono un cojote, io penso di essere solo onesto e che, spesso, questo tipo di errori li paga proprio il ragazzo o la ragazza che serve ai tavoli...
Proprio come quando pago la spesa con una banconota da 20 euro e mi danno il resto come se avessi pagato con una banconota da 50. Io, correttamente, restituisco il tutto in cambio di un grazie o di un sorriso.
Succede pure il contrario, per carita', e alcune volte non e' nemmeno distrazione.

Ho visto fare il vento moltissimi anni fa a 4 miei amici mentre mangiavano dal Messicano (Borghesiana, per chi conosce la zona).
Tutti pallavolisti, due tavoli...
Loro in 4 miei compagnio di squadra, io con la mia squadra di ragazzette...
Loro una pizza e una birra, noi pizza e Coca Cola...
Il loro conto e' di 30.000 lire a testa, noi 25.000...
Una botta allucinante...
Loro escono uno alla volta a distanza di un minuto uno dall'altro dopo aver chiesto 4 caffe'...
Io do fondo a tutti i miei averi in quel momento e mi devo far prestare 1000 lire perche' non ci arrivo...

Era il 1994, una pizza Margherita dovunque e/o altrove veniva 5-6.000 lire, 8.000 dove proprio costava tanto...
Io ero uno studentello squattrinato

Mai piu' rimesso piede in quel locale...
EOT

ma chi so sti matti che rosicano???
a me sinceramente il goal di Mauri nn è dispiaciuto per niente. e lo dico seriamente.
una finale Roma-Lazio sarebbe il sogno di una vita.
meglio di una champions.
e il risultato sarebbe quasi ininfluente. tanto morirei comunque quel giorno.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: ciceruacchio il 23 Gen 2013, 11:03
una finale Roma-Lazio sarebbe il sogno di una vita.
meglio di una champions.
e il risultato sarebbe quasi ininfluente. tanto morirei comunque quel giorno.

casomai Lazio-Roma (in ordine alfabetico)

poi, per dire, risolvereste in una sera sola l'eterno dilemma

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Sirius il 23 Gen 2013, 10:03
OT

da me fanno i vaghi..
il top però è stato ieri quando il mio capo riomico se ne esce con la frase:
sta benino vè la lazio in classifica..me pare sia terza..
:sisisi: :sisisi:

ma per favore!!! :lol:
fingono pure di non sapere... vè piacerebbe è non sapere davvero come stiamo noi e come state voi??
e invece ve tocca affrontà domenica dopo domenica l'eterno dilemma.. :asrm

est1900

Visitatore
Già mi immagino il tipo...uno che all'Olimpico c'è andato al massimo a vede' Baglioni ( :puke:)

Contenuto sponsorizzato

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: est1900 il 23 Gen 2013, 11:37
'Na simpatia sto capo tuo...
Già mi immagino il tipo...uno che all'Olimpico c'è andato al massimo a vede' Baglioni ( :puke:)

appunto.
ci vuole un nano secondo per smascherare sti tipi.  ;)

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: porgascogne il 23 Gen 2013, 11:06
casomai Lazio-Roma (in ordine alfabetico)

OT
Posso?
A livello finanziario una finale di Coppa Lazio-merde, sarebbe il massimo in assoluto.
Olimpico strapieno, almeno 80.000 spettatori, incasso stratosferico (credo sarebbe intorno ai 4 milioni di euro) da dividere in due, certo, ma per noi sarebbero una barca di soldi....
EOT

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Sirius il 23 Gen 2013, 11:44
OT
Posso?
A livello finanziario una finale di Coppa Lazio-merde, sarebbe il massimo in assoluto.
Olimpico strapieno, almeno 80.000 spettatori, incasso stratosferico (credo sarebbe intorno ai 4 milioni di euro) da dividere in due, certo, ma per noi sarebbero una barca di soldi....
EOT

sicuro. assolutamente d'accordo con te.
però nn hai fatto i conti cn questure e compagnia bella.
l'eterno dilemma...la tribuna tevere. che si inventano stavolta?
sti fenomeni sn capaci di chiuderla. pensa che bella figura davanti al mondo.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
spook

*
Lazionetter
* 11.474
L'eterno dilemma non è la Tevere, ma se te la prenderainderculo o te attaccheraiarcazzo...

:asrm

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Sirius il 23 Gen 2013, 11:44
OT
Posso?
EOT

Secondo me fai lo stesso incasso con Lazio-Inter.
Che non te lo ricordi lo stadio di Lazio-Sampdoria?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: arkham il 23 Gen 2013, 11:59
Secondo me fai lo stesso incasso con Lazio-Inter.

Assolutamente, le merde a casa, non roviniamo lo spettacolo di una finale.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
IO NON VOGLIO GIOCARE LA FINALE LAZIO-ROMA!!!!!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva