ESSI rosicano...(Stagione 2012-13)

Aperto da Biafra, 26 Ago 2012, 23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Rivolazionario il 27 Ago 2012, 02:39
Comunque per aprire bene un ciclo, il fatto che il primo gol subito sia di Marchese, mi pare indicativo.
:D

Barocco

*
Lazionetter
* 321
Carmine Fotia a Rete Sport: "Sull'arbitraggio c'è da dire che speriamo che non sia il solito segnale nei confronti di Zeman. Che non sia il solito avvertimento. Mi auguro che non sia cosi'. Tutti e due i gol del Catania erano in fuorigioco. Il primo era clamoroso. C'e' anche da dire che la Roma vista ieri non è la Roma che vuole Zeman. Non è ancora una squadra ma è anche comprensibile: è la squadra che ha cambiato di più rispetto alle altre".

:)

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Barocco il 27 Ago 2012, 13:26
Carmine Fotia a Rete Sport: "Sull'arbitraggio c'è da dire che speriamo che non sia il solito segnale nei confronti di Zeman. Che non sia il solito avvertimento. Mi auguro che non sia cosi'. Tutti e due i gol del Catania erano in fuorigioco. Il primo era clamoroso. C'e' anche da dire che la Roma vista ieri non è la Roma che vuole Zeman. Non è ancora una squadra ma è anche comprensibile: è la squadra che ha cambiato di più rispetto alle altre".

Quanto possano essere prevedibili ha dell'incredibile.

:asrm

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
OK vada per il primo si puo' discutere..ma sul secondo gol Lodi e' in linea..come si fa a sostenere che e' fuorigioco..cavolo ci sono le immagini!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Fotìa, checchè ne pensiate voialtri, è l'Uomo del Futuro.

Nel senso che la roma giocherà, la roma vincerà, quando la roma imporrà il proprio gioco, quando tra 2 anni sarà completato il Progetto Tecnico, quando la squadra volerà, quando torneremo in Europa...

Un giorno dovrete chiedere scusa a quest'uomo.

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: robylele il 27 Ago 2012, 15:18
Fotìa, checchè ne pensiate voialtri, è l'Uomo del Futuro.

Nel senso che la roma giocherà, la roma vincerà, quando la roma imporrà il proprio gioco, quando tra 2 anni sarà completato il Progetto Tecnico, quando la squadra volerà, quando torneremo in Europa...

Un giorno dovrete chiedere scusa a quest'uomo.

Un giorno lo farò    :=))

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Citazione di: leomeddix il 27 Ago 2012, 11:55
Scusate se vado un pò OT, ma ieri (non mi ricordo se alla Domenica Sportiva o a Stadio Sprint) qualcuno si è detto preoccupato per la pletora di giocatori offensivi della Riomma, e del rischio di una squadra troppo sbilanciata in avanti.
E' stato fatto notare che con l'arrivo di Destro e la conferma di Osvaldo, l'unico modo per fare giocare pure il Pupazzo di Porta Metronia è di metterlo dietro le due punte. Ma questo comporterebbe alcuni "inconvenienti":
1) squadra sbilanciata a causa di tre attaccanti che non amano i ripiegamenti;
2) esclusione dei baby fenomeni tanto decantati come Lamela, Bojan, Lopez, e difficoltà di inserimento per un centrocampista offensivo come Pjianic.

Era la Domenica Sportiva... e non solo: hanno pure detto che Totti si è limitato a fare una decina di passaggi laterali a Balzaretti, praticamente si è limitato a fare da spalla a Balzaretti.... (aggiungo io che nel primo tempo con Totti non si giocava ad 433 ma con un 442 sbilenco e in soli dieci minuti avrà fatto almeno 5 o 6 colpi di tacco ed un paio di principi di rissa)

Zeman, a Sky, ha pure ammesso che Totti ha giocato troppo vicino alla linea del fallo laterale ad una quindicina di metri dagli attaccanti e con una certa rassegnazione ha detto pure che tanto da Totti non si aspetterà mai i (tanto famosi) tagli al centro ma che uno così non si può criticare visto che pochi sanno fare le sue giocate (questo per giustifcare forse il fatto di non averlo sostituito....).

Poi per fortuna si è fatto male e, in soli 5 minuti, un diciottenne (!!!) ha pareggiato...

siamo alle solite: la Roma, i suoi allenatori, i suoi calciatori sono ostaggio dell'icona Totti... e sarà così almeno per un altro paio di anni (sempre che non voglia continuare a passeggiare sul campo fino a 59 anni) ...

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: Barocco il 27 Ago 2012, 13:26

Ma non aveva già cambiato l'anno scorso con l'altro profeta asturiano?  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Gerrard il 27 Ago 2012, 15:31
siamo alle solite: la Roma, i suoi allenatori, i suoi calciatori sono ostaggio dell'icona Totti... e sarà così almeno per un altro paio di anni (sempre che non voglia continuare a passeggiare sul campo fino a 59 anni) ...

Che non si sparga la voce!!  :x

Er Capetano nun se tocca  :)

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 27 Ago 2012, 15:34
Che non si sparga la voce!!  :x

Er Capetano nun se tocca  :)

Tranquillo, non c'è questo rischio... quando dico queste cose ai miei amici romanisti, che siano laureati o meno, che siano sfegatatati o simpatizzanti, disoccupati o non, single o sposati, gay o etero,.... mi prendono per uno che parla così per un'antipatia personale...

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Gerrard il 27 Ago 2012, 15:40
Tranquillo, non c'è questo rischio... quando dico queste cose ai miei amici romanisti, che siano laureati o meno, che siano sfegatatati o simpatizzanti, disoccupati o non, single o sposati, gay o etero,.... mi prendono per uno che parla così per un'antipatia personale...

Io ho un amico romanista che, un annetto fa, dopo aver alzato un pochino il gomito ha detto "sìvabbè, ma Totti il 90% delle volte si butta". :D

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Citazione di: Gerrard il 27 Ago 2012, 15:31
Poi per fortuna si è fatto male e, in soli 5 minuti, un diciottenne (!!!) ha pareggiato...

bhè, per fortuna proprio no ... totti in campo aumenta vertiginosamente la possibilità di lasciarli dietro anche quest'anno in classifica ...

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Andre il 27 Ago 2012, 15:43
bhè, per fortuna proprio no ... totti in campo aumenta vertiginosamente la possibilità di lasciarli dietro anche quest'anno in classifica ...

(è che è romanista)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Gerrard il 27 Ago 2012, 15:40

non so se abbiamo le stesse conoscenze romaniste, ma a me invece dicono che rosico perchè sò daa Lazio.

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Sono veramente cretini, Osvaldo - Totti -  Destro sono tre centravanti.

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
P.s. Importante vedere i risultati del sondaggio

Domenica c'è Inter-Roma, quale tridente per Zeman?
Osvaldo-Totti-Destro   40.0%   

Osvaldo-Destro-Lopez   23.6%   

Osvaldo-Destro-Lamela   13.6%   

Osvaldo-Totti-Lopez   9.1%   

Osvaldo-Destro-Bojan   13.6%   

-----------------------------------------
Indovinate il mio voto...
:P

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Citazione di: andyco il 27 Ago 2012, 18:19
Sono veramente cretini, Osvaldo - Totti -  Destro sono tre centravanti.

e abbiamo venduto pure Borini (dopo Menez, Vucinic e Borriello) che sarebbe stato perfetto per il gioco di Zeman.... 

tutto perché Totti deve giocare titolare...  :x

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Gerrard il 27 Ago 2012, 19:25
e abbiamo venduto pure Borini (dopo Menez, Vucinic e Borriello) che sarebbe stato perfetto per il gioco di Zeman.... 

tutto perché Totti deve giocare titolare...  :x

Uno che non va alle cene del pupone non ha futuro  ;)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
m'era mancato questo topic-tradizione  :pp  :asrm

Sabato, un simpatico (si fa per dire) romoletto frequentatore del bar che frequento anche io, disse : "tanto aaaaroma vince e aaaaaaLazio a bergamo perde sicuro". Gli dedico un personalissimo pijandercù, o attaccatearca', a sua scelta!  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva