ESSI rosicano...(Stagione 2012-13)

Aperto da Biafra, 26 Ago 2012, 23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Scusate ragazzi, mi date una mano, ho un serio problema, non so se anche voi, sono 2 anni che quando apro la pagina del televideo su Champions League ed Europa League vedo i risultati di tutti i gironi, di tutte le partite, proprio tutti, però manca sempre l'A.S.RIOMA...
Che dite devo cambià televisore?  :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: maverickiv2007 il 05 Ott 2012, 10:55
Scusate ragazzi, mi date una mano, ho un serio problema, non so se anche voi, sono 2 anni che quando apro la pagina del televideo su Champions League ed Europa League vedo i risultati di tutti i gironi, di tutte le partite, proprio tutti, però manca sempre l'A.S.RIOMA...

non seguo il calcio ad altissimi livelli. Guarda su Google se per caso non fosse la detentrice della coppa, potrebbe essere che entra direttamente agli ottavi.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: robylele il 05 Ott 2012, 11:14
non seguo il calcio ad altissimi livelli. Guarda su Google se per caso non fosse la detentrice della coppa, potrebbe essere che entra direttamente agli ottavi.
Ora provo ti tengo aggiornato  :)

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: maverickiv2007 il 05 Ott 2012, 10:55

ma loro i gironi non li giocano, entrano direttamente in finale (di diritto magari aiutati da una valigetta piena di lire......) salvo poi perderla (inter e liverpool). :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
uno stralcio della conferenza odierna del guru:

VALUTAZIONI — "Voi - afferma Zeman, rivolgendosi ai giornalisti in conferenza stampa - basate le valutazioni sui risultati: in questo caso posso dire che nel secondo tempo contro la Juve abbiamo fatto 1-1 e abbiamo preso gol all'ultimo minuto. Certo, la prestazione nell'arco dei 90 minuti non è stata positiva. Ma sono convinto che la squadra stia bene a livello fisico, abbiamo recuperato altri giocatori e ora ho grande possibilitá di scelta".

da gazzetta.it

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

VALUTAZIONI — "Voi - afferma Zeman, rivolgendosi ai giornalisti in conferenza stampa - basate le valutazioni sui risultati: in questo caso posso dire che nel secondo tempo contro la Juve abbiamo fatto 1-1 e abbiamo preso gol all'ultimo minuto. Certo, la prestazione nell'arco dei 90 minuti non è stata positiva. Ma sono convinto che la squadra stia bene a livello fisico, abbiamo recuperato altri giocatori e ora ho grande possibilitá di scelta".

da gazzetta.it

il problema e' che contano anche i primi tempi. maledetto sistema.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

da gazzetta.it

Ma come si fa a non amarlo, dai!?!? Io nemmeno riuscirei a perculeggiare i piscioruggine in questa maniera senza sbottare a ridere! È un genio, lo voglio su quella panca a vita!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740

da gazzetta.it

No, non posso crederci. Te lo sei inventato. Avanti, confessa!!! :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
so che sembra assurdo, ma lo ha detto!!! :pp

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
Cioè................cioè...............cioè................no............io.............boh! Ma sta bene?

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Ricordo male o LE era l'uomo dei primi tempi ?

A quando quello dell'intervallo (pareggio sicuro) .

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Serataccia  :DD

NON ME INKAZZO MANCO Più....     6 minuti fa   
Ho perso propio il gusto di incazzarmi me sto abituando a sto schifo ormai ...pure stasera solita prassi de interompe la visione dello scempio calcistico molto prima che finisce e niente fine della serata nel modo + penoso possibile
parlando seriamente ....io da tifoso me sento impotente in sta situazzione me sento propio ostaggio de na società di $%^& oportuniste che pur de tira avanti i propi interessi (e salvaguardare il posto sopratutto) continua sulla stessa via malata intrapresa ..è verogognosa tutta sta situazzione che sarebbe migliorabile con pochissimo se solo si vorebbe

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Ma questo utente del sito "aesse turche intasate 1927 torcida orangutan" come se chiama? Dev'essere un tipo interessante, devono averlo cacciato all'asilo per scarso rendimento, da come pigia i tasti a casaccio (scrivere non me la sento, dai, c'é un limite anche per queste cose), dovrebbero farci gli esperimenti scientifici...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Biafra il 31 Ott 2012, 23:20
Parma, 31/10/2012

Ho perso propio il gusto di incazzarmi me sto abituando a sto schifo ormai ...pure stasera solita prassi de interompe la visione dello scempio calcistico molto prima che finisce e niente fine della serata nel modo + penoso possibile
parlando seriamente ....io da tifoso me sento impotente in sta situazzione me sento propio ostaggio de na società di $%^& oportuniste che pur de tira avanti i propi interessi (e salvaguardare il posto sopratutto) continua sulla stessa via malata intrapresa ..è verogognosa tutta sta situazzione che sarebbe migliorabile con pochissimo se solo si vorebbe

te lo sei inventato. sarebbe troppo anche per un ominide

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Vabbe', poretto, dai, e' uno che nu' je piasce 'a situazzzione de opportuniste. Che sarà mai.

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Biafra il 31 Ott 2012, 23:20
Parma, 31/10/2012

Serataccia  :DD

Fidateve è il fesso che si cela dietro questo nick, sono gli stessi tempi verbali usati nell'intervista post Parma.
E' lui. Usa i social network per denunciare la sua impotenza di fronte a unidebit e agli ammeregani.
Va in Russia...

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
"se solo si vorebbe", e' puro futurismo linguistico.

Discussione precedente - Discussione successiva