Euro 2012:voi quali giocatori convochereste per l'attacco?

Aperto da ilprofeta, 18 Apr 2012, 18:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Menelik

*
Lazionetter
* 87
Citazione di: umanoide69 il 20 Apr 2012, 13:19
Altroché, anzi se resta con quelli gli farei giocare tutte le partite! Ovviamente nella speranza di una frattura multipla scomposta.
E non mi rompete le palle coi moralismi, ormai a chiunque si avvicini a quella maglia posso augurare solo il peggio.

Bah, io una cosa simile non la augurerei manco a titty, sarò strano io...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'Italia non ha mai avuto talenti superiori a quelli delle altre nazionali, se non in porta e in difesa, eppure è la seconda nazionale più titolata al mondo.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Non abbiamo mai avuto talenti in attacco? Ma per citare solo gli ultimi vent'anni, abbiamo avuto i vari Zola, Roberto Baggio, Del Piero, ahimè bisogna dirlo Totti, Vialli, Mancini, Vieri, Inzaghi, Cassano... Questi  erano fuoriclasse da paura, adesso dove sono i giovani alla loro altezza? Abbiamo una nazionale operaia, il talento è morto.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Davy_Jones il 19 Apr 2012, 17:46
di natale, balotelli, miccoli, pazzini e matri

Balotelli Pazzini Miccoli Matri e DESTRO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: marcantonio il 21 Apr 2012, 17:45
Non abbiamo mai avuto talenti in attacco? Ma per citare solo gli ultimi vent'anni, abbiamo avuto i vari Zola, Roberto Baggio, Del Piero, ahimè bisogna dirlo Totti, Vialli, Mancini, Vieri, Inzaghi, Cassano... Questi  erano fuoriclasse da paura, adesso dove sono i giovani alla loro altezza? Abbiamo una nazionale operaia, il talento è morto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva