Euro 2016

Aperto da fabichan, 29 Mag 2016, 21:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Avevo amici a Ferrara, era un continuo sculason! È un loro intercalare, che significa " alla faccia del ...!"

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
2-1 islanda, gli inglesi in porta hanno un citofono peggio dei nostri della Lazio

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Berisha sarebbe titolare inamovibile !!  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
E' il gol di Matri contro di noi in coppa italia... Hart una sciagura comunque.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
E pensare che quando hanno fatto default le banche inglesi ci rimisero qualche miliardo di sterline... :DD

mitici  :)

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
In Rai continuano ad elogiare gli inglesi. Le loro partite le ho viste quasi tutte e davvero non vedo un senso logico in quello che fanno. Boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io pensavo che sculason giocasse da anni per le merde.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Incredibile sta vincendo l Islanda ,e chi se lo aspettava..

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Citazione di: Lativm88 il 27 Giu 2016, 21:30
In Rai continuano ad elogiare gli inglesi. Le loro partite le ho viste quasi tutte e davvero non vedo un senso logico in quello che fanno. Boh.
Alla rai sono incompetenti, metti su rai4 e ascolta il "commento" della gialappa's band[emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: edge24 il 27 Giu 2016, 21:42
Alla rai sono incompetenti, metti su rai4 e ascolta il "commento" della gialappa's band[emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho seguito tre minuti su rai1: "se l'Inghilterra vuole vincere, Rooney dovrebbe giocare come Totti"

Ho messo rai4.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
A parte Italia 90 dove c'erano Gazza, Waddle e Lineker gli inglesi ai mondiali ed europei sono una schifezza, matematico.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
Hanno Rooney alla de rossi....boh...a sto punto mejo Morrison, no?

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: edge24 il 27 Giu 2016, 20:06
che partitone hanno fatto i quattro difensori juventini, forse presi singolarmente non i migliori (tranne Buffon e Bonucci), ma insieme sono la migliore difesa al mondo. bella partita anche di Parolo, incomprensibile aver fatto giocare florenzi (alla prossima subito Darmian in campo, così si può cambiare anche un attaccante/centrocampista stanchissimo). Conte ha plasmato un'Italia godibilissima con un materiale umano non di primo piano. comunque l'arbitro al secondo tempo ha fischiato proprio a caso, da entrambe le parti
Analisi eccezionale. Riuscissero a farla così i commentatori di merda che ci sono in tv.
Chapeau ;)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Se passa l'Islanda in pratica la merde francesi sono già in semifinale senza giocare.  :x

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
ma pure se passa l'inghilterra, questa inghilterra sconclusionata che stiamo vedendo

Contenuto sponsorizzato

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Ho seguito tre minuti su rai1: "se l'Inghilterra vuole vincere, Rooney dovrebbe giocare come Totti"

Ho messo rai4.
Sta metda in Rai la devono nominare sempre.
Andasseroafanculo

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: biancocelestedentro il 27 Giu 2016, 22:31
ma pure se passa l'inghilterra, questa inghilterra sconclusionata che stiamo vedendo

Per me Francia - Inghilterra sarebbe una partita equilibrata, neanche la Francia ha giocato un grande calcio per adesso.

Discussione precedente - Discussione successiva