Road to Euro 2020

0 Utenti e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline spook

*
10751
Road to Euro 2020
« il: 17 Mar 2018, 20:44 »



Offline chuck6

*
4550
Re:Road to Euro 2020
« Risposta #1 il: 17 Mar 2018, 21:12 »
Per me il progetto deve essere quadriennale, via gli over 31/32 anni. Buffon dovrebbe avere la decenza di lasciare spazio...

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Road to Euro 2020
« Risposta #2 il: 17 Mar 2018, 23:09 »
il progetto partira' quando avremo un allenatore della Nazionale...Di Biagio per il momento è solo un tappabuchi e non vuole fare brutte figure quindi si affida a  un misto di giocatori di esperienza e giovani da cominciare a lanciare nel giro nazionale...tra l'altro si gioca anche  la remota possibilita' di essere confermato come CT...metti che  imbrocca due belle partite ?? e altrettanto fa a giugno??
Re:Road to Euro 2020
« Risposta #3 il: 18 Mar 2018, 00:03 »
di biagio rimarrà eccome, è la perfetta soluzione del livello dell'italia odierna

Online sorazio

*
10600
Re:Road to Euro 2020
« Risposta #4 il: 18 Mar 2018, 03:24 »
il progetto partira' quando avremo un allenatore della Nazionale...Di Biagio per il momento è solo un tappabuchi e non vuole fare brutte figure quindi si affida a  un misto di giocatori di esperienza e giovani da cominciare a lanciare nel giro nazionale...tra l'altro si gioca anche  la remota possibilita' di essere confermato come CT...metti che  imbrocca due belle partite ?? e altrettanto fa a giugno??
ho visto giocare l'u21 un pianto amaro senza gioco ed idee, dove va di biagio?

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Road to Euro 2020
« Risposta #5 il: 23 Mar 2018, 21:02 »
Antinelli che chiama Fazio “il comandante”, fa venire voglia di spegnere la Tv. Che schifo.
Re:Road to Euro 2020
« Risposta #6 il: 23 Mar 2018, 21:47 »
Se dovessi giudicare da questo primo tempo con l'argentina non potrei non rimarcare che siamo una manica di seghe.
Magari il secondo tempo va meglio, chi lo sa?
Re:Road to Euro 2020
« Risposta #7 il: 23 Mar 2018, 22:26 »
ma qualcuno ha mai riflettuto sulla reale capacita' tattica dell'Italia? Ci vantiamo sempre di essere grandi tattici ma non sappiamo mai fare pressing e non sappiamo uscire da quello degli altri. Il pressing esasperato con tutta la squadra e'una caratteristica del calcio moderno, il modo in cui lo portiamo noi, senza sincronia nella squadra e' inutile. e questo avviene anche a livello di club rispetto a molte squadre europee
Re:Road to Euro 2020
« Risposta #8 il: 23 Mar 2018, 22:28 »
Insigne ridicolo
Re:Road to Euro 2020
« Risposta #9 il: 23 Mar 2018, 22:34 »
Per la prima volta in vita mia tifo gli avversari dell'Italia.
Di Biagio é una iattura romanista.

Offline kurt

*****
6724
Re:Road to Euro 2020
« Risposta #10 il: 23 Mar 2018, 22:34 »
Insigne ridicolo
S'è magnato 3 gol solo lui (un altro Ciro). Se non la butti dentro è giusto perdere.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Road to Euro 2020
« Risposta #11 il: 23 Mar 2018, 22:36 »
Insigne ridicolo
Mò l'Italia non è che ha perso per Insigne (su questo non mi riferisco a te), però hai ragione e questo conferma la mia cautela quando dei calciatori vengono chiamati campioni prima del tempo. Insigne è un grande contro il Crotone, però in Europa e con la nazionale non gliele ho viste fare quelle cose lì...
Re:Road to Euro 2020
« Risposta #12 il: 23 Mar 2018, 22:39 »
Mò l'Italia non è che ha perso per Insigne (su questo non mi riferisco a te), però hai ragione e questo conferma la mia cautela quando dei calciatori vengono chiamati campioni prima del tempo. Insigne è un grande contro il Crotone, però in Europa e con la nazionale non gliele ho viste fare quelle cose lì...
mi riferivo alla palla persa incespicando da solo sul secondo gol loro
Re:Road to Euro 2020
« Risposta #13 il: 23 Mar 2018, 22:39 »
Tolta la prima parte del secondo tempo ci hanno mischiato la palla con una squadra piena di rincalzi.
Dopo i fasti dell'oramai lontano mondiale di germania siamo rapidamente diventati una nazionale di secondo piano e al momento non si vede come se ne possa uscire fuori.

Offline seagull

*****
10945
Re:Road to Euro 2020
« Risposta #14 il: 23 Mar 2018, 22:40 »
Ma di biagio chi è? Un traghettatore o un raccomandato? Certo che metterlo a confronto con Sampaoli mi sembra ingiusto. Diciamo che l’Argentina ha scherzato stasera.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Road to Euro 2020
« Risposta #15 il: 23 Mar 2018, 22:42 »
Ma di biagio chi è? Un traghettatore o un raccomandato? Certo che metterlo a confronto con Sampaoli mi sembra ingiusto. Diciamo che l’Argentina ha scherzato stasera.
L'Argentina ha fatto 2 goal camminando... Ma quale Di Biagio, sono i calciatori che mancano.

Offline seagull

*****
10945
Re:Road to Euro 2020
« Risposta #16 il: 23 Mar 2018, 22:49 »
Meno male e grazie a dio che c’è di Biagio allora.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Road to Euro 2020
« Risposta #17 il: 23 Mar 2018, 22:50 »
Meno male e grazie a dio che c’è di Biagio allora.
Non lo so, però ho la sensazione che questa squadra come la metti metti non gira. E non solo stasera...

Offline seagull

*****
10945
Re:Road to Euro 2020
« Risposta #18 il: 23 Mar 2018, 23:00 »
E sono anche d’accordo con te sui calciatori eh. Dobbiamo toglierci dalla testa che il calcio italiano produca campioni, purtroppo le altre scuole di calcio sembrano essere più prolifiche della nostra. Credo che il calcio italiano, tra le nazioni che contano, sia quello che produce meno campioni capaci di competere a livelli altissimi. Quando smetteremo di credere che il successo ci è dovuto solo perché  siamo italiani, belli, fichi ed abbronzati, forse le nostre scuole e nazionali si faranno valere di nuovo. Personalmente la vedo brutta.

disappearingfs

disappearingfs

Re:Road to Euro 2020
« Risposta #19 il: 23 Mar 2018, 23:08 »
E sono anche d’accordo con te sui calciatori eh. Dobbiamo toglierci dalla testa che il calcio italiano produca campioni, purtroppo le altre scuole di calcio sembrano essere più prolifiche della nostra. Credo che il calcio italiano, tra le nazioni che contano, sia quello che produce meno campioni capaci di competere a livelli altissimi. Quando smetteremo di credere che il successo ci è dovuto solo perché  siamo italiani, belli, fichi ed abbronzati, forse le nostre scuole e nazionali si faranno valere di nuovo. Personalmente la vedo brutta.
D'accordo con ogni singola lettera... Qua fai un goal e sei un grande giocatore, profilo Instagram e foto in costume a mostrare i pettorali. Altrove vedo proprio un'altra MENTALITA'!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod