Menu principale

Euro 2021

Aperto da spook, 24 Mag 2021, 22:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

L'arbitro era stato impeccabile per 80 minuti. Poi, ha chiaramente cominciato a smarronare. Storia triste.

Fiammetta

Sono basita, vogliono tutti che Ciro giochi. Ma che è?

Il nostro Giorgione

Citazione di: Fiammetta il 08 Lug 2021, 00:19
Tardelli difende Immobile, ai danni di Belotti.  :pp

Citazione di: Fiammetta il 08 Lug 2021, 00:20
Spillo anche.  :)

Sono gli unici 2 che mantengono un po' di dignità e di rispetto per se stessi in quel covo di poveracci.

Cesio

Citazione di: Fiammetta il 08 Lug 2021, 00:22
Sono basita, vogliono tutti che Ciro giochi. Ma che è?

Il conduttore non trova pace, non sa più a chi rivolgere la domanda per farsi rispondere Belotti :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Citazione di: Il nostro Giorgione il 08 Lug 2021, 00:23
Sono gli unici 2 che mantengono un po' di dignità e di rispetto per se stessi in quel covo di poveracci.
Sì, ma tanto è lo specchio di ogni trasmissione. Non credo sky sia migliore.

Citazione di: Cesio il 08 Lug 2021, 00:25
Il conduttore non trova pace, non sa più a chi rivolgere la domanda per farsi rispondere Belotti :lol:
:DD Che poveraccio.

Il nostro Giorgione

Citazione di: Fiammetta il 08 Lug 2021, 00:27
Sì, ma tanto è lo specchio di ogni trasmissione. Non credo sky sia migliore.
:DD Che poveraccio.

Secondo te, il poveraccio di turno dove ha lavorato prima di entrare (per miracolo, non ha una laurea) nella tv pubblica???

Fiammetta

Non so, Repubblica?

Il nostro Giorgione

Citazione di: Fiammetta il 08 Lug 2021, 00:36
Non so, Repubblica?

Rete Oro e.... Roma channel..... ;) ;) ;) ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Citazione di: Il nostro Giorgione il 08 Lug 2021, 00:38
Roma channel..... ;) ;) ;) ;)
Guarda ci avevo pensato, ma lo ritenevo impossibile. Ma che schifo.

Il nostro Giorgione

Citazione di: Fiammetta il 08 Lug 2021, 00:39
Guarda ci avevo pensato, ma lo ritenevo impossibile. Ma che schifo.

Tra l'altro, mi fa bollire il sangue per come l'ho visto trattare Danielle Madam, che è deliziosa e 120000 volte più intelligente e capace di lui.

Fiammetta

Citazione di: Il nostro Giorgione il 08 Lug 2021, 00:42
Tra l'altro, mi fa bollire il sangue per come l'ho visto trattare Danielle Madam, che è deliziosa e 120000 volte più intelligente e capace di lui.
Tranquillo, gli ride continuamente in faccia e fa bene.

Fiammetta

Azz, il direttore di The Times ha detto che il rigore era dubbio.  :pp

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

Citazione di: WernerHeisenberg il 07 Lug 2021, 23:39
L'unica bella notizia della serata è Adani che ci fa sapere che questo sarà il suo ultimo evento su Sky.
Non è manco quotato il fatto che ce lo ritroviamo su DAZN come una gatto attaccato ai cog.lioni!

eagle s supporters

Citazione di: kurt il 07 Lug 2021, 23:58
Vedremo, il fastidio che mi procura l'Inghilterra è molto simile a quello che provo per la roma.
Beh...non confondiamo il cioccolato con la merda!
E quando parlo di merda non devo specificare a cosa mi riferisco......

edge24

Italia-Inghilterra a Wembley finirà 21 a 0, segnerà anche Donnarumma, di testa, da calcio d'angolo

alby1608

dopo la storia di "cold night in stoke" e come hanno sfanculato la superlega gli inglesi non mi riescono a stare antipatici

poi magari oggi ci regalano anche felipetto dopo avercelo pagato bene  :beer: :beer:

richard

Non mi frega un cazzo della nazionale, ma godrei parecchio a vedere gli inglesi in lacrime domenica.
Arroganti senza aver mai vinto un cazzo.

syrinx

Già solo la frase "it's coming home" è da sconfitta a tavolino.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

Io non avevo visto le immagini in diretta... ma davvero i 2 palloni stavano così vicini?  :o

Cesio

Citazione di: mr_steed il 08 Lug 2021, 12:21
Io non avevo visto le immagini in diretta... ma davvero i 2 palloni stavano così vicini?  :o

Eh sì...che aspetta la Danimarca a fare ricorso, lo vince sicuro...a meno che la uefa non si voglia sputtanare alla grande a livello mondiale