Euro 2024

Aperto da S.S. Termopiliano, 04 Giu 2024, 00:44

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.696
Spalletti cambia la coppia di attacco ma la oalla davanti chi la porta?
Scamacca una vera nullità, Immobile veniva massacrato per molto meno.

sherred

*
Lazionetter
* 301
Umiliati, 3-0 sarebbe un risultato più giusto.

Non capisco a cosa serva Cambiaso

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230
incredibile la partita che sta facendo Di Lorenzo

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
E' capace che l'Italia vada in finale e lo vinca l'europeo.
Detto questo, umiliati dalla Spagna, dal loro sistema di gioco e dalle loro strutture calcio giovanili.
Ho riconosciuto la faccia di Gravina in tribuna, il quale credo che abbia imparato la lezione e da domani al lavoro. Si, si.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894
Citazione di: seagull il 20 Giu 2024, 23:00
E' capace che l'Italia vada in finale e lo vinca l'europeo.
Detto questo, umiliati dalla Spagna, dal loro sistema di gioco e dalle loro strutture calcio giovanili.
Ho riconosciuto la faccia di Gravina in tribuna, il quale credo che abbia imparato la lezione e da domani al lavoro. Si, si.

Gravina non gli frega una sega... Non c'è nessuno che gli chiede conto dei risultati.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.696
Dunque la Spagna è qualificata, l'Italia, malgrado la prestazione ridicola di stasera, è messa meglio di Criozia e Albania per il passaggio del turno, anche se le prospettive sarebbero quelle di uscire successivamente stretto giro di posta. Lunedì con la Croazia si decide tutto.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: GoodbyeStranger il 20 Giu 2024, 23:01
Gravina non gli frega una sega... Non c'è nessuno che gli chiede conto dei risultati.

Lo so, lo so. Il fatto è che, tolti quelli che "a nazzzionale coi romanisti nun la tifo" o altre stronzate, trovo triste vedere la squadra che rappresenta una nazione intera fare una figura cosi barbina stasera. E ti dico di più, Spalletti non è colpevole dato che questo è il "materiale" a disposizione.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sherred

*
Lazionetter
* 301
Si infatti qui ne Pep o Carletto o Merdinho versione 2005 otterrebbero molto di più di Spalletti. Non siamo neanche più capaci di prendere oriundi decenti.

Io visto 5 partite della under 17 vincitrice del campionato Europeo. Non sono osservatore e sono giovani qu ci chissà. Me trann forse Camarda (anche se per me troppo pompato) ed portiere titolare, non ho visto nessun'altra che abbia le qualità per essere un giocatore di alto livello. I centrocampisti proprio zero.
Nel calcio di oggi servono gamba, dinamismo, velocità, fisicità. Se non hai almeno un paio di quelle caratteristiche, sopratutto a centrocampo o in attacco non vai da nessuna parte. Frattesi, Pellegrini, Cristante, Zaccagni, Raspadori, Cambiaso, etc se la cavano solo in contesti dove hanno compagni che supportano le loro mancanze fisiche

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: sherred il 20 Giu 2024, 23:17
Si infatti qui ne Pep o Carletto o Merdinho versione 2005 otterrebbero molto di più di Spalletti. Non siamo neanche più capaci di prendere oriundi decenti.

Io visto 5 partite della under 17 vincitrice del campionato Europeo. Non sono osservatore e sono giovani qu ci chissà. Me trann forse Camarda (anche se per me troppo pompato) ed portiere titolare, non ho visto nessun'altra che abbia le qualità per essere un giocatore di alto livello. I centrocampisti proprio zero.
Nel calcio di oggi servono gamba, dinamismo, velocità, fisicità. Se non hai almeno un paio di quelle caratteristiche, sopratutto a centrocampo o in attacco non vai da nessuna parte. Frattesi, Pellegrini, Cristante, Zaccagni, Raspadori, Cambiaso, etc se la cavano solo in contesti dove hanno compagni che supportano le loro mancanze fisiche

Il sistema è malato alla base, se non sforni giocatori forti nelle giovanili poi ti ritrovi con oriundi quale Retegui (che nel Genoa è forte ma a questi livelli diventa uno da serie b), giusto per fare un esempio. Adesso si sono inventati il cambio da Primavera ad Under 20, che ti offre una cosa del genere?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.758
Quei riommici demmerda di eurosport hanno dato 6 a scamacca.
Ad Immobile avrebbero dato 4,5, al massimo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.049
Citazione di: Cesio il 20 Giu 2024, 17:08
La Serbia è davvero poca cosa, ha una difficoltà enorme a costruire azioni pericolose

Non so se il problema sia l'allenatore o la scarsa qualità di alcuni interpreti (o peggio ancora la poca "amalgama" di squadra). Di certo, almeno per me, rappresentano una grande delusione.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894
Citazione di: tommasino il 20 Giu 2024, 23:26
Quei riommici demmerda di eurosport hanno dato 6 a scamacca.
Ad Immobile avrebbero dato 4,5, al massimo.

In una partita del genere Scamacca non può prendere più di 3... Come Jorginho Chiesa e Di Lorenzo... Questo dimostra perché giocano sempre gli stessi perché le "favole" non possono essere contraddette.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.627
Sono stati tutti ampiamente insufficienti tranne Donnarumma, un pò meglio i subentrati ma ha inciso anche il leggero calo degli spagnoli.

folazza

*
Lazionetter
* 980
Comunque fino quando ero più piccolo a me la nazionale fomentava, non dico come la lazio ma un po meno, ora invece non mi dice proprio nulla. Sono l'unico?
Sono anni che le convocazioni vengono fatte dai procuratori e non per merito, come dovrebbe essere in una squadra in cui vengono selezionati i migliori della nazione

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666
Sta chiudendo la stagione in bellezza, speriamo di riuscire a sbolognarlo, perché mi viene l'ansia a pensarlo ancora in rosa ad inizio campionato
speriamo che Sarri si sbrighi a trovare qualcuno da allenare, magari vuole portarselo dietro ancora  :=))

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.536
La vedo solo perché arbitra Taylor....

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Maignan non la prende mai

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.277
Citazione di: Magnopèl il 21 Giu 2024, 22:30
Per me questo gol è buono
Maignan non la prende mai