Euro 2024

Aperto da S.S. Termopiliano, 04 Giu 2024, 00:44

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
Citazione di: Magnopèl il 15 Giu 2024, 21:21
Strakosha pare Reina a 60 anni
Mamma mia
Terrificante, stavo per scrivere una cosa simile.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Citazione di: migdan il 15 Giu 2024, 21:23
Terrificante, stavo per scrivere una cosa simile.
Si capisce perché perse il posto da noi, e in premier faccia il tagliaerba

Mitaj niente di particolare per ora

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.189
Abbiamo contro l'Ajeti, l'abominevole donna delle nevi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Il mismatch dal lato di Chiesa è clamoroso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
beh pe' esse' un tagliaerba ha fatto un paratone

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
Citazione di: Magnopèl il 15 Giu 2024, 21:35
Il mismatch dal lato di Chiesa è clamoroso
Diciamo pure che metterci un attaccante esterno per bloccarlo in 1 contro 1 non è una genialata...

VS1T

Sostenitore
Lazionetter
* 209
Io mi sto vedendo la partita a Tirana, al Blloku, locali tutti pieni, quasi tutti con la maglia dell'Albania.
Un sacco di turisti.
Partita che ho visto con un occhio solo

MaxMich

Visitatore
Finalmente una partita dove sono contento che gioca Hysaj!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
commenti sparsi alla fine del primo tempo...Strakosha ha fatto 2 grandi parate altrimenti la partita era gia' finita, non è Yashin ma manco la  pipparsugo che  molti dicono, perche faccia il tagliaerba in premier non lo so, capita che in alcuni ambienti non ti ritrovi...dopodiche' penso a Immobile, che almeno in 3 dei suoi anni migliori si è trovato a giocare con quel genio di Mancini che a mettere nelle condizioni di segnare uno dei piu' forti centravanti italiani di tutti i tempi, non c'ha mai lontanamente pensato, avesse avuto Spalletti in panchina in quegli anni avrebbe fatto il doppio dei suoi gol in nazionale...cmq stiamo spezzando le reni alla corazzata albanese ma  continuo a pensare che per passare c'e da sperare nel ripescaggio delle migliori terze, Spagna e Croazia ci sono superiori, non inganni la sonora sconfitta dei croati oggi, la  Spagna  è fortissima e nonostante cio' nel primo tempo ( il secondo non l'ho visto ) poteva fare un paio di gol con belle occasioni avute

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.761
Ms vedendo gli abiti dei due CT quale vi sembra dell'Albania e quale dell'Italia?

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.516
Fuorigioco di DiMarco che interviene sulla rimessa del difensore quando la palla arriva a Barella

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
Citazione di: PARISsn il 15 Giu 2024, 21:59
dopodiche' penso a Immobile, che almeno in 3 dei suoi anni migliori si è trovato a giocare con quel genio di Mancini che a mettere nelle condizioni di segnare uno dei piu' forti centravanti italiani di tutti i tempi, non c'ha mai lontanamente pensato
Un contropiedista fenomenale, nella nazionale che ha fatto del contropiede il suo mantra, ha avuto la sfiga di beccare l'emulo mechato e scrauso di Guardiola.

Contenuto sponsorizzato

sherred

*
Lazionetter
* 301
Leggere che ci siano responsabilità di Donnarumma sul gol dell'Albania è praticamente una dichiarazione pubblica di non capire assolutamente nulla di calcio.
Il luogo comune del funk sul palo del portiere è una boiata ripetuta solo da tifosi ignoranti in materia

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.764
Donnarumma è di una scarsezza disarmante se rapportato ai soldi che prende.
Per me è al livello di Berisha.
Hisaj invece è al livello mio, più o meno

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 15 Giu 2024, 22:07
Donnarumma è di una scarsezza disarmante se rapportato ai soldi che prende.
Per me è al livello di Berisha.
Hisaj invece è al livello mio, più o meno

tra l'altro se non si abbassa prende il tiro di Barella  in testa pieno  e lo devia chissa' dove  8)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
Citazione di: tommasino il 15 Giu 2024, 22:00
Ms vedendo gli abiti dei due CT quale vi sembra dell'Albania e quale dell'Italia?

la giacca dello staff tecnico italiano sembra la giacca della divisa dei monnezzari a Roma degli anni 60, quando passavano casa per casa a svota' i secchi col sacco sulle spalle... 8)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
cioe' le telecamere Uefa non riprendono l'invasore, come da loro regole, per non fare pubblicita' a questi gesti e non creare voglia di emulazione, le telecamere RAI invece lo riprendono e Cerqueti se ne vanta... 8)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Mitaj non è male per niente. Manaj pure non si muove male. L'Italia è imbarazzante. Vedere ancora Jorginho e Pellegrini con la maglia numero 10 è un insulto al calcio

Contenuto sponsorizzato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
'Sti telecronisti non sono solo incompetenti, stanno proprio fuori di testa.
Ok, hanno avuto una buona reazione dopo un gol preso in un modo che qualche problema poteva creartelo, ma non è che abbiamo visto il Brasile, si poteva fare un altro gol, tutto qui.
Oltretutto giocavamo contro una Albania che ha pensato solo a difendersi con l'idea di provare a pareggiarla negli ultimi 10min (c'erano quasi riusciti con quel lancione e l'uomo perso da Calafiori).
Non sarei così entusiasta fossi in loro, contro una squadra che gioca, questa difesa potrebbe ballare parecchio e in verticale raramente si fanno le scelte corrette, insomma ho visto la squadra che mi aspettavo, non esattamente un granchè.
Poi oh, se le cose vanno per il verso giusto 'sti tornei so' strani, però già è accaduto con Mancini, che si ripeta mi pare difficile.

MaxMich

Visitatore
Abbiamo rischiato di pareggiare con una squadra dove il più forte era Hysaj...se giochiamo così con la Spagna ne prendiamo 12 e a sentire i telecronisti sembra che abbiamo giocato in maniera stratosferica...

Discussione precedente - Discussione successiva