Euro 2024

Aperto da S.S. Termopiliano, 04 Giu 2024, 00:44

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364

due che si chiamano bellingham e Kane .

mica scamacca e fagioli .

southgate vale il pelato .

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: COLDILANA61 il 30 Giu 2024, 20:41
italia-brasile 1982 una delle più belle partite mai viste .

altro che catenaccio .

contro la squadra più forte mai vista (alla pari della perdente olanda 74) .

:beer:

beh la vincemmo in contropiede e con due bonus , che si il brasile aveva 9 giocatori forti forti,
ma sia il centravanti(credo uno dei giocatori più scarsi che abbia mai indossato la maglia dei verde oro ed in brasile gli attaccanti non sono mai mancati) ed il portiere erano due pipponi assurdi, ai tempi la federazione brasiliana, era praticamente suddivisa in due, e gli allenatori dovevano gestire le provenienze della fazione della federazione di chi andava in campo.

senza contare le magliette strappate eh  :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: sherred il 30 Giu 2024, 20:28
Il gol annullato all'Inghiterra non era di 50cm, aveva il 95% del corpo in fuorigioco.

Con questi è più probabile che questo gli dia una scossa. Ma le critiche e la pressione dai media e tifosi inglesi sarà pesantissima.

Una grandissima differenza nei tornei precedenti con Southgate era che era rousicito a togliere il peso della maglia e delle aspettative. I giocatori erano tranquilli mentalmente.

In questo è tornato

come prima, contano e commentano in dettaglio sulle scoregge in albergo

ma anche se fosse stato tutto il corpo la superfice in fuorigioco, la misura del fuorigioco era sempre quella, in diretta a me era sembrato subito fuorigioco, poi hanno messo la linea e se non erano 50 cm erano 60

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
la georgia dopo 20' esce dalla sua area contropiede cross in mezzo e autorete

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.053
Citazione di: sharp il 30 Giu 2024, 21:19
no va beh , il calcio è incredibile,
la georgia dopo 20' esce dalla sua area contropiede cross in mezzo e autorete

Temo finirà comunque con una vittoria degli spagnoli ma sarebbe bello vederli sudare fino alla fine.

sherred

*
Lazionetter
* 301
In quel contropiede ha mostrato più dell'Italia in tutti i 90 contro la Spagna.

Ma la Spagna 2 o 3 gol li farà

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
non ricordo i risultati ma il portiere della georgia, l'ha subito un goal in questi europei ???

sherred

*
Lazionetter
* 301
Si, 3 contro la Turchia e uno contro la Repubblica Ceca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: sherred il 30 Giu 2024, 21:51
Si, 3 contro la Turchia e uno contro la Repubblica Ceca

ah ecco non avendo seguito non sapevo,
l'ho visto contro il portogallo e sembrava avesse un cimitero indiano sotto la porta, ed oggi fino ad un certo punto sembrava avere lo stesso andazzo

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: sherred il 30 Giu 2024, 20:59
Non mi è parso così. Neville e Wright stavano belli carichi di critiche

Si, all'intervallo e sono d'accordo. Ma Dixon e l'altro lo hanno incensato dopo il pareggio, usando l'appellativo 'genius' a proposito dei cambi non fatti prima. Le cose diciamole eh.

sherred

*
Lazionetter
* 301
Ah per me quelli che commentano la partita noni ascolto, sono sempre quelli che ci capiscono di meno. Dixon è un ebete calcistico che Adani pare Guardiola

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: sherred il 30 Giu 2024, 23:13
Ah per me quelli che commentano la partita noni ascolto, sono sempre quelli che ci capiscono di meno. Dixon è un ebete calcistico che Adani pare Guardiola

Guarda, io salvo Neville e Roy Keane, che da irlandese non gliele manda a dire. Ian Wright, mi astengo...

Contenuto sponsorizzato

sherred

*
Lazionetter
* 301
Salvare, salvo solo il Neville dei primi anni. Sia BBC che ITV CHE Sky sono tutti caproni. Poi ok Neville, Carragher, qualche volta Shearer vanno bene. Gli altri tutti ridicoli.
Io mi ricordo una volta di aver visto Wenger fare l'opinionista, ha fatto sembrare tutti dei completi analfabeti

sherred

*
Lazionetter
* 301
Francia - Belgio finora una delle peggiori partite di questo torneo. La Francia sembra stia soffrendo gli stessi problemi di stato confusionale dell'Inghilterra. Rose della madonna, gioco zero, tutto basato sulle fiammate individuali

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: sherred il 01 Lug 2024, 18:34
Francia - Belgio finora una delle peggiori partite di questo torneo. La Francia sembra stia soffrendo gli stessi problemi di stato confusionale dell'Inghilterra. Rose della madonna, gioco zero, tutto basato sulle fiammate individuali

Per cui finirà 4 a 0 per i franzosi...

:p :p :p

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.053
Citazione di: sherred il 01 Lug 2024, 18:34

In effetti rispetto alla qualità degli interpreti in campo il livello della gara non è granché (per usare un eufemismo).

La Francia qualcosa sta provando a fare ma come dici giustamente tu senza una vera e propria idea di gioco. Poi ecco credo che alla fine la spunteranno loro.

sherred

*
Lazionetter
* 301
Alla fine la spuntano grazie ad un tiro deviato. Poca qualità in campo. Come detto solo sprazzi qua e là.

Finora la Spagna sembra la migliore.

Stasera penso possa essere una vittoria comoda per il Portogallo contro la Slovenia

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Citazione di: sherred il 01 Lug 2024, 19:55
Stasera penso possa essere una vittoria comoda per il Portogallo contro la Slovenia

Insomma, a me pare che non segnano manco con le mani. I supplementari a un passo.

Contenuto sponsorizzato

sherred

*
Lazionetter
* 301
Non c'ho preso per niente, supplementari.

Slovenia organizzata benissimo.
Sesko si conferma un gran bel giocatore.

Campo di patate a Francoforte, zolle ovunque.

neogia

*
Lazionetter
* 1.997
Se metà della garra della Slovenia ce la avessero messa i nostri, stavamo in finale con la pippa in bocca.
Alcuni elementi della Slovenia molto interessanti, ruvidi e spigolosi ma un paio così in squadra li vorrei sempre

Discussione precedente - Discussione successiva