Euro 2024

Aperto da S.S. Termopiliano, 04 Giu 2024, 00:44

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

Su Thurman la vedo come JSV.

stefano_snc

*
Lazionetter
* 32
Citazione di: richard il 05 Lug 2024, 22:40
Magari scajano malissimo

Rettifico, Morata ci sara'. E' stato un errore da parte della regia Rai dare il cartellino giallo a Morata.

Detto questo secondo me hanno comunque buone possibilita di uscire, vedo una Francia vittoriosa con almeno un paio di goal di scarto, azzardo!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: edge24 il 05 Lug 2024, 23:44
Onore al portogallo che esce solo ai rigori, dopo aver giocato tutto l'Europeo in 10

Anche in 9, contando Rafa Leao. Però almeno ha avuto la decenza di toglierlo dal campo. Giocatore irritante.

Su Ronaldo poteva gestirlo meglio, dando maggiore minutaggio a Goncalo Ramos. Non per un fatto di bravura del giocatore del Psg (abbastanza malino quest'anno), ma più per mantenere fresco un giocatore di 39 anni finito fisicamente. L'errore, decisivo, nel tempo supplementare è dato da questo.
Spero, sia per i portoghesi che per Ronaldo, che sia terminato il suo tempo in nazionale.

Pepe monumentale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
mammamau che schifo di gioco l'Inghilterra.
Considerando la qualità  dei giocatori giocano addirittura peggio dell'italia.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Gol della Svizzera, al 75esimo Embolo. Era stata una partita di schifo finora, vediamo se gli inglesi accelerano ora

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.053
A me sta Inghilterra (per come sta giocando e per il percorso che sta facendo) sembra la classica squadra miracolata della competizione.
Non dico ai livelli della Grecia del 2004 ma su per giù come l'Italia del 2021.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Turchia in vantaggio, stava giocando meglio dopo un buon avvio dell'Olanda. Se non ho visto male buona parte della responsabilità è del terzino simulatore dell'inda che tiene in gioco tutti su un cross da destra.

neogia

*
Lazionetter
* 1.997
Citazione di: biancocelestedentro il 06 Lug 2024, 21:39
Turchia in vantaggio, stava giocando meglio dopo un buon avvio dell'Olanda. Se non ho visto male buona parte della responsabilità è del terzino simulatore dell'inda che tiene in gioco tutti su un cross da destra.

Vorrei vederli fuori soltanto per godermi la faccia da salame di Dumfries pietrificata dalla delusione.
Giocatore dal comportamento irritante

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.053
Citazione di: biancocelestedentro il 06 Lug 2024, 21:39

Tra l'altro se non ho visto male è sempre lui che regala il calcio d'angolo da cui nasce il gol, lasciando la palla scorrere fuori pensando che questa fosse stata toccata per ultimo da un giocatore della Turchia.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Diamo anche a Cesare quel che è di Cesare, pure il portiere ha fatto un'uscita alla libera e bella* che lèvate.
Quasi raddoppio dei turchi.

*Così con un amico definivamo ai tempi certe uscite un po' free di Valerio Fiori.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Sto Kadioglu, il terzino sinistro della Turchia, com'è? Mi pare che dumfries, che pure è veloce, non provi neanche a superarlo, di contro il suo dirimpettaio turco ha fatto diverse discese interessanti. Nel caso non si potrebbe fare nulla per portarlo alla Lazio?

Pareggio di comfort zone.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Gakpo, 2-1, anzi forse autorete di Muldur, Turchia che in questo secondo tempo ha praticamente solo subito.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
1-2 dell'olanda in pochi minuti. Ennesimo autogol del torneo

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Kadioglu è perfetto per noi, terzino destro adattato a sinistra  :=))

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Insomma il senso del mio discorso è che non mi pare assolutamente peggio dei nostri e visto che siamo comprando in Turchia...  :=))
Intanto la Turchia sfiora il pari.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713

Discussione precedente - Discussione successiva