Euro 2025 - Under21

Aperto da S.S. Termopiliano, 11 Giu 2025, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Spagna
Italia
Romania
Slovacchia

Girone B
Repubblica Ceca
Inghilterra
Germania
Slovenia

Girone C
Portogallo
Francia
Georgia
Polonia

Girone D
Finlandia
Olanda
Ucraina
Danimarca

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Nella gara di esordio la Spagna ha vinto 2-3 con i padroni di casa della Slovacchia (gol vittoria siglato L 90°).

Alle 21 esordio degli azzurrini contro la Romania.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Ma come il campione Pisilli in panchina ? Sacrilegio!!!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.880
Rigore assegnato alla Romania per un fallo uguale a quello subito da Romagnoli contro il Parma. In Europa li danno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
Questi giovani sembrano più svegli e partecipativi dei grandi. Per ora mi piacciono molto Ghilardi (che diventerà forte più avanti) e Desplanches. Nel complesso sembra che stiano bene e ben messi in campo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Ho visto gli ultimi minuti del primo tempo e sto vedendo la ripresa, una differenza che noto rispetto alla nazionale maggiore è che quest

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Ho visto gli ultimi minuti del primo tempo e sto vedendo la ripresa, una differenza che noto rispetto alla nazionale maggiore è che questi ragazzi non sembrano avere paura di giocare la palla e scambiare anche nello stretto e anche nei fondamentali sembrano meno approssimativi.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
Bella vittoria, mi sono piaciuti i ragazzi. Va anche detto che Baldanzi è un gran bel giocatore  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Un tempo sarebbe stata la competizione da seguire in ottica mercato, oggi ormai i più quotati hanno raggiunto valutazioni ormai già improponibili per noi, oltre i 30m

Come ad esempio Woltemade(valutato già oltre i30m) autore di una tripletta al debutto

Tchaouna ha giocato una decina di minuti circa....mi pare senza combinare nulla

Anche Luciano Valente, accostato in passato a noi, ha debuttato con gol

il francese è valutato intorno a 15 e l'italiano intorno ai 10
Questo sarebbe imho uno "scambio"possibile

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.792
Citazione di: SodaLazio il 14 Giu 2025, 08:15

Anche Luciano Valente, accostato in passato a noi, ha debuttato con gol

il francese è valutato intorno a 15 e l'italiano intorno ai 10
Questo sarebbe imho uno "scambio"possibile

Tra l'altro, oltre al gol, ha fornito l'assist per la rete del pareggio olandese al 93°.

Di questo Europeo per ora ho visto solo il secondo tempo di Danimarca-Ucraina. Il nostro Provstgaard così così, ma meglio del suo compagno di reparto, il giocatore dell'Udinese Kristensen

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Non lo sapevo che il buon Valente giocasse con la nazionale olandese  :)

Da quel che leggo oltre ad alcuni nostri ragazzi ci dovrebbero essere altri "italiani". Bisognerebbe fare una mappatura.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.792
In panchina per la Romania (subito in vantaggio sulla Spagna) ci sta il nostro ex Matteo Dutu

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.792
Nella Spagna in panca anche un altro nostro ex, Raul Moro.
Nella Romania in gol Munteanu, ex Fiorentina, venduto al Cluj per 2,5 mln e autore di una grande stagione con 23 reti realizzate in campionato.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Maremma Laziale il 14 Giu 2025, 18:17
Nella Spagna in panca anche un altro nostro ex, Raul Moro.
Nella Romania in gol Munteanu, ex Fiorentina, venduto al Cluj per 2,5 mln e autore di una grande stagione con 23 reti realizzate in campionato.

Non la trasmettono da nessuna parte in tv?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.792
Dato un rigore alla Spagna con la Var che...boh. Soliti contatti in area su angolo, leggera trattenuta, spagnolo che si lascia cadere abbastanza platealmente, dato rigore.
Rigore comunque sbagliato, sempre Romania avanti

P.s.: poco prima check per un eventuale salvataggio rumeno di braccio sulla linea, quando pure gli spagnoli non avevano minimamente protestato. Bah.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.792
Citazione di: NonMollareMai86 il 14 Giu 2025, 18:29

Ho provato a controllare su Rai play, ma niente.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.792
Interessante il terzino sinistro della Romania, Andrei Borza, classe 2005, del Rapid Bucarest

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Maremma Laziale il 14 Giu 2025, 18:58
Interessante il terzino sinistro della Romania, Andrei Borza, classe 2005, del Rapid Bucarest

Che ne pensi di pablo torre?

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.792
Citazione di: NonMollareMai86 il 14 Giu 2025, 19:28
Che ne pensi di pablo torre?

Non mi aveva fatto una grande impressione. Difatti l'ha tolto durante l'intervallo.
Rumeni che si suicidano, mangiandosi 2-3 grandi occasioni per lo 0-2. Poi espulsione stupidissima dell'attaccante nuovo entrato al posto di Munteanu, Spagna che dopo un minuto trova il pareggio con un gran tiro da fuori di Jauregizar. Dopo poco completata la rimonta con Roberto Fernandez.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.880
Citazione di: NonMollareMai86 il 14 Giu 2025, 18:29

Scaricati l'app uefa tv Ci sono tutte le partite tranne l'Italia che dà la rai. Si può andare anche sul sito uefa.tv ma l'app la trovo fatta meglio

Discussione precedente - Discussione successiva