UEFA Europa League

Aperto da Goceano, 23 Feb 2024, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
L'Atalanta a un passo dal raddoppio sul finire del tempo.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Il piolismo mlm. Si fa prendere sempre a pizze sto pagliaccio.

Altro scienziato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Sheridan il 11 Apr 2024, 21:50
Il piolismo mlm. Si fa prendere sempre a pizze sto pagliaccio.

Altro scienziato

Comunque se prendono a pizze tutti magari sono semplicemente forti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Fossi un giocatore del Milan prenderei a calci in culo Leao dalla mattina alla sera. Sempre con quell'andamento ciondolante, con quell'indolenza da "io so io e voi..." poi una volta ogni 10 partite fa un gol e tutti "ohhh, che campione"
Ha ragione Cassano, una delle poche volte in cui ha ragione

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
E' vero, stanno giocando bene (nonostante questo, pure 'sto Milan ha avuto le sue belle occasioni), però voglio sentire cosa si dirà su di un angolo che non doveva esserci, addirittura nemmeno l'hanno detto in telecronaca (ne hanno parlato prima ma una volta ottenuto l'angolo e arrivato il gol non hanno accennato a com'era arrivato).

Miro68

*
Lazionetter
* 3.647
se il Liverpool viene eliminato sappiamo già tutti quale sarà esito della Europa League. Con la nostra società noi una serie di finali europee così non la faremo mai.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Chocobo il 11 Apr 2024, 21:48
Milan preso a pallonate...

Booom

Cosa facciamo, aspettiamo la vittoria della coppa, quella di stasera o il passaggio del turno?  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: Miro68 il 11 Apr 2024, 21:56
se il Liverpool viene eliminato sappiamo già tutti quale sarà esito della Europa League. Con la nostra società noi una serie di finali europee così non la faremo mai.

Ci portiamo avanti col lavoro?

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Ed eccoli, primo tempo del quarto di finale e sono arrivati tutti ... olè.
Io mi ritiro di buon ordine, verrò a salutare quando qualcuno festeggerà la vittoria (quella della coppa però, non il passaggio col Milan) per complimentarmi.

:asrm

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: lazios il 11 Apr 2024, 21:57
Booom

Cosa facciamo, aspettiamo la vittoria della coppa, quella di stasera o il passaggio del turno?  8)

Purtroppo le cose sembrano abbastanza evidenti. Stasera più che mai guarda.

Pado

*
Lazionetter
* 369

Contenuto sponsorizzato

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.966
Citazione di: Cesio il 11 Apr 2024, 21:57
Ci portiamo avanti col lavoro?
E che cazzo devi fa? Pare che più li gufi e peggio giocano gli avversari, o piu culo c'hanno. Io m'arrendo me li gioco da qui a fine anno sempre passaggio turno + vittoria finale (raddoppio visto che me l'ero giocati a settembre quando ancora li davano a 20 e passa) e me ne andrò in vacanza co quei soldi e tanti cazzi. Tanto co Satana dalla loro già se sa

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
E' fuori dubbio che l'uscita di scena di Mourinho ha causato un terremoto nelle merde. Non so quanto ci sia del barbuto o sono i giocatori ad autogestirsi

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
Il Liverpool nel secondo tempo mette Szoboszlai, Salah e Robertson al posto di Tsimikas, Elliott e non ho capito chi altro è uscito.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Citazione di: lazios il 11 Apr 2024, 21:56
E' vero, stanno giocando bene (nonostante questo, pure 'sto Milan ha avuto le sue belle occasioni), però voglio sentire cosa si dirà su di un angolo che non doveva esserci, addirittura nemmeno l'hanno detto in telecronaca (ne hanno parlato prima ma una volta ottenuto l'angolo e arrivato il gol non hanno accennato a com'era arrivato).
anche su diretta gol di Sky, si è parlato del corner, poi dopo il gol  silenzio assoluto. Neanche sul riepilogo dei gol all'intervallo nessun accenno.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Intanto alla rai gran boc.chini di lele adani a ddr e alla riomma

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Me ne sbatto. Io voglio l'Armageddon quindi figurati

Contenuto sponsorizzato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Chocobo il 11 Apr 2024, 22:01
Purtroppo le cose sembrano abbastanza evidenti. Stasera più che mai guarda.

Si si, aspetto, vedremo quando prenderai la fatidica decisione, ciao, vi lascio l'amato topic.  :beer:

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
Il Liverpool si sta cacando l'impossibile.

Discussione precedente - Discussione successiva