UEFA Europa League

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Chocobo

*
2101
Re:UEFA Europa League
« Risposta #300 il: 12 Apr 2024, 19:19 »

Ah, un altra cosa: premesso che sto scrivendo con la massima onestà intellettuale, non lo dico perché sto rosicando, ma per me l' Europa League non è nemmeno tutto sto gran prestigio. Io per esempio del 98' mi ricordo che facemmo un gran campionato per tre/quarti di stagione lottando per il titolo, salvo poi crollare nel finale ed arrivare sesti o settimi non ricordo. Ricordo la vittoria della coppa Italia. Ricordo lo scudetto perso col Milan, quello vinto l'anno dopo, le partecipazioni in Champions, gli ottavi sciagurati col Valencia. La finale di Coppa UEFA viene dopo tutti questi ricordi per me e non perché l' abbiamo persa, ma perché non mi trasmette grande appeal, per me è una coppa che giocano le seste classificate , di poco superiore alla conference. La semifinale col porto del 2004 nemmeno me la ricordo, pensate quanta importanza dò a questo trofeo.Preferirei di gran lunga giocarmi una semifinale Champions che una finale di Europa League. Vi risulta che il Villareal sia diventato una big dopo averla vinta 3 anni fa? Ed il Francoforte? Il Siviglia stesso ne ha vinte 6 semplicemente perché i top club le snobbano, concentrandosi sul campionato. Ma è diventato grande il Siviglia? Non credo proprio. Questo per dire che non è l' Europa League in se che mi preoccupa di loro, ma il loro progetto, la crescita continua, la girandola di nomi che orbitano intorno a loro(sia calciatori che allenatori o sponsor o dirigenti).Sono pronto a scommettere già da oggi che se l'anno prossimo vanno in Champions faranno bene anche li. E la cosa che piu mi brucia è sapere che a tutto questo noi non potremo controbattere mai finché ci sarà LUI al nostro timone. Per carità, ha fatto tante cose buone, non sono uno di quelli che lo detestano a prescindere. Fino ad oggi è andato anche benino, ha saputo tenere botta a volte con fortuna, a volte con sue intuizioni. Ma il divario nei prossimi anni rischia di diventare veramente troppo grande. È arrivato il momento di separarci. Qua non ci si può più permettere di scherzare. Noi siamo un grandissimo club, con una grandissima storia, siamo il primo club  rappresentativo della città più bella del mondo, meritiamo davvero altra dirigenza ed altri palcoscenici. Negli anni di Cragnotti almeno sapevi che se loro vincevano qualcosa, tu potevi controbattere. Oggi siamo nulli, impotenti.

Offline Splash

*****
38108
Re:UEFA Europa League
« Risposta #301 il: 12 Apr 2024, 19:20 »
Ma a quanti 7-1 siamo, visto che sei bravo con le statistiche? L`anno prossimo sara` il quarto o il quinto?

Offline Chocobo

*
2101
Re:UEFA Europa League
« Risposta #302 il: 12 Apr 2024, 19:28 »
Ma a quanti 7-1 siamo, visto che sei bravo con le statistiche? L`anno prossimo sara` il quarto o il quinto?

Quelli rimarranno sempre una goduria, ancora glieli ricordo ad ogni occasione. Ma purtroppo quei tempi oggi sembrano lontanissimi. PD.

Offline Chocobo

*
2101
Re:UEFA Europa League
« Risposta #303 il: 13 Apr 2024, 19:39 »
Maignan rotto.

Offline FeverDog

*****
15588
Re:UEFA Europa League
« Risposta #304 il: 13 Apr 2024, 19:49 »
Affaticato, salta Sassuolo e gioca giovedì.

Offline Chocobo

*
2101
Re:UEFA Europa League
« Risposta #305 il: 13 Apr 2024, 19:50 »
Affaticato, salta Sassuolo e gioca giovedì.

Ah, menomale cazzo. Avevo letto solo la notifica

Offline lazios

*
1799
Re:UEFA Europa League
« Risposta #306 il: 16 Apr 2024, 02:26 »
Non che mi freghi molto, però se tifassi Atalanta, dopo la sbornia e la goduria (che nessuno potrà mai toglierli), sarei parecchio preoccupato (probabilmente è il laziale che c'è in me a scrivere).
Vedremo cosa accadrà.
Re:UEFA Europa League
« Risposta #307 il: 16 Apr 2024, 05:01 »
Quelli rimarranno sempre una goduria, ancora glieli ricordo ad ogni occasione. Ma purtroppo quei tempi oggi sembrano lontanissimi. PD.
Tranquillo 7-1 e Coppainfaccia sono recentissimi e presenti nei nostri cuori.
Ma anche il Liverpool quando te lo scordi!

Offline zorba

*****
10360
Re:UEFA Europa League
« Risposta #308 il: 16 Apr 2024, 16:57 »
Comunque credo che a Bergamo ricordino bene cosa è stato capace di fare il Liverpool di Mr. Benitez in quel di Istanbul contro il merdlan de sor Carletto nel 2005...
E in quel caso l'impresa venne fatta in 45 minuti.
Giovedì avranno a disposizione la gara intera  8) 8) 8)

Offline Chocobo

*
2101
Re:UEFA Europa League
« Risposta #309 il: 16 Apr 2024, 18:37 »
Comunque credo che a Bergamo ricordino bene cosa è stato capace di fare il Liverpool di Mr. Benitez in quel di Istanbul contro il merdlan de sor Carletto nel 2005...
E in quel caso l'impresa venne fatta in 45 minuti.
Giovedì avranno a disposizione la gara intera  8) 8) 8)

Più facile fare 6 al SuperEnalotto

Te lo dico io come va: il Milan giocherà bene, forse passerà anche in vantaggio, si cagherà un paio di volte in maniera clamorosa il 2a0, le merde sembreranno spacciate ma all' ultimo troveranno la solita botta di culo con qualcuno dei piu criticati del momento; bove, aouar o Abraham.

Offline Chocobo

*
2101
Re:UEFA Europa League
« Risposta #310 il: 18 Apr 2024, 07:46 »
Liberaci dal male

Amen.



Re:UEFA Europa League
« Risposta #311 il: 18 Apr 2024, 12:19 »
Liberaci dal male

Amen.




Posso dirti che un romanista (demmerda) che viene a rapportarsi su un Forum della Lazio fingendo di essere uno di noi è un miserabile, un poveraccio?
Se stasera il Milan vi butta fuori me faccio un pippone a quattro mani.
E se questo non succede stasera succederà più avanti, quando ci avrete fatto la bocca.

AMMMMMMMMMMERDE!!!

Offline Pado

*
222
Re:UEFA Europa League
« Risposta #312 il: 18 Apr 2024, 14:03 »
Chiudete sto topic :asrm siamo ancora in tempo :asrm
Re:UEFA Europa League
« Risposta #313 il: 18 Apr 2024, 14:53 »
Chiudete sto topic :asrm siamo ancora in tempo :asrm

Quindi il topic va chiuso perché c è Chocobo?
Non sarebbe meglio sbarazzarci di lui?
Siete proprio forti!

Offline Pado

*
222
Re:UEFA Europa League
« Risposta #314 il: 18 Apr 2024, 14:56 »
Quindi il topic va chiuso perché c è Chocobo?
Non sarebbe meglio sbarazzarci di lui?
Siete proprio forti!
Non per lui, ma sono proprio le basi che impongono di chiuderlo

Offline Aquila1979

*
7060
Re:UEFA Europa League
« Risposta #315 il: 18 Apr 2024, 15:02 »
credo di essere l'unico Laziale ad auspicare una loro vittoria nella EL.
Re:UEFA Europa League
« Risposta #316 il: 18 Apr 2024, 15:04 »
Non per lui, ma sono proprio le basi che impongono di chiuderlo

Cosa vuol dire che sono le basi che impongono di chiuderlo?
Che se parliamo male di loro allora vanno avanti?
Io sono uno abituato a parlare prima, allora chiudiamo tutta la sezione chiamata l angolo dei ruzzicammerda.
Altrimenti secondo voi gli portiamo fortuna.
Ripeto, cacciate via questo bamboccio, che ci sta, vi sta prendendo tutti per il culo.
Re:UEFA Europa League
« Risposta #317 il: 18 Apr 2024, 15:05 »
credo di essere l'unico Laziale ad auspicare una loro vittoria nella EL.

Motivo?

Offline Chocobo

*
2101
Re:UEFA Europa League
« Risposta #318 il: 18 Apr 2024, 15:06 »
Quindi il topic va chiuso perché c è Chocobo?
Non sarebbe meglio sbarazzarci di lui?
Siete proprio forti!

Sarebbe meglio che stai zitto
Re:UEFA Europa League
« Risposta #319 il: 18 Apr 2024, 15:08 »
Sarebbe meglio che stai zitto

Noi dobbiamo stare zitti, comandano i romanisti (demmerda).
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod