UEFA Europa League

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:UEFA Europa League
« Risposta #440 il: 18 Apr 2024, 23:31 »
Passi le merde, Che in semifinale ci sono arrivati anche col poro Fonseca,
Ma la Dea che butta fuori il Liverpool fa male.

Mah...dipende dai punti di vista. Questa Atalanta secondo me è veramente forte forte...non ha fatto toccare un pallone ai Reds. Ed hanno fame, fattore determinante.
Re:UEFA Europa League
« Risposta #441 il: 18 Apr 2024, 23:34 »
So forti questi del Leverkusen?

Il problema è che non hanno mai perso.
Stasera stavano perdendo ma l hanno ripresa...........

Offline bizio67

*
17284
Re:UEFA Europa League
« Risposta #442 il: 18 Apr 2024, 23:35 »
Il problema è che non hanno mai perso.
Stasera stavano perdendo ma l hanno ripresa...........
Capisco...
Re:UEFA Europa League
« Risposta #443 il: 18 Apr 2024, 23:36 »
Io so 2 mesi che dico che il Leverkusen scajerà la prima partita dell’anno co ste merde. Giocatevece casa che 2 case fanno comodo a tutti…
Re:UEFA Europa League
« Risposta #444 il: 18 Apr 2024, 23:37 »
So forti questi del Leverkusen?

Il campionato tedesco pare che lo abbiano dominato. Io ho visto solo le due partite dei quarti contro il West Ham United e mi hanno lasciato l'impressione di una squadra tecnica che palleggia bene ma un filino inconcludente davanti. I numeri della Bundesliga però dicono altro, due gol e mezzo a partita. Stasera hanno sofferto la fisicità degli inglesi. Nel complesso hanno meritato il passaggio del turno.

Intanto rigori a Marsiglia.

Online arturo

*****
14838
Re:UEFA Europa League
« Risposta #445 il: 18 Apr 2024, 23:39 »
Mah...dipende dai punti di vista. Questa Atalanta secondo me è veramente forte forte...non ha fatto toccare un pallone ai Reds. Ed hanno fame, fattore determinante.
Io ho visto la partita e, sinceramente, l'atalanta ha fatto una gara fantastica, pressing a tutto campo fino alla fine, con i reds che in tutto il secondo tempo ha avuto solo un'occasione clamorosa con Momo che ha sbagliato un pallonetto facile facile.
Secondo me la dea è la favorita per la vittoria finale.
Re:UEFA Europa League
« Risposta #446 il: 18 Apr 2024, 23:41 »
Io ho visto la partita e, sinceramente, l'atalanta ha fatto una gara fantastica, pressing a tutto campo fino alla fine, con i reds che in tutto il secondo tempo ha avuto solo un'occasione clamorosa con Momo che ha sbagliato un pallonetto facile facile.
Secondo me la dea è la favorita per la vittoria finale.
Che Nostro Signore ti ascolti  :)

Offline Il gitano

*
3463
Re:UEFA Europa League
« Risposta #447 il: 18 Apr 2024, 23:48 »
Che Nostro Signore ti ascolti  :)

No che poi cade anche l'alibi del "si ma nun c'hanno trofei!1!!".
Re:UEFA Europa League
« Risposta #448 il: 18 Apr 2024, 23:48 »
Marsiglia quarta semifinalista. Nessun errore dal dischetto contro i due dei portoghesi. Tra i rigoristi dei marsigliesi anche il nostro ex Correa, subentrato a partita in corso.

Offline SSL92

*
1259
Re:UEFA Europa League
« Risposta #449 il: 18 Apr 2024, 23:56 »
dell'europa league non frega un caxxo a nessuna squadra seria, neanche al milan. Solo dei poracci morti di fame come i romanisti e noi possono pensarci...

Certo, il Milan è probabile che se la leghi al cazzo, ma perchè ha 7 Champions e qualche Coppa del Mondo per Club. Ciò non significa che non sia un trofeo importante, a differenza della Conference, che ancora reputo quasi insignificante, ma l'Europa League è tanta roba...

Offline Chocobo

*
2101
Re:UEFA Europa League
« Risposta #450 il: 19 Apr 2024, 00:04 »
rega' siamo seri, dare 6 milioni a Dybala e 7 a Lukaku con questa gestione era impossibile, pure se li prendevi gratis come hanno fatto loro, se potevamo dare  ingaggi del genere starebbe ancora qui pure Milinkovic, te pare che  il senatore  pija 30 milioni in banca ( che nel calcio di oggi sono una caccola, ci compri un Cambiaghi e mezzo ) per pagare gli ingaggi a Dybala e Lukaku ? che  poi non sia mai arriva er procuratore di Immobile e li vole  pure lui o quello di Romagnoli o quello di Zaccagni, che una societa' seria glie direbbe " voi non valete ne Dybala  e ne Lukaku per cui se va sta bene  è cosi' senno portate qualcuno coi soldi in bocca e ve ne annate " ...invece qui non se vole disturba' lo spogliatoio " famiglia "...prevedo tempi cupi, molto ....

Semplicemente sta succedendo quello che doveva succedere già da qualche anno , cioè che la Roma sta crescendo e noi invece resteremo sempre allo stesso punto, se non peggio.
Re:UEFA Europa League
« Risposta #451 il: 19 Apr 2024, 00:05 »
Ma vattenaffanculo sorcio  :asrm

Offline Precisione

*
3432
Re:UEFA Europa League
« Risposta #452 il: 19 Apr 2024, 00:17 »

Video in cui Xavi Alonso e il Bayer esultano quando hanno avuto la notizia che la Roma ha eliminato il Milan.

Vorranno vendicarsi dello scorso anno, o pensavano che il Milan fosse più forte?

https://twitter.com/maugirzio_russo/status/1781069773477949823?t=VTrTy5TZ7B-uT0AKQFTr2Q&s=19&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTAAAR0qXQjC8LaddgIp9mlx5SIfLF7_IxOkEBTexWs5l7AUSUX2hT48_5r7p3o_aem_AfFzT_73ILk_G9KBE-0TVLwbehTq9r3N1q8S3-qehnUYGTHOILapAiIOFyhH64sPOfHlA7WjnP_P_QmBuNWMq5xs

Offline Picpus

*****
1086
Re:UEFA Europa League
« Risposta #453 il: 19 Apr 2024, 00:23 »
Semplicemente sta succedendo quello che doveva succedere già da qualche anno , cioè che la Roma sta crescendo e noi invece resteremo sempre allo stesso punto, se non peggio.

Crescita...boh...a mio avviso escono alla prossima dove incontreranno delle squadre finalmente serie. Quindi godete ste vittorie e torna a mangiare il pappone

Offline Chocobo

*
2101
Re:UEFA Europa League
« Risposta #454 il: 19 Apr 2024, 00:23 »
Video in cui Xavi Alonso e il Bayer esultano quando hanno avuto la notizia che la Roma ha eliminato il Milan.

Vorranno vendicarsi dello scorso anno, o pensavano che il Milan fosse più forte?

https://twitter.com/maugirzio_russo/status/1781069773477949823?t=VTrTy5TZ7B-uT0AKQFTr2Q&s=19&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTAAAR0qXQjC8LaddgIp9mlx5SIfLF7_IxOkEBTexWs5l7AUSUX2hT48_5r7p3o_aem_AfFzT_73ILk_G9KBE-0TVLwbehTq9r3N1q8S3-qehnUYGTHOILapAiIOFyhH64sPOfHlA7WjnP_P_QmBuNWMq5xs

Boh.
So solo che ste cose portano sfiga.

Bio Parco.

Offline FeverDog

*****
15597
Re:UEFA Europa League
« Risposta #455 il: 19 Apr 2024, 00:26 »
Boh.
So solo che ste cose portano sfiga.

Bio Parco.


Tu parli? Ma li mortè, ma ogni tanto rileggi quello che hai scritto?

Offline Chocobo

*
2101
Re:UEFA Europa League
« Risposta #456 il: 19 Apr 2024, 00:26 »
Crescita...boh...a mio avviso escono alla prossima dove incontreranno delle squadre finalmente serie. Quindi godete ste vittorie e torna a mangiare il pappone
Milan, Feyenord e Brighton non erano serie? Il Bayer l'hanno eliminato già l'anno scorso, quest' anno hanno un Lukaku e tantissimo culo in più, oltre che un allenatore serio, cosa dovrebbe farmi pensare che usciranno? Soprattutto visti i segnali divini che vanno tutti nella loro direzione. Sembrano l'Italia del mondiale purtroppo. Stasera hanno tolto Lukaku ed hanno messo Abraham, hanno tolto Bove ed hanno messo Renato Sanches.

Renato Sanches è un altro che dobbiamo ringraziare che ha fatto schifo, perché è un campione di fama mondiale, se poco poco decide di svegliarsi e di giocare anche lui in queste ultime giornate sono cazzi amari.

Ed anche per l' anno prossimo saranno cazzi ancora più amari.
Re:UEFA Europa League
« Risposta #457 il: 19 Apr 2024, 00:27 »
ho guardato il Marsiglia, quanto vorrei serate di coppa simili..
Re:UEFA Europa League
« Risposta #458 il: 19 Apr 2024, 00:30 »
Non lo ricordavo nel dettaglio ma anche lo scorso anno le merde giocarono la prima in casa e poi fuori contro il Bayer.
Anche a sto giro da quel che leggevo sarà cosi. In teoria un piccolo vantaggio per le aspirine, anche se lo scorso anno poi non pagò.
Di sicuro sarà equilibrata come lo scorso anno, anche se sarebbe cosa buona e giusta che almeno questa volta quella dose di culo fosse appannaggio dei tedeschi.
Re:UEFA Europa League
« Risposta #459 il: 19 Apr 2024, 00:42 »
Semplicemente sta succedendo quello che doveva succedere già da qualche anno , cioè che la Roma sta crescendo e noi invece resteremo sempre allo stesso punto, se non peggio.

Ti salvi solo perché inspiegabilmente l' admin non sente l' esigenza di cancellare il tuo inutile account.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod