UEFA Europa League

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:UEFA Europa League
« Risposta #60 il: 15 Mar 2024, 13:49 »

Offline spook

*
10803
Re:UEFA Europa League
« Risposta #61 il: 15 Mar 2024, 13:57 »
Milan Roma
Chi vince becca la vincente di Benfica Marsiglia

pd

Forza diavolo

Te piacerebbe... La botta del sorteggio t'ha fatto male eh?  Dai adesso va su Marione e senti un po' che dicono gli amici tuoi... :asrm

Offline Gio

*****
9698
Re:UEFA Europa League
« Risposta #62 il: 15 Mar 2024, 14:25 »
Che invidia per l'Atalanta. Io ho il sogno di vedere Liverpool - Lazio, e ci vanno gli atalantini. Roba da matti.
merxe-milan è una partita strana tra due delle squadre più di merxa del campionato. Solo un triangolare con la juve potrebbe essere peggio. Si gode per quella che esce, si rosica per quella che va avanti.

Offline MaxMich

*
837
Re:UEFA Europa League
« Risposta #63 il: 15 Mar 2024, 15:13 »
Sinceramente mi stanno sulle palle tutte e due quindi al tempo stesso sarò contento e non. romaemilan mrda tutta la vita!!!

Offline FeverDog

*****
15310
Re:UEFA Europa League
« Risposta #64 il: 15 Mar 2024, 15:42 »
Re:UEFA Europa League
« Risposta #65 il: 15 Mar 2024, 16:01 »
Sinceramente mi stanno sulle palle tutte e due quindi al tempo stesso sarò contento e non. romaemilan mrda tutta la vita!!!

e tu saresti Laziale?

Offline Goceano

*****
5333
Re:UEFA Europa League
« Risposta #66 il: 15 Mar 2024, 16:06 »
Purtroppo è solo culo, non ci vedo. cospirazioni, cmq è assurdo, ogni anno su 4 turni si fanno almeno 3 turni col ritorno in casa

Col Milan cmq il fattore campo conta zero, i rossoneri conoscono bene i loro tifosi e non si lasceranno intomorire

Infatti il Milan ha solo un problema grande: e si chiama Padre Pioli.

Offline NEMICOn.1

*
7327
Re:UEFA Europa League
« Risposta #67 il: 15 Mar 2024, 16:09 »
Il Milan ha un grosso vantaggio potrà fare turn-over nelle gare di campionato mentre le schifezze no, vediamo paulino quante gare consecutive potrà fare e hanno mezzo centrocampo diffidato e quindi a rischio di saltare il ritorno.

Online tommasino

*****
21163
Re:UEFA Europa League
« Risposta #68 il: 15 Mar 2024, 16:37 »
Sarà la volta buona ?
Re:UEFA Europa League
« Risposta #69 il: 15 Mar 2024, 16:38 »
Dai tutto sommato pensavo andasse peggio. La sfida con il Milan è equilibrata, anche se le merde hanno il vantaggio di giocare il ritorno in casa. Però ecco la cosa fondamentale era evitare che sia Liverpool sia Bayer finissero dall'altra parte del tabellone. Ora vediamo che viene fuori.

Offline Chocobo

*
1980
Re:UEFA Europa League
« Risposta #70 il: 15 Mar 2024, 17:01 »
Io ormai non mi avventuro più in pronostici perché tanto non ci azzecco e gli porto pure fortuna.
Dico solo: Forza Diavolo e Roma merda!
Re:UEFA Europa League
« Risposta #71 il: 15 Mar 2024, 17:12 »
Che invidia per l'Atalanta. Io ho il sogno di vedere Liverpool - Lazio, e ci vanno gli atalantini. Roba da matti.
merxe-milan è una partita strana tra due delle squadre più di merxa del campionato. Solo un triangolare con la juve potrebbe essere peggio. Si gode per quella che esce, si rosica per quella che va avanti.

Purché buttino fuori le blatte io tiferei pure per Annibal Lecter, Jack lo squartatore e Pacciani mbriaco.
Re:UEFA Europa League
« Risposta #72 il: 15 Mar 2024, 18:12 »
Purché buttino fuori le blatte io tiferei pure per Annibal Lecter, Jack lo squartatore e Pacciani mbriaco.

Ma infatti,
come si possono mettere sullo stesso piano le due cose?
Re:UEFA Europa League
« Risposta #73 il: 15 Mar 2024, 18:18 »
passano col milan.
poi escono col west ham.
la coppa la vince il liverpool.
Re:UEFA Europa League
« Risposta #74 il: 15 Mar 2024, 18:25 »
Purché buttino fuori le blatte io tiferei pure per Annibal Lecter, Jack lo squartatore e Pacciani mbriaco.

Esatto  :)
Re:UEFA Europa League
« Risposta #75 il: 15 Mar 2024, 19:48 »
Sinceramente mi stanno sulle palle tutte e due quindi al tempo stesso sarò contento e non. romaemilan mrda tutta la vita!!!

 :o

non servono 10 comandamenti .
ne basta uno .

Offline MaxMich

*
837
Re:UEFA Europa League
« Risposta #76 il: 15 Mar 2024, 20:21 »
e tu saresti Laziale?
non te lo devo dire a te. Io odio a pari merito sia la roma che il milan e cosa principale tifo Lazio da quando sono nato. Te invece non mi interessa nulla...
Re:UEFA Europa League
« Risposta #77 il: 15 Mar 2024, 22:32 »
non te lo devo dire a te. Io odio a pari merito sia la roma che il milan e cosa principale tifo Lazio da quando sono nato. Te invece non mi interessa nulla...

Ma a me non mi devi dire nulla no...ma chi ti si copre.
Mi sembra solo assurdo mettere sullo stesso piano il Milan co quelli la.
Stai calmino comunque che ti sale la pressione.

Offline Chocobo

*
1980
Re:UEFA Europa League
« Risposta #78 il: 11 Apr 2024, 19:19 »


Re:UEFA Europa League
« Risposta #79 il: 11 Apr 2024, 20:45 »
Non so se vedere Leverkusen-West Ham o Liverpool-Atalanta.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod