UEFA Europa League

Aperto da Goceano, 23 Feb 2024, 13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: biancocelestedentro il 03 Mag 2024, 14:47
Me li sono andati a rivedere questi highlights, meraviglioso dazn che sintetizza tutto nei due gol del Leverkusen e nelle due occasioni di lukaku e ebbrah, quasi a voler dare l'impressione di partita equilibrata.
Oltre alla bastardata di mancini, che strattona ripetutamente l'avversario e poi si butta a terra e gli fischiano il fallo a favore, mi pare che nell'azione del secondo gol c'è un fallaccio di paretes sul giocatore che appoggia la palla dietro ad Adrich, o ho visto male io?

da rosso

carlos

*
Lazionetter
* 1.908
Citazione di: Aquila1979 il 03 Mag 2024, 14:53
da rosso
Sippero' il trigoriere dice che l'arbitro a fischiato tutto a favore dei tedeschi
:asrm

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.594
Citazione di: jp1900 il 03 Mag 2024, 09:08
Scuola mourinho. Fate fallo e stramazzate a terra, se fanno gol restateci per il var. Ci sono arrivati in finale l'anno scorso, ieri clamoroso mancini che fa fallo (almeno da ammonizione, gli da un pugno in testa) con uno dei loro lanciato sulla fascia, si butta per terra e riceve fallo... Arbitro clamorosamente casalingo.

Esatto, esempio lampante l'occasione di Azmoun, quando la palla arriva al portiere, da solo, con il difensore che sta a terra per la scivolata, si butta e si tocca la caviglia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.248
Citazione di: FeverDog il 03 Mag 2024, 09:21

Con il telecronista Sky che chiedeva espulsione del tedesco per gesto di reazione.
Ad un certo punto ha cominciato a chiedere ammonizione ad ogni fallo del Bayer.

Chi la commentava su Sky?
Sulla rai il duo Bizzotto-Adani ha avuto la decenza di non spingersi fin lì su quel episodio che ha visto coinvolto Tah. Ma per il resto ovviamente cronaca clamorosamente pro merde (seppur devo ammettere con un minimo di obiettività in più da parte di Adani).

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Mag 2024, 18:45
Chi la commentava su Sky?
Sulla rai il duo Bizzotto-Adani ha avuto la decenza di non spingersi fin lì su quel episodio che ha visto coinvolto Tah. Ma per il resto ovviamente cronaca clamorosamente pro merde (seppur devo ammettere con un minimo di obiettività in più da parte di Adani).

Gentile e Serena.

https://video.sky.it/sport/calcio/europa-league/video/roma-bayer-leverkusen-gol-highlights-921632

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: biancocelestedentro il 03 Mag 2024, 14:47
Me li sono andati a rivedere questi highlights, meraviglioso dazn che sintetizza tutto nei due gol del Leverkusen e nelle due occasioni di lukaku e ebbrah, quasi a voler dare l'impressione di partita equilibrata.
Oltre alla bastardata di mancini, che strattona ripetutamente l'avversario e poi si butta a terra e gli fischiano il fallo a favore, mi pare che nell'azione del secondo gol c'è un fallaccio di paretes sul giocatore che appoggia la palla dietro ad Adrich, o ho visto male io?
Napoli - Roma:
26 tiri a 10;
9 tiri in porta a 4;
svilar migliore in campo per le merde secondo tutte le cronache (perfino per il rommerdista).
Per gli highlights di dazn partita equilibrata. Sono sgamatissimi

Precisione

*
Lazionetter
* 3.881
Calcio: Bayer oltre la scaramanzia, sul sito info per biglietti finale Europa League

Il Bayer Leverkusen gioca d'anticipo e, già prima della semifinale di ritorno dell'Europa League contro la Roma, pubblica sul proprio sito le informazioni per l'acquisto dei biglietti per la finale della competizione in programma il 22 maggio alla Dublin Arena di Dublino. Le indicazioni arrivano dalla Uefa ma il club tedesco, forte del 2-0 dell'andata all'Olimpico, non ha perso tempo nel condividerle con i propri tifosi. "Anche se l'attenzione è ovviamente rivolta a portare a termine il lavoro in questa partita di ritorno, la Uefa, in qualità di organizzatore della competizione, ha già portato avanti la pianificazione della finale di Dublino il 22 maggio, visti i tempi serrati", si legge sul sito del Bayer. "Pertanto, le quattro semifinaliste - Marsiglia e Atalanta si affronteranno nell'altra semifinale - sono state informate sulla procedura di vendita dei biglietti per la finale. Poiché questa inizierà poco dopo il ritorno delle semifinali, il Bayer 04 fornirà qui informazioni su come funzionerebbe la vendita dei biglietti se il Werkself (come viene chiamato il Bayer, ndr) dovesse raggiungere la finale", si legge ancora. "Nel caso in cui il Bayer 04 dovesse raggiungere la finale -scrive il club-, i biglietti potranno essere acquistati dal 10 al 16 maggio esclusivamente tramite il portale biglietti Uefa. I circa 12.000 biglietti che il Bayer 04 riceverebbe come finalista per il lato nord della Dublin Arena costerebbero tra i 40 e i 150 euro". Il Bayer spiega infine che "i gruppi idonei all'acquisto dei biglietti sono stati informati tramite newsletter sulla procedura di emissione dei biglietti nel caso in cui il Werkself raggiunga la finale. Ciò consente loro di prepararsi all'acquisto dei biglietti in caso di progressi, ad esempio creando un account sul portale biglietti Uefa. Un'ulteriore newsletter con i codici di accesso verrà inviata ai gruppi aventi diritto la mattina di venerdì 10 maggio, qualora la squadra raggiunga la finale".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Ma questi non lo sanno che si giocano l'accesso alla finale contro Satana in persona!?  :meow:
:asrm :asrm :asrm

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Tanto domani passano rega. Io vi consiglio di giocarli vincenti della coppa (quota 35.00) io ci ho messo 50 euro, alle brutte mi ci faccio una vacanza

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: Chocobo il 08 Mag 2024, 17:28
Tanto domani passano rega. Io vi consiglio di giocarli vincenti della coppa (quota 35.00) io ci ho messo 50 euro.

MA NON SI PUO' RIBBANNARLO?!?!?!?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Chocobo il 08 Mag 2024, 17:28
Tanto domani passano rega. Io vi consiglio di giocarli vincenti della coppa (quota 35.00) io ci ho messo 50 euro, alle brutte mi ci faccio una vacanza

Te ne do io 2000 basta che non te fai più vede'

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: StylishKid il 08 Mag 2024, 17:37
Te ne do io 2000 basta che non te fai più vede'

Accetto eh.. 3750 euro in un paio di settimane non si rifiutano mai

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Chocobo il 08 Mag 2024, 17:40
Accetto eh.. 3750 euro in un paio di settimane non si rifiutano mai

Sì però poi te levi dar cazzo.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: StylishKid il 08 Mag 2024, 17:49
Sì però poi te levi dar cazzo.

sono molto fastidioso anche io.
agevolo IBAN?

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.225
Citazione di: kelly slater il 08 Mag 2024, 17:37
a quanto pare no, se lo dovemo tenè
Sono stati bannati di tutti i tipi di personaggi qua dentro, anche di un certo spessore o per motivi nettamente più futili ma Choco no , nun se po'.
Probabilmente  ha protezioni superiori, non c'è altra spiegazione.
Per quanto mi riguarda mi diverte molto vederlo prendervi per il culo uno a uno :beer:,
e voi gli rispondete pure...un genio.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Aquila1979 il 08 Mag 2024, 17:51
sono molto fastidioso anche io.
agevolo IBAN?

sei un po fastidioso ma almeno sei della Lazio

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: jailbreak il 08 Mag 2024, 18:04
Sono stati bannati di tutti i tipi di personaggi qua dentro, anche di un certo spessore o per motivi nettamente più futili ma Choco no , nun se po'.
Probabilmente  ha protezioni superiori, non c'è altra spiegazione.
Per quanto mi riguarda mi diverte molto vederlo prendervi per il culo uno a uno :beer:,
e voi gli rispondete pure...un genio.

No ma mi diverto pure io col sorcetto

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: kelly slater il 08 Mag 2024, 18:07
sei un po fastidioso ma almeno sei della Lazio

per 2000 euro posso essere moooooooooolto più fastidioso  :) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva