Europa League 2013/2014

Aperto da Ro, 13 Mar 2014, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
per lo scudetto non c'é problema, manca un punto e la juve é quotata 1,15 per la vittoria..con due partite di riserva.   ;)

il fatto é che io godo quando i romoletti soffrono come cani, quindi stasera m'é andata male.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: cosmo il 01 Mag 2014, 23:18
Mi dispiace.
Non per la Juve in sé ma per l'effetto psicologico con uno scudetto ancora da vincere.
Mi auguro che Conte sappia lavorare sulla testa dei giocatori nei prossimi tre giorni.
Il problema non è lo scudetto, anzi dopo questa sconfitta credo che il rom prenderà sonore mazzate anche sul campo di casa
Il problema è l'ennesimo scadimento nel ranking uefa

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Alexxio il 01 Mag 2014, 23:16
Ora pure il Portogallo c'ha superato nel ranking, vero?

Per quest'anno si, ma non cambia niente tra quarto e quinto posto, e poi tra un anno staranno di nuovo sotto (noi perderemo 11,571 punti l'anno prossimo, loro perderanno i 18,800 della stagione con Porto vincitore dell'Europa League e tre squadre portoghesi in semifinale). Piuttosto, quest'anno abbiamo fatto appena 0,548 punti meno della Germania, peccato per il pareggio della Juve di stasera, da adesso in poi dobbiamo andare sempre meglio se vogliamo recuperare i tedeschi, perché ogni anno perderanno molti più punti di noi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Purtroppo per la Juventus (e per il ranking italiano) temo che Conte, che fa la differenza in campionato, sia un po un limite per loro in campo europeo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ora il loro obiettivo, per rendere memorabile la stagione, diventa quello dei 100 punti.
I romoletti non dovrebbero esultare più di tanto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Omar65 il 01 Mag 2014, 23:49
Ora il loro obiettivo, per rendere memorabile la stagione, diventa quello dei 100 punti.
I romoletti non dovrebbero esultare più di tanto.

I romoletti non dovrebbero esultare perché li fanno solo che incazzare, vedrete che questi nella prossima giornata vincono lo scudetto e in quella dopo ancora li pijano a schiaffi, e conoscendo i romanisti vedremo Totti e compagni dare un'altra bella lezione di sportività a suon di sputi, calci e pugni.

La loro stagione ha un sapore agrodolce: eccezionale in campionato (che sarà pure calato di qualità, ma è ancora uno dei migliori, e uno dei pochi che vale più dell'Europa League) ma negativa in Europa, perché va bene la semifinale di Europa League, ma era una squadra costruita per la Champions League.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Sono contento perché odio la difesa a 3, odio Conte, odio la Rube che grazie ai loro scandali ha ridotto il calcio italiano in quello che è oggi...una merda. Un calcio a cui credono in pochi ormai.

Su Sky sono stati capace di dire addirittura che l'arbitro ha concesso poco recupero. Che vergogna!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thunder il 02 Mag 2014, 00:10
la Rube che grazie ai loro scandali ha ridotto il calcio italiano in quello che è oggi...una merda. Un calcio a cui credono in pochi ormai.

anch'io non credo più nel calcio italiano ma per via delle fidejussioni false non punite, dei regali d'oro agli arbitri messi a bilancio e per via dei passaporti taroccati di Cafu, Bartelt e Fabio Junior.

e sto peggio di te perché non credo più neanche al calcio fuori dall'Italia, perché nel 1984 squalificarono un presidente di un club dell'Italia Centrale per corruzione ma il club che rappresentava non fu squalificato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: robylele il 02 Mag 2014, 00:21
anch'io non credo più nel calcio italiano ma per via delle fidejussioni false non punite, dei regali d'oro agli arbitri messi a bilancio e per via dei passaporti taroccati di Cafu, Bartelt e Fabio Junior.

e sto peggio di te perché non credo più neanche al calcio fuori dall'Italia, perché nel 1984 squalificarono un presidente di un club dell'Italia Centrale per corruzione ma il club che rappresentava non fu squalificato.

Non menzioniamo le merde, che loro puzzano di per se. Anche quest'anno sono stati spinti a calci in culo avanti dagli arbitri e da chi manovra sto schifo, poi me parlano di grande stagione. Grazie ar ca....

Ormai il calcio, quello vero, è un dettaglio. Gli interessi che muove sono troppo alti e il gioco ormai è sporco come l'asriommamerda. Mi vorrei svegliare un giorno e vedere tutti i tifosi del mondo che si coalizzano e all'improvviso smettono di vedere sto schifo, cosi magari fanno nascere un nuovo calcio, quello vero: pieno di passione e di sogni di vittoria. Ormai la passione si sfrutta solo per guadagnare e i sogni di vittoria sono concessi a pochi. Non è giusto!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: anderz il 01 Mag 2014, 23:09
Perchè, con 16 squadre Ronaldo e Bale vengono a gioca' in Italia? Boh
Il Benfica non ha certo questi due.
Odio credo che un campionato a 16 sarebbe un eccellente primo passo, ma limiterei le retrocessioni. 3.

Sent using Tapatalk

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2014, 06:52
Il Benfica non ha certo questi due.
Odio credo che un campionato a 16 sarebbe un eccellente primo passo, ma limiterei le retrocessioni. 3.

Sent using Tapatalk
Si certo, forse 4 retrocessioni su 16 squadre sono forse un eccesso, ma di sicuro il campionato deve tornare ad essere agonisticamente interessante altrimenti è una buffonata.
Ad esempio il campionato portoghese a 16 squadre è a mio avviso molto interessante anche senza sceicchi e acquisti faraonici e spesso le loro squadre vanno bene in coppa.
Noi quando abbiamo introdotto le 20 squadre avevamo da assegnare 8 posti nelle coppe europee, oggi 5.
Troppe squadre senza motivazioni = campionato barzelletta (e se non erro le retrocessioni erano 4)
Ci arriveranno i nostri presidenti che è meglio anche per i diritti televisi giocare un podi meno ma partite interessanti??

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: anderz il 01 Mag 2014, 23:08
no ma ormai è un caso patologico sto tizio.
spara ad ogni gol delle merde, della squadra che gioca contro di noi e di quella che gioca contro la giuve.
Pensa che esistenza grama.
Chissà che fine ha fatto il raudo del 26 maggio adesso  che ci penso  :twisted:

Il romolaro mio è identico, solo che invece di sparare suona la trombetta.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.882
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Mag 2014, 00:03
conoscendo i romanisti vedremo Totti e compagni dare un'altra bella lezione di sportività a suon di sputi, calci e pugni.

seguivo la partita della juve in tv ieri sera e pochi minuti dopo la rissa che ha portato all'espulsione di vucinic e del giocatore del benfica (markovic?) sulla bacheca di un mio contatto difettoso di facebook è apparso un post in cui il romolaro si chiedeva retoricamente dov'era finita la cultura sportiva
quando leggo tali castronerie (che poi vucinic giocava con loro, la scoattata non dovrebbe essergli familiare?) mi viene prurito alle mani e voglia di rovinare amicizie trentennali con contropost a loro volta polemici

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Spero che la coppa vada al Siviglia, il Benfica ha meritato la finale nessuno lo mette in dubbio, ma ieri sera sono stati ridicoli, antisportivi al massimo, stavano sempre a terra, a me quel calcio fa schifo

Forza Siviglia

AVANTI LAZIO

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Un tipico ragazzetto che dopo le merde, subito dopo odia la giuve...

Lassate perde che per me in campionato sono il male minore quindi va bene che rivincano lo scudetto.

Ma ieri io c'goduto, e parecchio...

Ieri hanno perso una grande occasione. Giocare una finale europea dopo tanto tempo, con la possibilità di giorcarsi una supercoppa europea a Monaco questa estate.
Insomma soldi e successo :=))

Certo che se non diminuiscono le squadre in serie A troppi calci in culo ci daranno in Europa...
Ma tanto si è deciso di dare il deretano alle televisioni quindi continueremo così per un bel po'.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287
Il Benfica ha eretto un muro di 90 minuti.
La Juve é stata molle, troppo molle.
Io credo che in questa fase finale di coppe europee abbiano pagato dazio le squadre che hanno stravinto i loro campionati.
Juve, Bayern e PSG sono arrivate alle loro partite decisive in Europa con le pile scariche.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pure il Benfica ha stravinto il suo campionato.
E io tutto sto catenaccio non l'ho visto (ho visto pero' solo il primo tempo).
A me il Benfica e' piaciuto.

Cialtron_Heston

Visitatore
Spero che la coppa vada al Siviglia, il Benfica ha meritato la finale nessuno lo mette in dubbio, ma ieri sera sono stati ridicoli, antisportivi al massimo, stavano sempre a terra, a me quel calcio fa schifo

Forza Siviglia

AVANTI LAZIO

Dopo la mafia nei primi del 900 la seconda cosa esportata con successo e che ci hanno copiato tutti è stata l' anti sportività, bisogna fare pippa.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287
Citazione di: Tarallo il 02 Mag 2014, 09:13
Pure il Benfica ha stravinto il suo campionato.
E io tutto sto catenaccio non l'ho visto (ho visto pero' solo il primo tempo).
A me il Benfica e' piaciuto.

Che sia piaicuto é un conto, che non abbiano mai tirato in porta é un altro.
Organizzati benissimo in difesa attorno al pennellone di cui mi scordo il nome che non ha dato respiro a Llorente e a un portiere discreto, le ripartente sono state minime.
Tra le due che hanno stravinto il campionato ha vinto quella che stava meglio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva