Europa League 2013/2014

Aperto da Ro, 13 Mar 2014, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.601
Citazione di: eaglemiky il 20 Mar 2014, 22:44
Quello vale per tutta europa.
In percentuale non direi, se prendiamo Spagna, Inghilterra, Germania,Francia, ad esempio...
Ps: che poi anche la' bisognerebbe guardare la provenienza, tipo delle ex colonie o di madre lingua identica, ecc.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Per loro stasera è storia,mi dispiace molto per chi uscirà sconfitto.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
'mazza.. penso che mi verrebbe un infarto..

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Vabbè, leggero OT, cmq volevo dire che il riomasempremerda c'ha giocato quattro volte col napulè.
In campionato hanno fatto una a testa, anche se è vero che il riom c'ha più punti in classifica.
In coppa però, QUELLA CHE CONTAVA UNA STAGIONE, COI CENTO RECORDS, CON V'AVEMOSCUCITA, c'ha preso la scanizza.
Poi arriva un Porto qualsiasi (terzo nella Liga portoghese...si una buona squadra ma non proprio il Real...) e sempre nel doppio confronto di coppa tranquillamente li butta fuori......
Ma non è che allora c'ha ragione silvia84, coi nostri sempre ipercritici mentre con gli altri, compresi i supergalattici dei riommers, sempre tutti fenomeni o pronti nel trovare giustificazioni?  :beer:
Concluderei sto OT con dei bei  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm che ci stanno sempre bene!  :stop

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
betis fuori ai rigori. stagione tragica, sportivamente parlando, per i biancoverdi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Tifavo betis. Che botta, dopo aver vinto pure l'andata in trasferta

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Vedendo le squadre rimaste un vero peccato aver venduto Hernanes . Quest'anno potevamo ambire alla semi di nuovo. A parte benfica e juve ce la giocavamo con tutte in teoria. Il Napoli ha sprecato troppe palle gol sia all'andate che al ritorno.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Che il Porto sia inferiore al Real Napoli è una opinione tua e di molti che seguono solo la serie A e  ascoltano commentatori faziosi(non vorrei offenderti).All'estero il Napoli mica è più accredicato rispetto al Porto,lo è qua perchè si crede che la prima in portogallo,abituale presenza in champions,pluri-scudettato e dominatore portoghese(oltre che società non povera) equivalga al terzo in Italia,fino a ieri in serie B.
Penso che il Napoli è superiore al Braga ad esempio,d'altronde 'sta arroganza delle squadre italiane mi pare pure giustificata dai risultati fenomenali degli ultimi anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: silvia84 il 20 Mar 2014, 22:39
De Laurentis tanti milioni anche quest'anno per forse vincere 1 coppa Italia..
probabilmente entra in champion.... un altro ventino e si cerca di rinforzare la squadra... magari prendono un paio di difensori decenti... se te pare poco....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Mar 2014, 00:18
probabilmente entra in champion.... un altro ventino e si cerca di rinforzare la squadra... se te pare poco....
non mi pare poco ma è na storia che già conosco, finora il finale è sempre quello..

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Mar 2014, 00:18
probabilmente entra in champion.... un altro ventino e si cerca di rinforzare la squadra... magari prendono un paio di difensori decenti... se te pare poco....
Si ma lui i soldi li tiene per se, per quello pure i napoletani contestano nonostante la Champions. In questi due anni credo che il Napoli abbia chiuso di positivo, di molto tra l'altro non quello nostro

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
tra parentesi vorrei tanto leggere i vostri commenti se vincessimo una coppa Italia dopo aver investito i soldi che hanno investito loro.. no perchè ne parlate male di sta coppa pure se abbiamo speso la metà della metà.. sono anni che sento dire che Napoli, Fiorentina, Samp tempo addietro, intanto pigliano i soldi e costruiscono uno squadrone.. quest'anno appena è stato venduto Cavanti ho letto qui dentro dire che il Napoli di adesso è più forte di quello dell'anno scorso.. a conti fatti mi pare che sia nella situazione di 2 anni fa, con più soldi spesi.. e bada bene, per me la coppa Italia è un trofeo importante. E sono dell'idea che contano i trofei, le altre cose sono chiacchiere.. poi certo, se andassimo in Champions pure noi schifo non mi farebbe (anche se sono dell'idea che è opportuno andarci quando siamo pronti ad andarci, per ora mi andrebbe bene anche l'Europa League)

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 21 Mar 2014, 00:21
Si ma lui i soldi li tiene per se, per quello pure i napoletani contestano nonostante la Champions. In questi due anni credo che il Napoli abbia chiuso di positivo, di molto tra l'altro non quello nostro
si.... pero se scordano per quanti anni li ha messi de saccoccia sua.... cosa che dalle nostre latitudini non è MAI accaduta...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Mar 2014, 00:26
si.... pero se scordano per quanti anni li ha messi de saccoccia sua.... cosa che dalle nostre latitudini non è MAI accaduta...
ti prego, il signor De Lamentis ha fatto fallire il Napoli, poteva comprarlo pure prima.. io uno così lo schiferei..

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Mar 2014, 00:26
Si ma pure Lotito c'ha sarvato. Ai tifosi frega caxxi del passato come dimostrano entrambi gli esempi

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: silvia84 il 21 Mar 2014, 00:24
tra parentesi vorrei tanto leggere i vostri commenti se vincessimo una coppa Italia dopo aver investito i soldi che hanno investito loro.. no perchè ne parlate male di sta coppa pure se abbiamo speso la metà della metà.. sono anni che sento dire che Napoli, Fiorentina, Samp tempo addietro, intanto pigliano i soldi e costruiscono uno squadrone.. quest'anno appena è stato venduto Cavanti ho letto qui dentro dire che il Napoli di adesso è più forte di quello dell'anno scorso.. a conti fatti mi pare che sia nella situazione di 2 anni fa, con più soldi spesi.. e bada bene, per me la coppa Italia è un trofeo importante. E sono dell'idea che contano i trofei, le altre cose sono chiacchiere.. poi certo, se andassimo in Champions pure noi schifo non mi farebbe (anche se sono dell'idea che è opportuno andarci quando siamo pronti ad andarci, per ora mi andrebbe bene anche l'Europa League)
a me sembra che a volte fai finta di non capire... il problema non è SOLO se vinci na coppa italia.... certo, un conto è se vinci la coppa italia un altro se vinci lo scudetto.. ma se vinci la coppa italia e poi me porti higuain, Martens, calleon, jorghino che so piu' de 70 milioni io tifoso dico.. ok ho vinto solo sta coppetta ma visto gli investimenti c'è voglia di fare di più... poi se davanti ho la juve che me fa 150 punti a campionato ao che devo fa? intanto pero ci provo!!!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Mar 2014, 00:29
a me sembra che a volte fai finta di non capire... il problema non è SOLO se vinci na coppa italia.... certo, un conto è se vinci la coppa italia un altro se vinci lo scudetto.. ma se vinci la coppa italia e poi me porti higuain, Martens, calleon, jorghino che so piu' de 70 milioni io tifoso dico.. ok ho vinto solo sta coppetta ma visto gli investimenti c'è voglia di fare di più... poi se davanti ho la juve che me fa 150 punti a campionato ao che devo fa? intanto pero ci provo!!!
ma perchè secondo te ci ha provato?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: silvia84 il 21 Mar 2014, 00:27
ti prego, il signor De Lamentis ha fatto fallire il Napoli, poteva comprarlo pure prima.. io uno così lo schiferei..
allora tutta a dire sta cosa.. che è una grandissima stronzata. so per certo che de laurentis quando hanno retrocesso il napoli non aveva la più pallida idea di prenderlo... dopo che il fatto era stato compiuto è stato interpellato e glielo han proposto, ma lui non ci aveva mai neanche pensato (e tra l'altro all'inizio ha anche tentennato) e l'ha preso.... ma non è che l'ha fatto retrocedere e poi l'ha preso...  basta co sta stupidaggine!

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Mar 2014, 00:32
allora tutta a dire sta cosa.. che è una grandissima stronzata. so per certo che de laurentis quando hanno retrocesso il napoli non aveva la più pallida idea di prenderlo... dopo che il fatto era stato compiuto è stato interpellato e glielo han proposto, ma lui non ci aveva mai neanche pensato (e tra l'altro all'inizio ha anche tentennato) e l'ha preso.... ma non è che l'ha fatto retrocedere e poi l'ha preso...  basta co sta stupidaggine!
ah gliel'hanno proposto appena dopo il fallimento secondo te.. mazza, veri geni. Miei amici tifosi del Napoli non sono molto d'accordo con quanto affermi..

Cmq il mio pensiero sul Napoli e la corsa scudetto l'ha sintetizzato benissimo Conte nella conferenza stampa pregara di Juve-Napoli, partita d'andata

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: silvia84 il 21 Mar 2014, 00:31
ma perchè secondo te ci ha provato?
con gli acquisti si, il fattpo che il campo poi abbia dato altri responsi è un altro discorso.. ma perché se lotito secondo te porta qui che ne so.. dzeko, iniesta e Ronaldo e poi non vinci la gente se incazza co lotito?

Discussione precedente - Discussione successiva