Europa League 2014-2015

Aperto da Magnopèl, 15 Dic 2014, 12:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
E menomale che è poco competitivo il nostro campionato, la quarta in classifica sta prendendo a pallonate la seconda forza della Bundesliga.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Come fanno a stare sette punti sotto le cacate a spruzzo è un mistero

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.033
Ottimo Napoli. In un certo senso mi sembra ovvio che abbiano 'rinunciato' a campionato e CI per concentrarsi sulla EL. Mi auguro che arrivino in finale e che ne escano vittoriosi. Nonostante le prese in giro di molti, a me cicciobello piace.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
De Bruyne inguardabile stasera. Il Napoli ha eliminato i favoriti per la vittoria finale. Rimane solo il Siviglia a questo punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Se noi arrivassimo secondi spererei che nessun'altra italiana arrivasse ai gironi di CL.
Più soldi guadagneremmo, più colpi faremmo, prima allo scudetto punteremmo.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Spero che questa vittoria del Napoli non abbia un effetto boomerang in campionato.Se stasera scajavano era meglio per tutti...

spook

*
Lazionetter
* 11.484
Citazione di: seagull il 16 Apr 2015, 22:53
Ottimo Napoli. In un certo senso mi sembra ovvio che abbiano 'rinunciato' a campionato e CI per concentrarsi sulla EL. Mi auguro che arrivino in finale e che ne escano vittoriosi. Nonostante le prese in giro di molti, a me cicciobello piace.

Io non lo sapevo ma in 672 panchine è stato espulso solo una volta. Ovviamente in Italia.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

giuliano in my heart

*
Lazionetter
* 80
E dopo l'Inghilterra pure la Germania rischia di brutto di non avere squadre in semifinale tra CL e EL

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Bene . Anzi benissimo . Molto benissimo* ? Lo vedremo Domenica .

* : errore voluto . non cagate il catso .  :=))

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
meglio tutti impegnati là sotto.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: RFmyhero il 16 Apr 2015, 22:58
Spero che questa vittoria del Napoli non abbia un effetto boomerang in campionato.Se stasera scajavano era meglio per tutti...
Non lo ho capita

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
La vittoria del Napoli ci racconta di una grandissima Lazio, che in terra campana ha passato il turno dominando

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Il passaggio di Higuain per Hamsik sul secondo gol .

Questo e' CALCIO .

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: COLDILANA61 il 16 Apr 2015, 23:13
La cosa piu' bella della serata ?

Questo e' CALCIO .
Mah, passa a 10 cm da un difensore che mi e' sembrato scarsissimo come tutti i difensori del wolfsburg.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.283
Citazione di: COLDILANA61 il 16 Apr 2015, 23:13
La cosa piu' bella della serata ?

Questo e' CALCIO .
Le ciambellette azzuppate al vino, per quanto mi riguarda.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Cmq, il top sarebbe il napoli soccer che perde la finale dopo aver mollato in campionato e dopo lo scontro diretto con la florentia.

Contenuto sponsorizzato

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
A proposito di semifinali: mi sembra di aver visto oggi che chi passa il turno tra napoli e wolfsburg incontra la vincente tra fiore e zenit.
Quindi il "derby italiano in europa" ci potrà essere solo in semifinale. O sbaglio?

PS
Ho visto un po' della partita in tv (tedesca).
Dopo le prime tre o quattro volte che il cronista diceva "la squadra italiana, azione degli italiani, occasione per gli italiani" (chiaro, no? ;-) ) ho dato un'occhiata: l'unico italiano della formazione iniziale era maggio...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Bè, considerando che l'Inter disastrosa di quest'anno è stata eliminata dal Wolfsburg perché si è suicidata, dato che s'è magnata non so quanti goal clamorosi e gliene ha regalati un paio all'andata, c'erano alte possibilità che il Napoli vincesse. Giusto anche il pareggio della Fiorentina, davvero sfortunata stasera.

Alla fine la tanto criticata Serie A ha alte possibilità di riprendersi il quarto posto dalla stagione 2016-2017, e non solo! Potrebbe addirittura superare sia l'Inghilterra che la Germania... che dice Sabatino Durante? :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva