Europa League 2014-2015

Aperto da Magnopèl, 15 Dic 2014, 12:25

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Comunque, a mio parere, passeranno Inter, Fiorentina e Napoli.
Non ce la farà, purtroppo, il Toro.
Non vedo perché Montella dovrebbe scansarsi. Dal mio punto di vista, la Viola è una delle favorite in questa competizione.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io non credo che l'Inter riuscirà a passare, hanno avuto difficoltà anche con il Celtic, e il Wolfsburg non è il Celtic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
A me sta bene. I poracci giocano contro la Fiorentina, l'Inter ha una partitaccia. Va bene cosi'.

spook

*
Lazionetter
* 11.484
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Paquito il 27 Feb 2015, 19:21
A me sta bene. I poracci giocano contro la Fiorentina, l'Inter ha una partitaccia. Va bene cosi'.

Zenit - Torino 12/3
Torino - LAZIO 15/3
Torino Zenit 19/3

Bene .

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: erlaziale il 27 Feb 2015, 14:12
Comunque non so se avete notato il calendario della serie A.
Dopo la giornata di EL ci sono sfide come Torino-Napoli e Fiorentina-Inter e Roma-Juventus. Tutte squadre che hanno giocato in Europa.

Qualche dubbio mi viene..
E vogliamo parlare delle sfide (sulla carta) piu' impegnative per la Roma come il derby e contro il Milan?
Guarda caso sono capitate alle ultime giornate le quali sia all'andata che al ritorno sono in periodi quando le coppe europee non ci sono!
Altro che dubbi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.500
Citazione di: sergione il 27 Feb 2015, 20:17
E vogliamo parlare delle sfide (sulla carta) piu' impegnative per la Roma come il derby e contro il Milan?
Guarda caso sono capitate alle ultime giornate le quali sia all'andata che al ritorno sono in periodi quando le coppe europee non ci sono!
Altro che dubbi!

sta cosa comunque a me ha sempre destato una  certa incazzatura, io ricordo che quando loro erano fuori delle coppe i derby capitavano sempre dopo un nostro incontro europeo, al contrario praticamente questo non è mai avvenuto, mero bucio de culo  ... come direbbe ipotesi di culo rotto:  non credo

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: sergione il 27 Feb 2015, 20:17
Altro che dubbi!

Questa di far incontrare tra di loro le squadre impegnate nelle coppe nel turno successivo di campionato era un paletto inserito per la compilazione dei calendari

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: NEMICOn.1 il 28 Feb 2015, 08:42
Questa di far incontrare tra di loro le squadre impegnate nelle coppe nel turno successivo di campionato era un paletto inserito per la compilazione dei calendari
Ovvio,  loro so furbi.
Mica come noi, che per i casini combinati da loro abbiamo dovuto giocare il derby di domenica alle 3 dopo aver giocato in coppa il giovedi sera.
Se capitava a loro il violinista se dava foco a piazza San Pietro.
Pd.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
Ci spettavano 36 ore di riposo?
Le dovevamo pretendere, si dovevagiocare lunedi alle 15.

Contenuto sponsorizzato

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: COLDILANA61 il 27 Feb 2015, 19:58
Zenit - Torino 12/3
Torino - LAZIO 15/3
Torino Zenit 19/3

Bene .

giocheremo di lunedi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.796
Intanto la fiorentina continua a perdere pezzi.
Si ferma anche Savic.

:meow:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Chiaramente spero che passi la Fiorentina, ma personalmente, in ottica campionato, non mi dispiacerebbe più di tanto se andassero avanti le merde.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Thunder il 11 Mar 2015, 16:45
Chiaramente spero che passi la Fiorentina, ma personalmente, in ottica campionato, non mi dispiacerebbe più di tanto se andassero avanti le merde.

le merde devono perdere sempre.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: andyco il 11 Mar 2015, 16:57
le merde devono perdere sempre.

E se per caso si scopre che un risultato diverso dalla loro sconfitta avrebbe avvantaggiato noi o il mondo in generale, la partita va rigiocata e devono riperde.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Thunder il 11 Mar 2015, 16:45
Ti stimo ma dissento ^-^. Fino ad adesso, agli ottavi, va bene.
Ora però urge lo stop, anche perché in ottica campionato sono già da un pezzo belli che scoppiati.
Non solo, ma una cocente eliminazione aprirebbe il tombino (di cui è piena trigoria) a contestazioni con annessi esoneri e dimissioni: non sarebbe tanto peregrina l'ipotesi di un Andreazzoli-bis.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: inquisitor il 11 Mar 2015, 17:01
Ti stimo ma dissento ^-^. Fino ad adesso, agli ottavi, va bene.
Ora però urge lo stop, anche perché in ottica campionato sono già da un pezzo belli che scoppiati.
Non solo, ma una cocente eliminazione aprirebbe il tombino (di cui è piena trigoria) a contestazioni con annessi esoneri e dimissioni: non sarebbe tanto peregrina l'ipotesi di un Andreazzoli-bis.

e andreazzoli a noi piace da mori'     

Discussione precedente - Discussione successiva