Europa League 2014-2015

Aperto da Magnopèl, 15 Dic 2014, 12:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gentlemen il 12 Mar 2015, 19:41
Sapendo come è fatto De Laurentis non mi stupirei se "invitasse" la sua squadra a farsi eliminare dalla dinamo Mosca pur di non perdere la qualificazione Champions.

Qualificazione che otterrebbe direttamente vincendo l'Europa League, quindi direi proprio di no.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Parlando di fiorentina-merde, tutti li vorremo vedere spianati al più presto....però continuo a pensare che il doppio impegno li farà crollare in campionato.....lo so che è impossibile sperare che non vengano detronizzati, però a freddo effettivamente il doppio impegno non lo reggono.
E noi in campionato dobbiamo fare la corsa su loro......

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: StylishKid il 12 Mar 2015, 19:55
Ma le trasmettono in chiaro?
Solo fiorentina-riomma su rete 4.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.013
Ragazzi, non scherziamo, adesso allo scudetto non possono più arrivare, per cui adesso è il momento giusto per essere asfaltati!!!

Viola olè!!

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.132
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Mar 2015, 19:28
Col Cagliari in semifinale che eliminò la Juventus, ma come funzionavano le coppe all'epoca? Avevo solo 3 anni nel '94.

Eliminazione diretta fin dal primo turno con gare di andata e ritorno.
Ci sono due fattori da considerare.
C'era più equilibrio tra le squadre dei paesi che partecipavano alle coppe, andare a giocare in trasferta, per esempio, in Austria o Svezia era impegnativo.
Poi bisognava vedere come le squadre si distribuivano tra le tre competizioni, sopratutto tra Coppa Uefa e Coppa delle Coppe. Magari capitavano anni in cui la squadra che partecipava alla Coppa delle Coppe per una nazione era più forte di quelle che facevano la Coppa Uefa.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Sono al limite dell'esplosione, basta l'ultima botta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho visto la formazione della rioma di stasera, è mediocre non mi piace per niente sulla carta. giocano con una difesa fatta da gamba ambigua, cholevas, manolas e torosidis, fa schifo , meglio cosi :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.796
FIORENTINA - Neto, Tomovic, Gonzalo, Basanta, Alonso, Badelj, Pizarro, Borja Valero, Joaquin, Salah, Ilicic All. Montella

ROMA - Skorupsi, Torosidis, Manolas, Yanga Mbiwa, Holebas, De Rossi, Nainggolan, Keita, Ljajic, Iturbe, Florenzi All. Garcia

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Che s'è magnato Palacio... ha avuto anche il tempo per prendere la mira, e adesso Mancini toglie Hernanes per Vidic? Bah...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
mi so ricordato perche' abbiamo dato via carrizo

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
2-1 Wolfsburg, mitico Carrizo che passa il pallone all'ala avversaria. :roll:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Già il Wolfsburg è forte. Diamogli pure una mano...

Bravo JP

ottocento

*
Lazionetter
* 105
È incredibile come una squadra con ambizioni possa schierare in porta carrizo... ecco il terzo  :o

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.796
roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Non so interpretare il risultato del toro in chiave Lazio... a parte stanchi, li troveremo con assenze e distratti dalla voglia di rimontare in europa, o rassegnati e concentrati solo sul campionato?

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Citazione di: olympia il 12 Mar 2015, 19:40
Io non riesco a capire perché in queste partite importantissime di coppa (e anche nelle semifinali di coppa Italia) , si continui a far giocare i portieri di riserva, che oltre ad essere ovviamente più scarsi dei titolari, non giocando mai, non sono preparati sia psicologicamente che fisicamente. Rischiare di uscire per colpa del portiere mi sembra assurdo.
Mi quoto da sola. L 'Inter sarà eliminata per colpa di Carrizo.

Discussione precedente - Discussione successiva